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VILAS

Necromanti Al Mondiale

Question

ciao ,

vorrei provare questa razza e mi era venuta una mezza idea di portarla anche al Campionato del Mondo... Comprendo da solo che e' una razza difficile (reroll costosi , pochi block , velocita' media) pero' mi affascina e poi le 4+1 skill del primo giorno mi hanno fatto pensare che potrebbero diventare competitivi . 

 

Partiamo dalla base : il roster

Diciamo che do' per scontato che piu' di 2 reroll questa sqaudra non puo' avere di base , avrei due alternative :

 

Roster 13 pezzi con 2golem,2lupi,2wight,1ghoul,6 zombi , oppure Roster 12 pezzi con un ghoul in piu' ed uno zombi in meno... 

Qui gia' parto indeciso , anche se sarei piu' propenso per il secondo con 2 ghoul ...Che ne pensate? 

 

Le skills:

La mia idea sarebbe di partire cosi' :(PRIMO GIORNO ) 2 guardie alle wight, 2 blocchi ai lupi ed uno shure hands al ghoul (in alternativa leader al golem che forse e' meglio )    

 

(SECONDO GIORNO ) con leader al Golem andrei a skillare entrambi i ghoul (block e wrestle )

(TERZO GIORNO )guardia o blocco all'altro golem e blocco ad uno zombie ...

Che ne dite ??

Grazie per i vostri consigli , provero' a portali anche a Firenze

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55 risposte a questa domanda

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Come skill vanno abbastanza bene, block al golem appena puoi.

Io ho provato anche senza ghoul facendo portare la palla ad un lupo. In ogni caso non più di uno.

In bocca al lupo (anche a noi) ;)

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...nel mio piccolo...in verità ti dico: ci saranno un botto di necro!  Avere il lupo  block, claw mighty blow il terzo giorno...è tanto roba!

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si il mighty blow al terzo giorno e' un'opzione che mi ero dimenticato di aggiungere e che mi piace molto .

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Roster da 13.

 

Per avere Block/MB al lupo ti devi tirar dietro 2 giorni un lupo senza block e DEVI dare leader al secondo giorno.

Un blocco al golem ti salva tanto, visto che partirà lui quasi sempre.

Questa squadra perde quando fa TO su blocco.

 

sono tutti da scoprire.

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scusami Rolex , quindi tu partiresti con : block al lupo , 2 guardie alle wight, block al golem e la quinta ? (shure hands o block al ghoul ? )

 

secondo giorno:  leader al golem e block al lupo

 

terzo giorno  : migthy blow al lupo .

 

sbaglio ??

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scusami Rolex , quindi tu partiresti con : block al lupo , 2 guardie alle wight, block al golem e la quinta ? (shure hands o block al ghoul ? )

 

secondo giorno:  leader al golem e block al lupo

 

terzo giorno  : migthy blow al lupo .

 

sbaglio ??

Si.

Dai Mighty Blow col doppio al lupo il 2o giorno, poi gli dai Block il terzo giorno (perdendo una skill).

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Conoscendo un po' Rolex pero' credo che lui mi consigli di dare subito M.B al lupo (con il doppio) ed al secondo giro leader al Golem (con il doppio)..poi al terzo giro block a quello con M.B ...   

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Così facendo hai per i primi due giorni un lupo con Block e uno con Mighty Blow senza Block: quale dei due userai per blitzare?  :unsure:

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Inviato (modificato)

Così facendo hai per i primi due giorni un lupo con Block e uno con Mighty Blow senza Block: quale dei due userai per blitzare?  :unsure:

          Diciamo che bisogna giocarli in allegria , il problema sono i reroll , due sono pochi ...Pero' l'avversario quando vede un lupo in quella maniera non e' che non si preoccupa ..Pero'  mi  preoccupo anche io se ci devo blizzare..Booo !!!! 

 

c'E ANCHE L'OPZIONE SUPER INCOSCIENTE ...entrambi i lupi con m.b e senza block per i primi due giorni ...

Modificato da VILAS

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          Diciamo che bisogna giocarli in allegria , il problema sono i reroll , due sono pochi ...Pero' l'avversario quando vede un lupo in quella maniera non e' che non si preoccupa ..Pero'  mi  preoccupo anche io se ci devo blizzare..Booo !!!! 

 

c'E ANCHE L'OPZIONE SUPER INCOSCIENTE ...entrambi i lupi con m.b e senza block per i primi due giorni ...

 

Con solo 2 reroll io me la faccio sotto con Block figurati senza...

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Per quel poco che conosco i Necro MB al lupo mi lascia un sacco di dubbi.

Il lupo con MB se ci blitzi sempre si mangia  in media 3 RR a partita.

I Flesh golem con block diventano obbligatori..... e leader a chi lo dai? e SH?

 

 

Su sei avversari potenziali poi ci sono i wood sicuri (con cui SH al goul è praticamento obbligatorio), le amazzoni, i norse, i pro...

Tutta gente che vede il lupo con MB senza block e ride di gusto.

E con gli umani imbottiti di guardie e i Dark non è che faccia tutto sto terrorismo.

 

Poi c'è gente più esperta di me...

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Tanti block al più presto un leader se vuoi dare MB solo come seconda l'ultimo giorno.

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di solito ai tornei il lupo con MB è un must, ma proprio per questo 2 blitz su 3 li fai con lui, oppure provi a spingerci sopra dei pezzi...e hai questi problemi.

