LEONIDA

Fulginium Bowl 8 - 28 Febbraio 1 Marzo 2015

121 posts in this topic

CHI HA PARTECIPATO SA, CHI NON HA MAI PARTECIPATO NON SAPRA' MAI!!!! TORNA L'UNICO TORNEO ITALIANO DA 7 PARTITE!!!!


REGOLAMENTO
Verrà utilizzato il CRP ad esclusione di quanto segue:

Non si potranno utilizzare inducements di nessun tipo (il valore di ogni squadra resterà sempre lo stesso), ad eccezione del capocuoco halfling per le squadre di halfling (100k) e le bustarelle per i goblins (0-3 a 50k ognuna), nè gli stregoni, nè le carte speciali.

Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi tutte le casualties subite durante una partita saranno magicamente curate per la partita successiva.

Le squadre di Necromanti e Non Morti che uccidano un avversario durante una partita, potranno aggiungere a costo zero uno zombie solo per quella partita, finita la partita lo zombie verrà licenziato.

Le squadre di Nurgle che uccidano un avversario durante una partita NON potranno aggiungere un nuovo putrido al proprio roster, né durante quella partita nè nelle successive.

Sono comunque ammessi i guaritori.

Non si utilizzerà la regola della procedura illegale.

Non si utilizzerà la regola dei 4 minuti a meno che entrambi i giocatori non siano d’accordo per utilizzarla.

Le partite avranno un tempo limite di 2 ore ed un quarto. Dopo due ore gli arbitri faranno un giro fra i tavoli e se necessario intimeranno ai giocatori un numero di turni pari entro il quale la partita dovrà essere terminata inderogabilmente.

HOUSE RULES O REGOLE DE CASA
Reroll Dellu Centru Dellu Campu”
Foligno per la sua posizione centrale nell’Umbria che a sua volta si trova al centro dell’Italia, è detta da sempre “Lu Centru dellu Munnu”, ovvero il centro del mondo (esiste anche un punto specifico che identifica questo “centro del mondo”).
Ovviamente nessun campo da gioco della zona può sfuggire a questa “regola” e quindi ogni squadra avrà a disposizione uno speciale RR di squadra da utilizzare una volta per tempo, per uno qualsiasi degli eventi che consentono l’impiego del RR ma limitatamente alle due righe di caselle a cavallo della linea di centro campo e comprese nella fascia centrale del campo stesso. Tale RR sarà chiamato “Reroll dellu Centru dellu Campu” .
Di fatto nel turno in cui si utilizza questo speciale RR, non si può utilizzare un RR di squadra.

CHIARIMENTI: il RR può essere utilizzato per ogni azione legittima a tal fine che inizi o finisca in una delle caselle valide
Esempio 1: un mio giocatore si trova in una casella di quelle valide e vuole dodgiare via, fallisce il dodge, dato che all’inizio dell’azione si trovava nella zona di utilizzo del “Reroll dellu Centru dellu Campu” può utilizzarlo;
Esempio 2: il mio giocatore si trova sempre in una casella di quelle valide e viene preso a bersaglio per un blitz di un giocatore avversario che si trova in una altra zona del campo, l’avversario muove arriva a contatto e lancia un doppio teschio, il giocatore avversario può usare il “Reroll dellu Centru dellu Campu”;

SQUADRA
Ogni giocatore avrà a disposizione 1.000.000 MO per creare la sua squadra fra le 21 presenti nel CRP più le tre nuove squadre ammesse anche in sede NAF ovvero: Caos Pact, Slann e Underworld (ma solo a patto che vengano utilizzate miniature di facile ed immediata comprensione).


Ad ogni squadra potranno essere assegnate cinque abilità normali ed una doppia (da distribuire nel seguente modo: due abilità normali ed il doppio fin dalla prima partita, altre due abilità normali da assegnare dalla quarta partita e l'ultima abilità normale prima della sesta partita. Nessun giocatore potrà avere assegnata più di una abilità.

