Sign in to follow this  
Followers 0
Matte8

Pavia Tag Team Cup 3 - 29 Marzo 2015

111 posts in this topic

Presente con riserva ^^...al momento in cerca di coppio!

Tolgo il forse.....e metto sicuro, team "Troppo Boku" (brenzo-miffo) presente!

Confermo iscrizione del team Franz - Kiave. Nome e razze da decidere !

Iscrizione team

Brothers in Bloods

gerbido - torello

Da piacenza team composto da bimbork e gm. Nome da decidere

aggiornato elenco partecipanti ;-)

Il nome del team 1 è sbagliato.

Dajegas + Phoenix -> teamname: #gayisok

Loki e Atlas nome squadra:

Dei & Titani

Iscrizione!

Squadra: D&D

Giocatori: Rith e LoganKTM

Squadra: Evolution
Giocatori: Liam & Murzh

Liam esigo la rivincita del fulginium...

Liam esigo la rivincita del fulginium...

Ci sto assolutamente!

1 person likes this

Altro team in arrivo:

Squadra: TTT

Giocatori: Meleagrant & Silea

Ci siamo anche io e Demerzel

Nome team: Li mortacci de Pippo

:lol:

In arrivo il team Cuneese:

The BB Swearers

principatius & riky_deka

1 person likes this

Il nome della squadra mia se di Ferra è 

MNT BBF

Il nome della squadra mia se di Ferra è 

MNT BBF

Lista iscritti aggiornata  ;)

cambio di programma, e cambio di compagno, il team sostituisce riky_deka con Slauz,

riky_deka e giorss faranno coppia a parte!!!

appena posso ti mando pm con tutti i dati del team

I Mercenari si associano e giocheranno insieme!

Iscrizioni chiuse!

24 team, 48 giocatori!!!

1 person likes this

Bela!! Ricordatevi tutti che entra l'ora legale e bisogna mettere avanti le lancette di un'ora tra la notte di sabato e domenica. A domani.

Edited by Mürzh

Bela!! Ricordatevi tutti che entra l'ora legale e bisogna mettere avanti le lancette di un'ora tra la notte di sabato e domenica. A domani.

Allora sto a casa.

Cavoli! !!!

Che numeri x un torneo da un gg

Complimenti! 

Cavoli! !!!

Che numeri x un torneo da un gg

Complimenti! 

Vengono tutti solo perchè ci sono io! :P

Grazie a tutti per il bel torneo passato insieme, la formula a team di 2 mi piace veramente molto...semplice, funzionale e divertente!

Poi farlo in coppia con mio fratello quasi di sangue Gotti è ancora più gustoso!

La cronaca:

Primo tavolo contro Slauz.

Avevo dichiarato che i miei High Elves avrebbero sofferto gli orchi e i mighty blow, e lui si presenta con 3 mb...azzi amari!

Attacca lui, mena come un fabbro...mi spara 2 elfi in cas, 1 in KO, tutte CAS non BH, al 3 elfo in CAS provo a usare il medico, ma un 5-5 me lo castiga, match arduo.

Di fianco Gotti sembra poter avere la meglio su un Principatius che non sbaglia quasi nulla, quindi il mio scopo è chiaro: almeno un pareggio.

Colonnine a nastro, nel finale potevo piazzarne una meglio ma il 4° doppio 1 su una dodge mi castiga, lui handoffa, 2 RR 3, blitz e meta.

Riparto io, proteggo, lui difende, non pressa, e quando si sbilancia vedo l'azione facile: mezza gabbia sul lato, pass al 2 con pass, catch al 2 con catch: 1-1 sul catch, e palla a terra, fuga rimandata, lui mi mette Troll e BOB con Block sulla palla, e per salvarmi seguo i consigli di Phoenix di match passati, sempre utili: blitz a 1 dado sul BOB, steso, palla con una TZ, dodge del blodger al 3, presa al 3, 2 dodge al 2 e ora devo sperare che resti in piedi. Blitz a 2 dadi su di lui: flash, e palla in mano a un suo blitzer...si fa dura. Lui ha 2 guardie, ma la seconda non la mette di fianco al blitzer, e io ho il blitz a 1 dado: teshio RR flash con dodge, cade, pick up al 2, dodge al 2, e ora devo ri-resistere. Lui mi riblitza, 4 dadi, ma non cado, dodge al 2 e meta.

Lui ha la meta in 1 turno, ma l'atterraggio non funziona, colpa anche di un blitz a 2 dadi di un BOB senza block che ha fatto doppio both down...non utilissimo, cmq bel match!

Tavolo vinto, e ora avanti

Secondo tavolo contro Bonedraw.

Di fianco Barbossa con gli high scula pesantemente in faccia agli umani di Gotti, quindi io devo vincere. Primo tempo in cui un 1 sulla raccolta palla rischia di castigarmi, il nemico sceglie di non pickuppare al 4 con un blodger, e io piazzo 7 elfi in zona palla, lui scappa con tutti, io mi ingabbio e in 5 turni gli sfascio la squadra. Lui tenta 2 dodge al 5 per entrare 2 dadi sotto sulla palla, ma fallisce, blitzer in KO, CAS piene, e chiudo 1-0.

Ha la meta in un turno, non proprio easy con i Pro Elves, ma riesce tutto...senza paura.

Ahia...lui parte in 6, io in 11, ad ogni turno un pro elves è stunnato, KO o in CAS, si fa dura. Arriva il blitz sul portatore a 2 dadi con la guardia che assiste, serve un RR ma cade, e palla a un mio blodger. Gabbia fatta, e lui non riesce a fare più nulla, finisce 2-1. Dall'altra parte Gotti le prova tutte, ma perde, tavolo in pareggio, e qua le AV 7 dei Pro hanno ceduto pesantemente, più del dovuto.

Terzo tavolo contro Kiave.

Franz di fianco farà 2-2 con Gotti, dopo un match veramente intenso! Io vs Kiave difendo, lui mena tutto, sempre a terra i miei, ma armature passate di rado.

Gabbia, scinco protetto, e vai di difesa binata. Entra alla fine con un blitz, senza rischi, io non faccio la meta in 1 turno, e scelgo di non rischiare nulla dopo.

Palla tranquilla al thrower, handoff quando serve al catcher, che però grazie a 3 dodge degli scinchi e 6 go for hit prende un blitz a 2 dadi, ma serve un flash, non viene, e da lì è una meta serena.

Bel torneo, 1-2-0, 6° posto, dietro di una posizione agli altri selvaggi Rolex e Boar, quindi MC Donalds pagato...ci sta, alla prossima sfida!

Edited by Jump