LEONIDA

Fulginium Bowl 8 - 28 Febbraio 1 Marzo 2015

121 posts in this topic

per il Fulginium Boy (che sarà premiato alla decima edizione se ci sarà allora qualcuno con i requisiti richiesti) sono rimasti in lizza Roller e Doa  presenti fin dalla prima ora, c'era anche Beppe ma ha saltato l'anno scorso, Dajegas salta quest'anno e Jugar è presente dalla seconda edizione :)

Anche se non conto nulla pure io sono presente dalla seconda edizione :wub: ... e solo perche la prima non giocavo a Blood Bowl   :P

Bellissimo torneo ed un grande applauso a Leonida e agli altri ragazzi dell'organizzazione.

Erano anni che ne sentivo parlare e confermo che ne vale veramente la pena.

Devo ammettere che l'eta' comincia a farsi sentire e concludo con un 2-3-2 dovuto molto anche alla mancanza di concentrazione nelle ultime partite.

Ci rivedremo l'anno prossimo! 

Complimenti anche ai musicisti! Veramente bravi!

eccomi...nn mi loggavo da mesi...e l ho fatto xche non riesco a non fare i complimenti a Roller!!

come ho sempre sostenuto:

capototaledelluniverso!

sei il piu forte di sempre!

a presto

Dopo la "sgambata" di Forlì per il primo rientro in una kermesse da due giorni, scelgo il Fulginium : ho tirato tanti di quei pacchi a Leonida, che stavolta non potevo proprio esimermi.

La prima impressione nel dopo-torneo è che il motto : "CHI HA PARTECIPATO SA!!! CHI NON HAI MAI PARTECIPATO NON SAPRÀ MAI!!!!" è vero.

Un torneo unico e spettacolare: per la formula, per la gente, per la location, per la passione degli organizzatori, per lo spettacolo, per la mostruosa quantità di premi in palio, per la cura dei dettagli. Un'esperienza al di là di ogni altra che ho fatto finora. Per parafrasare Antone Ego in Ratatouille : "Tornerò presto al Fulginium, di cui non sarò mai sazio".

Stracomplimenti ai padroni di casa. Impeccabili, puntuali ma flessibili, organizzati, pronti a tutto : standing ovation.

Al rientro dopo 4 anni di inattivtà vedo tante facce note e questo mi ha dato certezze, ma vedo anche tante facce nuove e questo mi dà fiducia per il futuro. Il Blood Bowl è una comunità di persone fantastica, sempre in evoluzione e contemporaneamente vitale ed appassionata. C'è tanta passione in giro e si sente. GRande serenità : si ride, si scherza, ci si prende per i fondelli, ma con rispetto e sincerità. Ricordavo tutto questo come la parte migliore dei tornei e l'ho ritrovata inalterata : FANTASTICO !!!

Ho visto che in particolare a Macerata stanno facendo un lavoro eccellente : c'è un entusiasmo palpabile e tanta voglia di divertirsi. Mando ai maceratesi (maceratini o maggiorani, chissà come caspero si dice :P :P :P ) di sempre e ai nuovi arrivati i miei migliori auguri per una lega prospera e piena di soddisfazioni. Mi permetto una menzione d'onore,  va al duo musicale (Accidenti alla mia memoria bacata mi sfuggono i nomi...) che ha fatto una performance eccezionale alla cena del Sabato con stornelli e ballate travolgenti ed emozionanti. Vi aspettiamo a Roma per il Colossevm per applaudire ancora la vostra arte musicale.

In un abbraccio collettivo saluto tutte le splendide persone che ho finalmente visto di persona e delle quali conoscevo solo il nickname del forum o la voce al telefono. Evito liste che sarebbero sicuramente incomplete, a rischio di far offendere qualcuno ... perciò accontentatevi ;) ;) ;)

Per i dettagli tecnico-sportivi faccio un altro post.

Esco soddisfatto da questo torneo di casa sempre bello e faticoso.

Avevo sperato di entrare nei 12 e sono arrivato 8° a pari merito con altri (solo il Tie Braker mi  ha fatto scivolare indietro).

Complimenti ad Ale per il c..lo che si fa ogni volta, a roller supercampione e alla Manu per l'ottimo torneo fatto.

Mi scuso con Darksteve per essere stato il corvo sulla sua spalla che lo assillava con i tempi per terminare le partite velocemente (almeno 4 volte).

