• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Herbert von Karajan

+1 Forza Ad Una Linea

Question

Ieri dopo una partita persa 2 a 1 (con la giusta dose di sfiga ) ricevo questa bella sorpresa.

La domanda è come lo sviluppo ?

1) block, frenzy ,tackle

2) leap, wrestle, ecc ecc ?

Ho qualche dubbio sullo sviluppo da ruba palloni , ho paura che mi si ammazzi su leap o venga fallato a morte .

Un frenzy st 4 tra gli elfi farebbe passare brutti quarti d 'ora a chiunque, illuminatemi .

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

• 0

Anche un blodger-sidestepper a forza 4 da fastidio

non gli darei Frenzy, hai pezzi più veloci che fanno meglio quel lavoro e avendo una squadra Ag4 non dovresti avere problemi a fornire supporto

Per decidere come lo sviluppi devi prima decidere dove lo metti: con gli high con 2 blitzer, 4 catcher, un thrower ti restano 4 pezzi disponibili e 3 vanno in scrimmage...

Se va a fare il parafulmine in scrimmage (perché solo con Forza 4 non è più affidabile degli altri) devi solo renderlo difficile da tirare giù quindi block e dodge e poi side-step per sfruttare la sua Forza 4

Se invece è l'11° pezzo, quindi vuoi usarlo per togliere il pallone dalle mani degli avversari allora block e uno tra tackle e strip-ball

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

magari mi cconviene valutare l' idea di giocare solo con tre catcher, alla fine un elfo anche se muove "solo" di 6 con forza 4 e av 8 é comunque un 'ir ti tio.

L'idea del blodger é giusta, sarebbe una grossissima gatta da pelare, più che altro il problema sarà farlo skillare ....

In caso di doppio? Me ne frego o do guard?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

In difesa togli il thrower e bona li hai 5 linee

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Mghty blow o guard

piu il 2o del 1o

Abbinato a block dodge e sidestep diventa un dito al culo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

a me è capitato al thrower... mi sa che mi tocca prendere un altro thrower per fargli fare il thrower... questo diventa un blitzer aggiunto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

E perche scusa?

Se ti arriva un fo4 addosso ti fa tanto schifo farti tirare contro 1 dado anziche 2?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

mah, lo vedo più come un bonus "di attacco" che di difesa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Famme capi ma tu il thrower lo immagini solo come uno stronzo che sta a fondo campo per tirare bombe al 3+?

Ma se gli dai sure hands, block e dodge e dopo accurate ti fa tanto schifo un affare fo4 che si muove con la squadra nel campo?

Alle brutte al primo doppio sul catcher dai nos e quello ti fungera da scarico nelle situazioni di merda ma davvero non capisco il tuo ragionamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

giochiamo in lega corta 6 partite di regular season, playoff/playout a eliminazione con un massimo di 4 partite extra (quindi dalle 7 alle 10) per 3 stsagioni, e ho già un blitzer che s'è poppato 4 mvp su 5 partite giocate.

Quel coso ora skilla per menare e dare sostegno, più che portatore/thrower =P

Link al messaggio
Condividi su altri siti