Kaltenland

Riot 8 - 18-19 Aprile 2015

67 posts in this topic

REGOLAMENTO

Il regolamento adottato è il CRP. Sarà consentito utilizzare: slann, chaos pact e underworld. Non sarà adottata la regola della procedura illegale (a meno che entrambi i coach non decidano diversamente) e non sarà utilizzata la regola dei 4 minuti a turno.

Non saranno assegnati Star Player Point e verrà adottato il magic healing al termine di ogni partita. Zombie e Rotter che dovessero essere creati, non saranno tenuti in roster per le partite successive.

Il regolamento sarà il medesimo della WC 2015 quindi le squadre saranno suddivise in 3 fasce.

Ogni squadra dovrà essere formata con un patrimonio di 1.100.000 di monete d’oro.

Fascia A : Amazon, Chaos Dwarf, Dark Elf, Dwarf, Lizardmen, Norse, Orc, Skaven, Undead, Wood Elf

Fascia B : Chaos, Chaos Pact, (Pro) Elf, High Elf, Human, Khemri, Necromantic, Nurgle's Rotters, Slann

Fascia C : Goblin, Halfling, Ogre, Underworld, Vampire

Le squadre di Fascia C (e solo loro) hanno accesso alle Bribes, Halfling Master Chef e Star Players (nel caso 2 squadre che si affrontino abbiano lo steso star Player lo potranno schierare entrambe)

La progressione delle skill sarà diversa per ogni fascia

Progressione Fascia A : prima della prima partita 3 skill di competenza, prima della terza partita 2 skill (di cui una può essere 1 doppio), prima della quinta partita 2 skill di competenza oppure 1 doppio oppure una skill di competenza ad un giocatore che ha già una skill (non doppio)

Progressione Fascia B : prima della prima partita 5 skill (di cui una può essere 1 doppio), prima della terza partita 2 skill (di cui una può essere 1 doppio), prima della quinta partita 2 skill di competenza oppure 1 doppio oppure una skill di competenza ad un giocatore che ha già una skill

Progressione Fascia C : prima della prima partita 5 skill (di cui una può essere 1 doppio), prima della terza partita 2 skill (di cui una può essere 1 doppio), prima della quinta partita 2 skill di competenza oppure 1 doppio oppure una skill di competenza ad un giocatore che ha già una skill

Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 15 minuti. Il giudice di gara potrà imporre ai giocatori la regola dei quattro minuti a turno in caso di palese lentezza nel gioco da parte di uno o entrambi gli allenatori. Il giudice di gara potrà decretare la fine della partita, qualora essa dovesse ritardare la prosecuzione del torneo.

PUNTEGGIO

- Vittoria: 5 punti

- Pareggio: 2 punt1

- Sconfitta: 0 punti

- Concessa: -2 punti (TD 0-2, CAS 0-2).

In caso di parità di punti tra due o più giocatori, saranno questi fattori, in ordine decrescente di importanza, a stabilire le posizioni, sia individuali che di squadra:

- Opponent Score

- (Differenza TD x 3) + (Differenza CAS x 2)

- Differenza TD

- Differenza CAS

- TD fatti

- CAS fatte

- Sorteggio

Saranno premiati i primi 3 giocatori classificati, Most TD e Most CAS.

Il torneo è sanzionato NAF.

ISCRIZIONE

Il costo del torneo è 10 euro, le iscrizioni partono alle 9.00 di sabato 18 Aprile e si chiuderanno alle 9.30

TEMPI

Il torneo inizia alle 9.45, chi c'è gioca, chi non c'è non partecipa.

La formula adottata è il 4+2

Sabato 18

1° Match 9.45 - 12.00

Pappa Time 12.00 - 12.45

2° Match 12.45 - 15.00 

3° Match 15.15 - 17.30

4° Match 17.45 - 20.00

Domenica 19

5° Match 9.30 - 12.00

6° Match 13.00 - 15.30

Premiazioni e saluti

LUOGO DI SVOLGIMENTO DEL TORNEO 

Il torneo avrà luogo i giorni 18-19 Aprile presso il circolo ARCI "Il Musicante" in via Virle 11 a Torino

Argomento pasti WIP

Edited by Kaltenland

Allora aggiorniamo questo post?!?!?