Porto Dark Elf con roster conservativo (una strega, 3 blitzer 2 RR no Runner).

Scelgo di dare guardia ad un blitzer col doppio e devo dire che è stata un'ottima scelta e block ad una linea che ha lavorato bene come quarto blitzer.

-1° partita contro Corwin (unico altro D.Elf al torneo) difendo cerco di tenere, ma riesce a segnare al 6°. Attacco e segno all'8° Nel secondo tempo complice vari 1 sparsi e la mancanza della guardia infortunata perdo palla e subisco il secondo TD Persa: 1-2

-2°Partita: Treno con gli Ogre, mi dice subito che lui cerca di vincere le cas (alla fine non ci riuscirà, ma almeno lo sventrapapere se lo aggiudica). Ha 5 Piling On e inizia la mattanza io segno il primo TD e poi il secondo, ma il mio numero è 2 in campo e due in KO. Il secondo tempo è una fuga continua dal massacro, prende palla e segna il 2-1, ma ormai i turni sono finiti e vinco.

-3° partita: Rolex Ancora Ogre!!. Massimo invece vuole vincere la stunty cup e ha dato block  ed un Break Tackle ai suoi ciccioni, difendo ancora e seppur calando di numero non c'è la mattanza. 0-0 il primo tempo. Nel secondo attacco mi involo e anche se pressato da 3 snotling riesco con fatica a segnare l'1-0. Lui ha tempo e riesce a mandare 3 snot verso il TD provo a scombinargli i piani ma alla fine pareggia 1-1

-4° partita: Meleagrant slann Temo i suoi salti, ma li userà poco. Come al solito difendo e riesco a tenerlo bene a centro campo esce un pezzo mio KO, ma anche un suo catcher nudo. Malgrado la pressione non riesco a prendere la palla e lui trova un varco e segna all'8°. Schiera in fondo contro la meta in turno, ma mette i tre in scrimmage larghi io ringrazio e mi preparo blitz doppio flash RR spinta poi saranno tutti a 3 dadi e quindi una spinta ci sarà sempre all'ultimo blocco lo butto a terra pass corto fuca del blitzer con dodge faccio un unico uno prorio all'ultimo dodge  e segno 1-1.Nel secondo  tempo uso la tattica dei cambi di fronte, sx dx sx e segno al 5°. Mi preparo per l'assalto al fort apache , trova un varco al centro con un catcher ingabbiato, che verrà blizzato con dodge al 4 per entrare flash e portatore sunnato palla a terra vicino al kroxigor la copro con due pezzi, ma l'altro catcher la raccoglie e con un hand off una linea segna il 2-2 al 7°. Ho il mio ultimo turno ,am solo 8 pezzi in campo e quindi meno solamente. Bella partita e vado a mangiare...... (segue)

per il Fulginium Boy (che sarà premiato alla decima edizione se ci sarà allora qualcuno con i requisiti richiesti) sono rimasti in lizza Roller e Doa  presenti fin dalla prima ora, c'era anche Beppe ma ha saltato l'anno scorso, Dajegas salta quest'anno e Jugar è presente dalla seconda edizione :)

Anche se non conto nulla pure io sono presente dalla seconda edizione :wub: ... e solo perche la prima non giocavo a Blood Bowl   :P

mea culpa, ti davo dei nostri dalla terza o quarta edizione, peccato se avessi partecipato anche alla prima saresti stato uno dei Fulginium Bowl continuando a presenziare ;)

ecco la classifica, controllate tutto e poi la giro al coordinatore NAF 

AqTttCN.png

1° Roller

2° Beppe

3° Yashin

Miglior Difesa: Darksteve

Miglior Attacco: Vilas  (anche quello che ha subito più Cas)

Miglior Picchiatore: Topomuschiato (anche cucchiaio di legno)

Miglior Stunty:  Gotti

Premio Pittura: GC Claudio

foto e notizie a seguire sulla pagina Facebook del Fulginium Bowl

p.s. se qualcuno può postare i video fatti con i telefonini dello spettacolare duo musicista sulla pagina Facebook del Fulginium, grazie 

Edited by LEONIDA

una edizione che ha visto un crescente numero di razze nel totale:

