Sign in to follow this  
Followers 0
Il Magno

Wild Cup 2015

46 posts in this topic

@jump mi correggi il roster come suggerisce Rolex? Mi togli un RR e metti il medico!

Grazie!

provvedo subito

Boyz io scendo in campo con i non morti, e intanto dipingo gli umani!

Fra poco ti invio il roster Jump!

Glassa punta tutto su Melo! Gotti ha le mani bucate e le gambine gracili!

Attento Glassa, Melo é antisport!!! Confida in Gotti e dagli il n. 8, vedrai che soddisfazioni, in fondo a calcio a 5 qualche goal lo faceva, magari segna anche qualche meta...

... in fondo a calcio a 5 qualche goal lo faceva...

Direi più di "qualche"...ma non avevi il Twist Jump nel tuo repertorio...ricordatelo...

A sto punto organizziamo un calcetto e vediamo chi è il vero fuoriclasse!!!

Direi più di "qualche"...ma non avevi il Twist Jump nel tuo repertorio...ricordatelo...

É vero! Grave mancanza...

É vero! Grave mancanza...

Eheh...lo so, ti facevo impazzire ragazzo! Era una mossa che è talmente imprevedibile che neanche io so dove andavo a finire, pensa se poteva saperlo l'avversario...immarcabile!

La lega finisce il 28 febbraio, appena avrò battuto i nani di Boromir e lasciato in 2 in campo gli elfi di Vudelfo.

Mi sa che stai facendo i conti senza l'oste....

La lega finisce il 28 febbraio, appena avrò battuto i nani di Boromir e lasciato in 2 in campo gli elfi di Vudelfo.

Mi sa che stai facendo i conti senza l'oste....

:) :) :)

Jump so pirla! "Il reietto" nei piani sarebbe dovuto essere uno scheletro... se si può cambiare e non ti scoccia me lo spolpi e da zombi me lo metti scheletro?

Grazie gianjump

@Melo: Provvedo subito

@Goffo: Chiaro...ma l'importante è crederci...e cmq è ovvio che sarei molto contento di vedere Gotti in finale e magari vincerla...è mio fratello!

@Gotti: Ridi ridi...ti racconto il primo turno: attacco io, Troll a 3 dadi su un nano...flash-flash-teschio, cade, 9 + 1 = 10, 11 CAS. Fanatico fa 3 giri intorno all'altro nano, poi lo fa cadere e lo manda in KO...l'altro Troll stende il 3° nano, arriva la motosega e lo uccide...ti piace come inizio? Ahahaha!

@Gotti: Ridi ridi...ti racconto il primo turno: attacco io, Troll a 3 dadi su un nano...flash-flash-teschio, cade, 9 + 1 = 10, 11 CAS. Fanatico fa 3 giri intorno all'altro nano, poi lo fa cadere e lo manda in KO...l'altro Troll stende il 3° nano, arriva la motosega e lo uccide...ti piace come inizio? Ahahaha!

Saresti capace anche di peggio... Ma sapere che cambierai team mi fa giocare con la tranquillità che se dovessi farti 8/9 morti non sarei minimamente dispiaciuto...

1 person likes this

Guarda, mi ricordo ancora quelle 13 CAS del primo match...team nuovi di zecca...quindi i miei gobbi diciamo che si aspettano una fine molto...sanguinolenta!

Ma sanno che, in ogni caso, andrà in finale un loro compatriota...e saranno felici hehe!

@Goffo: Chiaro...ma l'importante è crederci...e cmq è ovvio che sarei molto contento di vedere Gotti in finale e magari vincerla...è mio fratello!

continui a fare i conti senza l'oste...  :glare:

la strada che ti porterebbe a Gotti,  potrebbe non essere quella di Vudwarfo  :angry:

va bene che sono un rookie, ma ti consiglio di non vendere la pelle del nano prima di averla scuoiata...  :angry2:

Edited by Goffo

continui a fare i conti senza l'oste...  :glare:

la strada che ti porterebbe a Gotti,  potrebbe non essere quella di Vudwarfo  :angry:

va bene che sono un rookie, ma ti consiglio di non vendere la pelle del nano prima di averla scuoiata...  :angry2:

Guarda Goffo che Jump incontra me in semifinale, è la strada che lo porterebbe a giocare contro Vud che potrebbe essere diversa... se incontra l'oste è perchè ha battuto Gotti...

Ahahaha....strepitoso! Lui voleva la vendetta della sconfitta subita nella regular season...hehehe...la avrai la avrai...prima o poi!

Cari boyz sel-vagi, per la coppa del nonno confermo la mia squadra.

Chiedo se si può cambiare il nome, visto che ho una discreta frrrrrrrrrrrr per una squadra NFL e ho già pronto un nome bagno da dare ai miei silv-ani

saluti

M

ps: complimenti allo sfrangio dilatato del buon vezz (Jumpizio) per la semifi-anale

ovvio!!!

Green Bay Piercers

vezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

bella sfida contro i miei Ravenna Ravens!!!! :)