Per le squadre stunty le abilità normali potranno essere tramutate in doppie solo se assegnate ai giocatori stunty (l’eventuale big guy della squadra può prendere l’abilità doppia solo quando gli competerebbe, ovvero alla prima partita o secondo quanto stabilito per le skills bonus delle fasce di razza), Le abilità potranno essere assegnate dopo aver visionato l’avversario con cui si disputerà la partita in questione. Ovviamente le skills assegnate alla prima partita rimangono per tutto il resto del torneo.

Inoltre si avranno a disposizione altre skills “bonus” in base alla fascia di appartenenza della squadra fin dalla prima partita in base alla seguente suddivisione:

  • Fascia A: nessuna skill “bonus” – TUTTE LE RAZZE NON PRESENTI IN FASCIA B e C;
  • Fascia B: 1 skill normale o doppia “bonus” – CHAOS, CHAOS PACT, SLANN, PRO ELF, HIGH ELF, HUMAN, KHEMRI, NURGLE;
  • Fascia C: 2 skills normali o doppie “bonus” – VAMPIRE, UNDERWORLD, GOBLIN, OGRE, HALFLING (attribuibili quindi anche ai big guys delle squadre stunty);

Potranno essere anche utilizzate miniature di una razza per rappresentarne un’altra ma rimanendo nei limiti della compatibilità, ad esempio Umani per rappresentare Norse, Elvi Silvani per rappresentare i Pro Elf (Elfi). Non Amazzoni per rappresentare Orchi. Ma è preferibile adoperare squadre della razza giusta.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO
Il torneo verrà disputato su 7 partite con il sistema alla svizzera: il primo abbinamento sarà del tutto casuale (cercando di evitare nel limite del possibile partite fa giocatori della stessa città o lega). Nessun giocatore incontrerà mai due volte lo stesso avversario. Se ciò dovesse succedere l’organizzazione provvederà ad effettuare un cambio avversario con uno del tavolo immediatamente precedente o successivo.
Al termine delle sette partite, il giocatore con il miglior punteggio sarà dichiarato il vincitore del torneo. Saranno premiati inoltre il secondo ed il terzo classificato, miglior attacco (maggior numero di mete effettuate), miglior difesa (minor numero di mete subite), miglior picchiatore (maggior numero di casualties effettuate), per gli stoici che vorranno presentarsi con delle squadre stunty, anche la migliore squadra stunty (devono esserci almeno due squadre stunty che partecipano al torneo, sono considerate stunty: ogre, goblin, halfling) e la miglior squadra di ogni razza (devono esserci almeno due squadre della stessa razza che partecipano al torneo es. due squadre nurgle, viene assegnato il premio per la miglior squadra nurgle), il cucchiaio di legno per l’ultimo classificato. Inoltre saranno messi in palio dei minipremi a sorpresa per ogni round di partite. Si ricorda che sarà assegnato pure il premio per la miglior squadra dipinta, assegnato dai partecipanti tramite votazione delle squadre che concorreranno alla gara di pittura (sarà premiato il pittore).

I punteggi verranno così calcolati:
Vittoria 5 Punti
Pareggio 2 Punti
Sconfitta 0 Punti
Concedere -5 Punti (all’avversario vanno 5 punti per la classifica)

A parità di punti si applicheranno nell’ordine i seguenti tiebreak:
Punti complessivi degli avversari;
Sistema a 50 punti (30 punti base +/-10 per vittoria/sconfitta, +/-3 per touchdown fatto/subito, +/-1 per casualty fatta/subita, per un max di 50 punti ed un min di 10 punti);
Differenza Touchdown complessivi;
Differenza Casualty complessive;
Maggior numero Touchdown segnati;
Maggior numero Casualty effettuate;
Sorteggio