- Nani: 5
- Orchi: 4
- Necromanti: 3
- Khemri: 3
- Umani: 1
- Chaos Pact: 1
- Norse: 1
- Nani del Chaos: 1
- Slann: 1
- Alti Elfi: 1
- Elfi Pro: 1
- Non Morti: 1
- Elfi Silvani: 1
- Elfi Oscuri: 3
- Skaven: 1
- Goblin: 7
- Halfling: 3
- Ogre: 4

ben 18 razze sulle 24 ufficiali!!!

p.s. se qualcuno desidera il set del Fulginium Bowl 8 (3 dadi blocco, 2d6 ed il gettone RR) ne ho ancora qualcuno disponibile, contattatemi via pm grazie qui o su FB ;)

Antefatto : a metà strada mi accorgo di aver lasciato a casa le miniature e nel viaggio in compagnia di Spartako e Gcclaudio esploro altre razze per usufruire di quelle che loro hanno portato in sovreppiù. Alla cena del Venerdi però, da buon padrone di casa Leonida mi garantisce le performances delle sue belle in rosa. Lo ringrazio e mi presento col mio bel roster a 1000K : 2 blitzer, 2 catcher, 7 linee, 1 RR e Apo. Come skill parto con 2xDodge ai Blitzer, Leader ad una linea e Dump-Off ad un catcher col doppio aggiuntivo per le squadre Tier2. Seguiranno Wrestle all' altro catcher e Kick ad una linea. Chiuderò le ultime due partite con Dodge ad un'ulteriore linea.

Cronaca sportiva :

Primo match (Gotti - Goblin) : su tre tornei dall'inizio dell'anno è la terza volta che esordisco contro di lui e puntualmente me le suona. Vince il sorteggio, attacca e per me è subito buio pesto. 3 pezzi fuori e devo difendere in 8. Qualche coniglio dal cilindro non serve a curare l'allergia alla palla del fanatico e ai denti di motosega che procurano fastidiose eruzioni cutanee ai miei elfi. Disfatta totale sia in termini di TD che di cas, crollo al penultimo posto in classifica.

Secondo match (Klark - Goblin) : Già sudo freddo, ma per fortuna il suo palla e catena è meno chirurgico del suo "cugino di Forlì" e la motosega non passa nemmeno le armature. I miei pezzi restano in campo, la quantità e la qualità del gioco migliorano. I Troll di Klark ogni tanto si piantano e lasciano spazi per le mie frecce arcobaleno. Vittoria senza grossi patemi d'animo.

Terzo match (Liam - Nani) : nani ed elfi non vanno molto d'accordo, ma il mio score contro i barattoli è sempre stato positivo, perciò conto di giocarmi la partita. Attacco io e segno al quarto. Non ho kick, ma conto di metterlo sotto pressione per costringerlo a correre oltre le proprie gambe. Lo disturbo alle spalle per non farlo avanzare tranquillo, gli rompo la gabbia per costringerlo a spostarsi di lato, ma non capita mai l'occasione buona per sfilargli la palla. Non prendo danni significativi per cui il numero dei miei elfi mi permette di opporre una resistenza attiva. Arriviamo al settimo turno e qui avviene la svolta. I miei piloncini sono orfani e su un lato lascio il sidestepper, anche se me lo avesse steso sarebbe comunque rimasto a dar fastidio, limitando la sua possibilità di ingabbiarsi. Invece Liam, da campione qual è, lo casualta e mi ci fa anche sprecare sopra l'apo (forse leggerezza mia, ma senza il blitzer la mia squadra non fa nessuna paura in difesa). Non potendo chiudere la gabbia è costretto a forzare il pareggio.

Il secondo tempo senza Blitzer è un calvario e la gabbia nanica è al di sopra delle mie possibilità. Segna stallando all'8°. Tento la meta in un turno, ma tira Perfect Defense sul kickoff e tutti a casa.

Quarto match (Ermanno - Wood Elves) : l'amico di Gaspez è a digiuno di Bloodbowl e si vede. In più la quarta partita del giorno è tosta anche per i veterani. Non c'è molto da dire, il suo catcher cade sull'ultimo GFI per segnare e da lì non c'è partita. Il kick comincia a dare i suoi frutti e chiudo sul 3-1 per me.

2-0-2 di score personale, prima della cena pantagruelica del Sabato. 

A questo punto il torneo sembra uno delle mie solite insipide uscite con gli elfi da classifica medio-bassa.

seguono gli altri tre match

Bellah per tutti i fulgineanti, partecipanti ed avventori.

