• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Spartacus Amatorius

Assassino Sì O No?... Il Mio Eterno Dubbio!

Question

Parlando a livello generale, non sono particolarmente favorevole al suo acquisto in una squadra di Dark Elves e fino ad ora i pochi tentativi di utilizzo non  mi hanno portato beneficio!

Li trovo estremamente fragili e costosi, ma il loro utilizzo tattico li porta a rimanere molto a contatto coll'avversario (rispetto a Runners e Streghe che si tende a proteggere); hanno bisogno di due avanzamenti (di cui uno doppio per aver Multiple Block ) per essere competitivi e non sono un pezzo a cui far fare esperienza facilmente, viste anche le caratteristiche mediocri (per un elfo ;-).

Insomma...datemi un parere od illuminatemi!!!

2 answers to this question

• 0

La mia poca esperienza con i Dark Elf mi porta a dire che:

In torneo, lo porterei. Gli dai leap e passa la paura.

In leghe brevi contro tanti bash team e av 8/9...non l'ho mai comprato e non ne ho mai sentito la mancanza.

In leghe perpetue può avere senso acquistarlo. Magari quando le altre Av7 in squadra sono adeguatamente skillate. E' fragile, ma se si ha il tempo di farlo skillare e la possibilità di proteggerlo può diventare un pezzo determinante contro alcune razze.

Può diventare fondamentale, ma credo che comunque i Dark abbiano molte alternative anche senza di lui.

Imho ovviamente :)

• 0

Più o meno le mie stesse conclusioni...per quanto riguarda i tornei non ho nessuna esperienza; gioco in linea di massima in lega perpetua :-D

Insomma! Un pezzo carino ma non fondamentale!