PREMIO LU SVENTRAPAPERE
il premio "LU SVENTRAPAPERE" (un eufemismo del dialetto folignate per indicare una persona ben dotata, che non ha rivali in campo) sarà assegnato al giocatore che alla fine della settima partita avrà realizzato il totale più alto sommando: METE fatte, CASUALTIES più K.O. ottenuti su blocco/blitz, più CASUALTIES e K.O. ottenuti sia su " FALLO" che per "GIOCATORI SPINTI FUORI DAL CAMPO" in questo caso contano anche semplicemente i giocatori avversari messi in RISERVA. Non contano le casualties/ko conseguenza di dodge o “go for it!” falliti. La fuoriuscita del campo deve essere una conseguenza di una azione dell’avversario (inclusa la fuoriuscita ottenuta con il gioco di spinte). Nel report della partita ci sarà uno spazio apposito dove segnare le "casualties" Dellu Sventrapapere. (che ricordo bene sono A PARTE rispetto a quelle ottenute su normale blocco o blitz!)

CHIUSURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni si chiuderanno Giovedì 26 febbraio 2015 alle ore 20,00, termine max entro cui far pervenire tramite pm al sottoscritto nome, nick e numero NAF del giocatore, nome e razza della squadra utilizzata per il torneo, città o lega di appartenenza. Questo al fine di permettere il sorteggio nella mattinata di venerdì del primo round di partite (che verrà messo online immediatamente sul forum, nel topic dedicato al torneo) e ridurre così i tempi morti il sabato ed iniziare a giocare immediatamente appena tutti presenti. Se sopraggiungeranno richieste o giocatori a iscrizioni chiuse, saranno valutate solo se in numero adeguato a portare il totale ad un numero pari, e comunque la prima partita sarà disputata al di fuori del calendario prestabilito fra i giocatori “dell’ultimo minuto”. Dopodiché saranno inseriti per gli abbinamenti della seconda partita ottenuti con Score.

ORARI DI SVOLGIMENTO
Sabato 28 febbario

  • Ore 09,00 apertura iscrizioni e verifica roster di squadra
  • Ore 09,30 prima partita
  • Ore 11,45 pausa pranzo (fino alle 13,00) nel caso che il ristoratore non ci rientra con i tempi, si effettuerà il primo tempo della partita, pausa pranzo e poi si riprende con il secondo tempo della stessa (di conseguenza ci sarà uno slittamento sui tempi successivi.)
  • Ore 13,00 seconda partita
  • Ore 15,30 terza partita
  • Ore 18,00 quarta partita

Domenica 1 marzo

  • Ore 09.30 quinta partita
  • Ore 11,45 primo tempo sesta partita
  • Ore 12,50 pausa pranzo
  • Ore 14,00 secondo tempo sesta partita
  • Ore 15,10 settima partita
  • Ore 17,30 premiazione

COSTO
il costo di iscrizione al torneo sarà di Euro 20 per gli iscritti NAF e di Euro 25 per i non iscritti (all’atto dell’iscrizione sarà fornito ad ogni partecipante un set completo di cinque dadi, due D6 e tre da blocco prodotti in serie limitata di solo 60 set appositamente per il Fulginium Bowl ed un segnalino “Reroll dellu Centru dellu Campu”

DOVE SI GIOCA
Il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO , sito in Matigge di Trevi (PG), via Monte Bianco 23, tel e fax 0742.78969, www.borgoulivo.it , info@borgoulivo.it

DOVE ALLOGGIARE
È previsto un pacchetto completo in diverse tipologie, dovuto al fatto che il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO (dove si terrà anche la cena del sabato sera), annesso all’albergo IL BORGO DELL’ULIVO.

Il pacchetto completo comprende: sistemazione per la notte del sabato in camera quadrupla, tripla o doppia, pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, colazione della domenica, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica. Il pacchetto ridotto comprende solo il vitto.