Volevo ringraziare i miei avversari: Roller, Yashin, topomuschiato, samurai87, gerbido, Treno e Bonz per le allegre partite.

Finisco 3-2-2 coi goblin a zergare nella metà classifica e mi ritengo più che soddisfatto.

Emo jocatu wene, emo magnatu wene, emo riso co l'amici, voli guarcosa deppiù??!? ;)

Alla prossima!

finalmente riesco a partecipare a questo torneo, dopo anni di tentativi!!

sicuramente uno dei tornei meglio organizzati a livello nazionale, ed io gradisco molto la formula all in one! a livello di prestazione è andata abbastanza male, ma vabbè...mi rifarò alla prossima spero!

grazie a tutta l'organizzazione e in particolare a Leonida, alla prossima!! :)

Ultima puntata della Yashin-cronaca

La notte passa travagliata... il mio fegato è in sciopero per gli straordinari non pagati, il sugo di cinghiale si avvinghia alle mie coronarie, mentre il vitello brasato fa la corrida nello stomaco, sollevando nuvole di tartufo. Insomma mi giro e mi rigiro come un'anima in pena.

La mattina sono lo specchio della serenità ... occhiaie da competizione e fiatella al gusto palude.

Quinto match (Fackko - Goblin) : e tre ... Terza partita contro i piccoli bastardi verdi ... ancora palla e catena ... ancora motosega e bombarolo, Ho gli incubi e non solo per via dei ravioli della sera prima. Fackko è bravo e giocare contro di lui è un piacere, perchè ci si sfida non solo coi dadi, ma in un duello di battute al vetriolo e motti di spirito (tipo i pirati di Monkey Island, se qualche vecchietto se lo ricorda). All'urlo di "Sei solo chiacchiere e motosega" cerco di inibirlo man mano che lui lancia dadi per Mamma e Babbo (i suoi due troll).

La spunto all'ultimo con una robusta dose di dadi fortunelli e una resistenza inaspettata dei miei elfi alle botte ricevute.

Sesto Match (Gcclaudio - Khemri) : Il mio compagno di viaggio è determinato a farmi buttare via tutti i RE-Roll e io voglio usare il mio kicker per segnare veloce e chiudere la partita nel primo tempo. Vinco il sorteggio e tutto sembra andare in mio favore, tranne il fatto che sono un pirla. Gli lascio un blitz ad un dado sul mio portatore di palla al secondo turno ed arrivo ad un pelo dall'abisso, con metà della sua squadra e tutti i Tomb Guardian a quattro-cinque caselle dalla mia linea di touchdown. Devo tirare secchiellate di dodge per riprendere in mano la situazione e consumare tutti i miei RR. Alla fine con un coast-to-coast elfico ribalto il campo e segno all'ottavo. PRendo una montagna di botte, ma nessuno si infortuna e schiero nel secondo tempo ancora in undici.

Calcio e metto pressione su entrambe le fasce. Lascio scoperto il centro e Claudio ci si infila con un lancio chirurgico che ribalta il campo. Corro per ripiegare e lui stalla per pareggiare, cercando di lasciarmi meno turni possibile. Un brutto blocco gli manda di traverso il piano. Posso blitzarlo ad un dado e inchiodare il suo scheletro isolato sulla sideline. Un altro brutto turnover su blocco mi apre la strada per mandare lo scheletro in tribuna, raccogliere la palla e lanciarla al sicuro nell'altra metà campo. Segno il due a zero e Claudio, pesantemente punito dalla sorte si limita a passare turno. Per rispetto faccio altrettanto. Anche in questo match faccio più casualties di quante non ne subiscano i miei BlacKnights.

Settimo Match (Spartako - Orchi) : Così ho preso entrambi i romani compagni di viaggio. Solo il nickname mi mette ansia e so bene quanto forte sia con gli Orchi. Non vedo come io possa vincere, così decido di restare col mio piano. Attacco, segno veloce e provo a difendere il vantaggio nel primo tempo, pronto ad approfittare di qualunque colpo avverso di dado per Spartako. Il piano riesce a metà ... lui raccoglie e si ingabbia. Lo rallento, lo molesto e lo costringo a tentare il lancio del gobbo all'8*, che per fortuna non atterra.

Mi fa notare che facendo metà dei suoi blocchi, lui ha due pezzi fuori e uno curato dal medico. La buona sorte è dalla mia.