 

1) Devi proteggerlo, non ha block, e con frenzy è un po' fuori controllo...se lo vedo lo meno e lo fallo

2) Ha frenzy...quindi 2 dadi possono diventare facilmente 4, quindi significa che se lo usi 2 volte su 3 ci fai 10/12 azioni circa, potenzialmente tiri 20 volte circa 2 dadi, quindi solo lui ti fa 2 turnover (1/9 senza block)

 

senza avere block è una scelta che io non farei...chiaro poi che se i doppi both-down li fai con wight o FG con block allora lui ti fa la differenza...ma giocherà col mirino in testa tutta la partita...e ti farà sudare!

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Tanti block al più presto un leader se vuoi dare MB solo come seconda l'ultimo giorno.

Non si può.

L'ultimo giorno come seconda skill su un pezzo puoi dare solo una normale.

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Tanti block al più presto un leader se vuoi dare MB solo come seconda l'ultimo giorno.

Non si può.

L'ultimo giorno come seconda skill su un pezzo puoi dare solo una normale.

 

E' vero, ma a memoria non ricordavo le differenze di skillaggio diversi per tier.........

Allora 'nsepòfà!!!

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Li ho provato solo in lega e mai in torneo, anche se accarezzavo l'idea del mondiale.

Hanno bisogno di troppe skill. Io darei block a un lupo, doppia guard ai wight, sh ghoul e block al golem. Se non cerchi giocate spumeggianti puoi farcela con 2 reroll.

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Io ve la butto lì, pronti via con gli insulti.

2 Flesh, 2 Lupi, 1 Wight, 2 Ghoul, 5 Zombi, 3 RR

 

Block ai Flesh, Block a 1 lupo, Sure hands a un ghoul, Mighty al Wight.

Block al lupo, Guard allo zombie

Wrestle al ghoul, Block allo Zombie

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Una Guardia... a uno zombie.... il secondo giorno.

Qualunque squadra pesante (con pesante intendo dagli umani in su), giocata da una persona remotamente competente, ti viene addosso in massa.

Poi vede quanto sei bravo nei blocchi a un dado/2 sotto o nelle dodge con AG 2.

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A qualcosa bisogna rinunciare.

Guard in effetti lo metto solo perché c'è il doppio e buttarli entrambi non mi va. Io personalmente punto a fare molto male e molto alla svelta con quel team, se no... ciao grazie.

Sei sotto da tutte le parti, la coperta è corta.. Secondo me è un team prettamente da lega, OPPURE da giocare a cazzo dritto. E io, se c'è da scegliere, parto col viagra.

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Io ve la butto lì, pronti via con gli insulti.

2 Flesh, 2 Lupi, 1 Wight, 2 Ghoul, 5 Zombi, 3 RR

 

Block ai Flesh, Block a 1 lupo, Sure hands a un ghoul, Mighty al Wight.

Block al lupo, Guard allo zombie

Wrestle al ghoul, Block allo Zombie

Vedo e rilancio:

2 Flesh, 2 Lupi, 2 Wight, 1 Ghoul, 6 Zombi, 2 RR

 

1 Block Golem, 1 Block lupo, mighty a 1 wight, SH al ghoul, Guard zombie

Block golem, Guard zombie

Block lupo, guard wight

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Te parti col viagra ma poi ti ricordi che a i non morti non gli si rizza più.

Ston provando ad immaginare un roster tendenzialmente competitivo ma non vedo la luce.

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Vedo e rilancio:

2 Flesh, 2 Lupi, 2 Wight, 1 Ghoul, 6 Zombi, 2 RR

 

1 Block Golem, 1 Block lupo, mighty a 1 wight, SH al ghoul, Guard zombie

Block golem, Guard zombie

Block lupo, guard wight

 

Francamente se devo portarmi dietro un lupo non skillato per due giorni, gioco con un lupo solo.

120k in un pezzo che ti caghi in mano ogni volta che si muove sono troppi.

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Inviato (modificato)

Francamente se devo portarmi dietro un lupo non skillato per due giorni, gioco con un lupo solo.

 

120k in un pezzo che ti caghi in mano ogni volta che si muove sono troppi.

Non è lo stesso team con un lupo solo: non copri il campo altrettanto bene, non hai la minaccia del doppio frenzy, la meta in un turno da molto difficile diventa quasi impossibile.

Hai due blitzer "titolari", la wight su AV 7 e 8, il lupo con block per AV 9. Il secondo lupo serve in copertura per non dover esporre il ghoul e da backup in caso di emergenza. Li avere Block ceramente aiuta ma non è prioritario secondo me.

Al limite (ma mi piace meno) tieni i due golem senza skill il primo giorno per dare block ai due lupi subito, ma i due lupi ci vogliono.

Modificato da dajegas

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Il problema è che funziona solo se l'avversario accetta di giocare a un blitz a turno.

 

Se ti viene addosso in 2 turni (di media) sei fottuto.

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Inviato (modificato)

Parliamone.

Orchi e Lizard stanno sopra di forza e Guard, ma quelli stanno sopra a tutti. Umani nani e amazzoni hanno massimo 3 guardie il primo giorno ma hanno solo pezzi ST3 a parte gli umani con l'ogre.

Giochi Norse? Magari mi vieni a contatto... Tutti gli altri stanno pari forza o sotto.

 

Una Guard ce l'ho e ho 2 pezzi ST4. 4 pezzi con Block come gli umani, e zombie in quantità per fare falli a chi non si rompe. Mi vieni addosso? Ti faccio 3 o 4 blocchi + un blitz con mighty blow. Poi vediamo cosa resta addosso. ;)

Modificato da dajegas

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