  • Pacchetto completo sistemazione camera QUADRUPLA: 85 euro a persona (notte supplementare +25 euro a persona)
  • Pacchetto completo sistemazione camera TRIPLA: 90 euro a persona (notte supplementare +30 euro a persona)
  • Pacchetto completo sistemazione camera DOPPIA: 95 euro a persona (notte supplementare +35 euro a persona)
  • Pacchetto ridotto 1 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 60 euro a persona
  • Pacchetto ridotto 2 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 30 euro a persona

PER LE PRENOTAZIONI SOLO VIA MAIL DIRETTAMENTE CON L'ULIVO FACENDO RIFERIMENTO AL TORNEO "FULGINIUM BOWL 8" DEL 28 FEBBRAIO 1 MARZO!!!

partecipanti:

- LEONIDA (solo se dispari)

1) CHEVANTA
2) KLARK
3) BORA
4) TRENO
5) NAZZARENO
6) TOPOMUSCHIATO
7) DEVILMAN
8) MORPAO
9) PUPPOLO
10) AKZAAR
11) SVALVOLO
12) GOTTI
13) FUDO
14) LIAM
15) TORELLO
16) BOAR
17) GNU
18) ROLEX
19) GASPEZ
20) AMICO DI GASPEZ
21) SAMURAI87
22) NECROMUNDA
23) MATTEO (MACERATA)
24) FEDERICO (MACERATA)
25) MATTIA (MACERATA)
26) SPARTAKO
27) YASHIN
28) GCCLAUDIO
29) LUCAS
30) VILAS
31) GERALD
32) GERBIDO
33) BIMBORK
34) MELEAGRANT
35) BALDER
36) FAKKO
37) CORWIN
38) JERICHO
39) ROLLER
40) JUGAR
41) VERRINHO
42) BEPPE
43) MANU
44) DARKSTEVE
45) BONZ
46) 
47) 
48) 
49)
50)



IN FORSE:

- MOLOK

- BARBOSSA

Edited by LEONIDA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prenotato! 2+ cane (che gia conosci) e pacchetto alloggio completo ( se resta la formula dell'anno scorso)! 

Prendo un turno intero di ferie x cui credo di venire  un giorno prima o fermarmi un giorno in piu(turista non x caso :) ) ...insomma valuto a seconda dI cio'  che mi dici ! Thanx

 

Ci aggiorniamo cmq appena ci sono notizie in piu x la formula del torneo stesso :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con tristezza nel cuore mi hanno appena detto che sarò in guardia il 1 marzo ... provo a spostare ma sarà dura .. :-(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il medico non mi blocca sono della partita  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene ragazzi, esigenze familiari mi terranno lontano dai campi di BB per qualche tempo, ma ovviamente per il Fulginium sto utilizzando tutto il poco tempo libero che ho per organizzarlo come al solito. Siamo nell'anno del mondiale, e di sicuro ci saranno una mare di tornei con il regolamento simile, quindi il Fulginium Bowl rimane nella  sua tradizione come formato e regolamento...

 

quindi fatevi sotto ragazzi

 

REGOLAMENTO

Verrà utilizzato il CRP ad esclusione di quanto segue:

Non si potranno utilizzare inducements di nessun tipo (il valore di ogni squadra resterà sempre lo stesso), ad eccezione del capocuoco halfling per le squadre di halfling (100k) e le bustarelle per i goblins (0-3 a 50k ognuna), nè gli stregoni, nè le carte speciali.

Verrà utilizzata la regola del Magic Healing, quindi tutte le casualties subite durante una partita saranno magicamente curate per la partita successiva.

Le squadre di Necromanti e Non Morti che uccidano un avversario durante una partita, potranno aggiungere a costo zero uno zombie solo per quella partita, finita la partita lo zombie verrà licenziato.

Le squadre di Nurgle che uccidano un avversario durante una partita NON potranno aggiungere un nuovo putrido al proprio roster, né durante quella partita nè nelle successive.

Sono comunque ammessi i guaritori.

Non si utilizzerà la regola della procedura illegale.

Non si utilizzerà la regola dei 4 minuti a meno che entrambi i giocatori non siano d’accordo per utilizzarla.