Comincia il secondo tempo e calcio ancora per cercare di spaccargli la squadra in due, ma ancora una volta riesce ad ingabbiarsi in sicurezza. A questo punto provo a rallentare la sua avanzata, ho ancora 11 elfi in campo contro i suoi 9 orchi ma inserobailmente avanza di una casella alla volta fino al 6° turno. Qui decido che non mi accontento del pareggio e rischio grosso. Mi appoggio con un blitzer alle sue spalle sperando di costringerlo a segnare. Deve solo fare un hand-off e un go-for-it e pareggia, non senza qualche brivido per l'1 sull'ultimo passo.

Tre turni per i miei elfi e penso che con 11 elfi in campo contro 9 orchi è una vittoria alla mia portata. Mando in avanti  tre pezzi e cerco di fare una linea a metà campo per non farlo avvicinare al portatore, che però mi tradisce e tira 1RR1 per la raccolta, consumando il mio ultimo RR (mi resta solo il Fulginium extra al centro del campo). Spartako fiuta l'occasione e lancia il gobbo per provare a sfilarmi la palla, quasi ce la fa, ma manca la raccolta nella TZ. Blitzo via il goblin, lancio al catcher nell'altra metà campo e lo metto fuori dalla sua portata. Segno all'8° per la quarta vittoria di fila, che vale il terzo posto.

Sintesi finale: Il secondo giorno i miei elfi erano in trance agonistica, in tre partite contro goblin, khemri e orchi ho preso 1 casualty e cinque-sei KO, avendone rifilati almeno il doppio in entrambe le categorie. Chiudo il torneo (7 partite) con la differenza casualties in positivo, evento che non mi era mai capitato in anni che mi ostino coi pro-elves. Questo la dice lunga su che razza di fortuna ho avuto.

Chiedo scusa a tutti i miei avversari per la perdita dei punti NAF causata dal mio rating di 148 e spicci... Temo di aver fatto danni ingenti a chi veleggiava dai 160 in su.

Della bellezza del torneo e dei ringraziamenti ho già abbondantemente sproloquiato, per cui interrompo questo stillicidio di post e invio a tutti il mio appuntamento per il Fulginium 2016.

Classe da vecchia scuola: culo rotto e Report millimetrico per ricordarlo a tutti!

So che tutto ciò è una bella di sapone che scoppierà dopo Lucca... ma sono contento lo stesso: bentornato CapitAnal!

So che lascia il tempo che trova ma sulla classifica mi avete messo a 12 punti in 33ma posizione mentre io ho fatto 3 - 1 - 3, quindi dovrei aver fatto 17 punti.

Queste le mie partite:

1) Bora (Umani) perso 2-1

2) Lucas (Ogre) vinto 4-1

3) Dark Steve (Orchi) pareggiato 1-1

4) Verrinho (Lizardmen) perso 1-0

5) Chevanta (Darkelf) perso 2-0

6) Necromunda (undead) vinto 2-1

7) Vilas (Skaven) vinto 2-1

Ve lo dico perché se avete invertito uno dei miei risultati potreste aver falsato la classifica finale per una razza.

Per il resto torneo spettacolare come sempre, non vedo l'ora di tornare il prossimo anno.

...(Continua) 

La domenica arrivo un pò deluso dei risultati del primo giorno, scopro di essere 26°, perciò mi porto una cheerleader (mia figlia) che seppur non tirando alcun dado riesce col suo tifo a spingere i miei elfetti sempre più in alto.

Non ce ne sarà per nessuno:

-5° partita Fudo Chaos Pact: difendo al 2° stunno in troll e marco il mono allontanadolo dal gruppo, lui non riesce a superare un'armatura quindi nella mischia di centrocampo rubo palla al suo elfo e segno.

Nel secondo entro al 5° poi difendo fino alla fine.

-6° Verrinho (lizard) temo i suoi sauri, ma il krokko è nudo e questo mi fa ben sperare. Difendo lo tengo a centrocampo la palla è ad un sauro con block perchè era uscita sul KO. provo a pressare il portatore i miei non escono un suo sauro si poi uno skinko lo accompagna. Verrinho va a dx poi sx tenta di infilarsi ma un turnover lo frega rubo palla e fuggo per il TD. Nel secondo avanzo cambio fronte rischio un pò ma segno il 2-0 e la partita finisce.