Quanti interessati?

Regolamento in attesa della conferma di Kalteland dovrebbe essere quello del mondiale

Partecipanti:

1-Kaltenland

2-Xavier

3-Sulidamor

4-Hippie

5-Mastro

6-Junkel

7-Random

8-gautedasuta

9-Giobin

10-artica

11-Principatius

12-Rolex

13-Giors

14-Blackpanda

15-ciantru

16-Torello

17-Roller

18-Pey

Edited by sulidamor

Io. Giorss, facciamo come l'altra volta?

1 person likes this

Ok Rolex :)

Purtroppo mi tocca saltare a piedi pari.

Ci sarò alla Ttc ma il riot salta

Giorgio? Tu ci sei vero?!?!?! Altrimenti vengo a prenderti a casa di forza!

certo che ci sono, è uno dei tornei + vicini a casa mia in assoluto

Sappi che avrebbe potuto essere ancora più vicino... (sant'Ambrogio... ) la sede quella dell'anno scorso.

sicuramente io  vengo, cerco di portare anche altri pigri cuneesi!!!

Finalmente ho aggiornato il regolamento :D

Ci dovrei essere.

@Kaltenland, grigio su grigio rende un pò difficile la lettura... :P

1 person likes this

Pare che abbia il tempo di salire x il riot...

Qualcuno parte il venerdì o il sabato mattina?

Fatemi sapere 

Io ci sarò!

1 person likes this

Dovrei riuscire a salire..... mi serve vedere xo una lista partecipanti!!

Avrei  visto i treni, e da bologna il sabato mattina la vedo molto molto dura  arrivare in orario se non con salti mortali e 4 ore di  treni vari... con trenitalia diventa dissanguante oltre che un rebus x la puntualita' !

Se sale qualcuno da Piacenza avrei  la possibilita' di farmi trovare in stazione ad un orario decente ed aggregarmi x il resto della trasferta. x il ritorno  nn avrei grossi problemi con un treno italo alle 19 circa... !!!

salvo nn c sia qualcuno nel modenese che abbia un posto in makina x ttt la trasferta... ^^

Mi fate sapere qualcosa in settimana ...festivita' permettendo?? graassie a tutti

Pare che abbia il tempo di salire x il riot...

Qualcuno parte il venerdì o il sabato mattina?

Fatemi sapere 

Io parto il sabato mattina....ma sn senza car!....volendo posso farmi trovare in stazione a modena ad un orario decente ...se riusciamo a fare la makinata!

Non ci sarò :(

Finalmente ho aggiornato il regolamento :D

Ti ho scritto un  pm...! novita?...ciao ciao grazie

annuncio ai Discepoli, loro sanno di chi parlo:

domenica, facilmente in occasione dell'ultima partita, passerò in sede torneo per mostrare dal vivo l'avanzamento dei lavori.

be prepared.

domenica, facilmente in occasione dell'ultima partita, passerò in sede torneo per mostrare dal vivo l'avanzamento dei lavori.

be prepared.

anche tra i non discepoli c'è chi è molto curioso ;)

be prepared.

Tanto amore

@kaltenland - @LegaTaurinorum

Causa "pacco" dell amico torinese x l'ospitalia', temo di dover rinunciare al torneo....Nessun problema riguardo al trasporto con i treno, ma con la sindone di mezzo , non ho trovato posti  a prescindere presso ostelli/alberghi se non sull 80 euro a notte...ed onestamente non ci starei dentro con le spese.

Se qualche organizzatore/partecipante ha una soluzione diversa.... sono disposto senz altro ad adeguardmi di conseguenza.

In teoria arriverei intorno alle 22 di venerdi, o se proprio non ci sono alternative ,saltando la prima partita , anche alle 12 del sabato mattina!

Grazie a tutti x eventuale interesse...attendo notizie ...!!

@kaltenland 

Risolto.....Confermo presenza  ...mi aggrego alla "banda" di Giorss :)

1 person likes this

B&B Musiné pronto ad accogliere anche Torello!