- 0
Sign in to follow this
Followers
0
Question
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Sign in to follow this
Followers
0
-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
Posted (edited)
Ciao gente, allora sto facendo la seconda lega con la mia squadra del caos, l'ultima ho perso 2-1 contro gli skaven (grazie a una "rissa" uscita all'ultimo turno dell'ultimo tempo, altrimenti era un pareggio -.-) e ho subito qualche "piccolo" infortunio..
Nel dettaglio, questa è la situazione al momento:
1 Carestia
Chaos Warrior 5 4 3 9 Mighty Blow, Guard, Block
2 Pestilenza
Chaos Warrior 5 4 3 9 Mighty Blow, Claw/Claws, Jump Up
3 Guerra II
Chaos Warrior 5 4 3 9
4 Morte
Chaos Warrior 5 4 3 8 Mighty Blow, Claw/Claws -1 Av
5 Vlad
Beastman 6 3 3 8 Horns, Mighty Blow, Claw/Claws
6 Joseph
Beastman 6 3 3 8 Horns, Mighty Blow, Tackle
7 Adolf
Beastman 6 4 3 8 Horns, Block, +1 St
8 Pol
Beastman 6 3 3 8 Horns, Block, Sure Hands, Two Heads, Dodge
9 Idi
Beastman 6 3 3 8 Horns, Wrestle, Leap
10 Ivan
Beastman 6 3 3 8 Horns, Mighty Blow, Piling On, Claw/Claws 1 Ni, MNG
11 Mao
Beastman 6 3 2 8 Horns, Wrestle -1 Ag, MNG
12 Attila
Beastman 6 3 3 8 Horns 0 0 0 0 1 5 60k
16 Killer
Minotaur 5 5 2 8 Loner, Frenzy, Horns, Mighty Blow, Thick Skull, Wild Animal, Claw/Claws, Tentacles
come vedete la squadra è abb skillata, mi è appunto morto un CW che ho subito ripreso (in cassa ho ancora più di 500k, quindi no problem)
Ora, le domande sono le seguenti:
1) Adolf (la capra con +1Fo), ha skillato, l'idea era di darle guard, ma sta maledetta ha tirato 5+5...scarterei +1Mo (visto che tanto il portatore è chiaramente un altro..), però a sto punto penso proprio mi toccherà darle un doppio..anche se così facendo guard la vedrà tra mille anni...
quindi pensavo al classico dodge, l'alternativa sarebbe diving tackle (visto che le squadre agili sono un bel problema, quelle "corazzate" tendenzialmente non mi vengono troppo a contatto per ovvi motivi). Mi scoccia perchè le guard mi servono come il pane in questa squadra, anche perchè ne ho appena persa una col CW morto..
2) chiarametne il beastmen nigglato si tiene (anche perchè è "leggermente" skillato e fastidioso per l'avversario), stavo però valutando (in realtà valuterò dopo la prossima partita) se licenziarlo e comprarne uno nuovo, visto che 9spp son pochi, e AG2 mi preclude totalmente i dodge (cosa che su un pezzo da sviluppare come "safety" potrei dover fare)
Cosa consigliate?
Edited by FioppoShare this post