7° Jericho (Nani): difendo ancora i miei non escono non trova varchi stalliamo a centro campo 0-0 primo tempo. Nel mio attacco invece mi infilo in un lato e segno. Difendo come se non ci fosse un domani e complice i dadi a lui sfortunati riesco a portare a casa la 3° vittoria consecutiva.

Poi saluti baci e ci si rivede al mondiale ;)

So che lascia il tempo che trova ma sulla classifica mi avete messo a 12 punti in 33ma posizione mentre io ho fatto 3 - 1 - 3, quindi dovrei aver fatto 17 punti.

Queste le mie partite:

1) Bora (Umani) perso 2-1

2) Lucas (Ogre) vinto 4-1

3) Dark Steve (Orchi) pareggiato 1-1

4) Verrinho (Lizardmen) perso 1-0

5) Chevanta (Darkelf) perso 2-0

6) Necromunda (undead) vinto 2-1

7) Vilas (Skaven) vinto 2-1

Ve lo dico perché se avete invertito uno dei miei risultati potreste aver falsato la classifica finale per una razza.

Per il resto torneo spettacolare come sempre, non vedo l'ora di tornare il prossimo anno.

ecco la classifica corretta dopo la segnalazione di Fudo. A Vilas rimane comunque il premio Miglior Attacco in quanto scende da 15 a 14 TD, mentre il secondo Miglior Attacco (Yashin ed Ermanno) sono a 13 TD

s92GD3u.png

se non ci sono altre segnalazioni fra un paio di giorni invio tutto a Rolex per l'inserimento NAF

Edited by LEONIDA

Buongiorno , e' stato invertito il nostro ... non ho vinto 2-1 ma perso con lo stesso punteggio ..

variano le nostre due posizioni ...fortunatamente e' ininfluente per le mete segnate (avrei vinto uguale il miglior attacco ) e confermano che ce le ho prese da tutti di santa ragione .

ciao

sulla pagina facebook del Fulginium una prima carrellata di foto, in attesa di quelle di Jugar

SE AVETE I FILMATI DELLA ESIBIZIONE DEL DUETTO MACERATESE CARICATELI SULLA PAGINA O CONDIVIDETELI GRAZIE!!!!

Ho fatto veramente bene a tornare al Fulginium!

Come sempre location, organizzazione ma soprattutto atmosfera uniche!

Non so come ho fatto a reggere a 7 partite in 2 giorni dopo anni che non ne giocavo una intera, soprattutto giocando con gente di tale calibro (ho portato  a succhiare c... all'inferno anche il Nazzareno ahah).

Mi sono veramente divertito ed ho passato un weekend splendido.

La chicca dei musicisti è stata inaspettata ed assolutamente impagabile.

Scusate il mio solito pessimo carattere (Chevanta, sono io che devo scusarmi con te e devo dire anche con Manu, che mi ha sculato in faccia con una costanza ed impegno allucinanti, ma che mi ha sopportato da vera thug e ha giocato molto bene).

Sono molto contento (come sempre immodestamente) del ritorno anche dal punto di vista di gioco e concentrazione, temevo di andare molto ma molto peggio.

Complimenti a Roller, che è ancora più forte di come lo ricordavo: vittoria strameritata.

Grandissimo anche Beppe, con una razza sicuramente non tier 1..

Yashin è il solito busonardo (bentornato anche a te, insieme abbiamo fatto in modo che sembrasse il nuovo capitolo di Jurassic Park).

Manu meriterebbe il fermo-immagine di thug life, ha giocato bene, ha provato a chiudere il match da vera rapace!

Col Nazzareno abbiamo inscenato la battaglia Heaven vs Hell..purtroppo per lui, come da anni sostengo, il Male Vince Sempre!

Molto piacevole la compagnia delle facce nuove o comunque meno conosciute..

Mero mi ha fatto sbragare come sempre! 

Liam è un finto amico, ma si sapeva.. :o  :wub:

Scusate se mi dimentico di citare qualcuno, ma come avrete già abbondantemente notato, l'arteriosclerosi è impietosa..

Grazie.

1 person likes this

Caricati i risultati sul sito Naf.

Confessate!

E' in corso una congiura da parte degli organizzatori per cercare di farmi uscire scemo. :(

Prima Verrinho, ora Leonida.....

Il prossimo lo corco! :angry2:

Edited by Rolex