Le partite avranno un tempo limite di 2 ore ed un quarto. Dopo due ore gli arbitri faranno un giro fra i tavoli e se necessario intimeranno ai giocatori un numero di turni pari entro il quale la partita dovrà essere terminata inderogabilmente.

HOUSE RULES O REGOLE DE CASA
Reroll Dellu Centru Dellu Campu”
Foligno per la sua posizione centrale nell’Umbria che a sua volta si trova al centro dell’Italia, è detta da sempre “Lu Centru dellu Munnu”, ovvero il centro del mondo (esiste anche un punto specifico che identifica questo “centro del mondo”).
Ovviamente nessun campo da gioco della zona può sfuggire a questa “regola” e quindi ogni squadra avrà a disposizione uno speciale RR di squadra da utilizzare una volta per tempo, per uno qualsiasi degli eventi che consentono l’impiego del RR ma limitatamente alle due righe di caselle a cavallo della linea di centro campo e comprese nella fascia centrale del campo stesso. Tale RR sarà chiamato “Reroll dellu Centru dellu Campu” .
Di fatto nel turno in cui si utilizza questo speciale RR, non si può utilizzare un RR di squadra.

CHIARIMENTI: il RR può essere utilizzato per ogni azione legittima a tal fine che inizi o finisca in una delle caselle valide
Esempio 1: un mio giocatore si trova in una casella di quelle valide e vuole dodgiare via, fallisce il dodge, dato che all’inizio dell’azione si trovava nella zona di utilizzo del “Reroll dellu Centru dellu Campu” può utilizzarlo;
Esempio 2: il mio giocatore si trova sempre in una casella di quelle valide e viene preso a bersaglio per un blitz di un giocatore avversario che si trova in una altra zona del campo, l’avversario muove arriva a contatto e lancia un doppio teschio, il giocatore avversario può usare il “Reroll dellu Centru dellu Campu”;

SQUADRA
Ogni giocatore avrà a disposizione 1.000.000 MO per creare la sua squadra fra le 21 presenti nel CRP più le tre nuove squadre ammesse anche in sede NAF ovvero: Caos Pact, Slann e Underworld (ma solo a patto che vengano utilizzate miniature di facile ed immediata comprensione).


Ad ogni squadra potranno essere assegnate cinque abilità normali ed una doppia (da distribuire nel seguente modo: due abilità normali ed il doppio fin dalla prima partita, altre due abilità normali da assegnare dalla quarta partita e l'ultima abilità normale prima della sesta partita. Nessun giocatore potrà avere assegnata più di una abilità.

Per le squadre stunty le abilità normali potranno essere tramutate in doppie solo se assegnate ai giocatori stunty (l’eventuale big guy della squadra può prendere l’abilità doppia solo quando gli competerebbe, ovvero alla prima partita o secondo quanto stabilito per le skills bonus delle fasce di razza), Le abilità potranno essere assegnate dopo aver visionato l’avversario con cui si disputerà la partita in questione. Ovviamente le skills assegnate alla prima partita rimangono per tutto il resto del torneo.

Inoltre si avranno a disposizione altre skills “bonus” in base alla fascia di appartenenza della squadra fin dalla prima partita in base alla seguente suddivisione:

  • Fascia A: nessuna skill “bonus” – TUTTE LE RAZZE NON PRESENTI IN FASCIA B e C;
  • Fascia B: 1 skill normale o doppia “bonus” – CHAOS, CHAOS PACT, SLANN, PRO ELF, HIGH ELF, HUMAN, KHEMRI, NURGLE;
  • Fascia C: 2 skills normali o doppie “bonus” – VAMPIRE, UNDERWORLD, GOBLIN, OGRE, HALFLING (attribuibili quindi anche ai big guys delle squadre stunty);

Potranno essere anche utilizzate miniature di una razza per rappresentarne un’altra ma rimanendo nei limiti della compatibilità, ad esempio Umani per rappresentare Norse, Elvi Silvani per rappresentare i Pro Elf (Elfi). Non Amazzoni per rappresentare Orchi. Ma è preferibile adoperare squadre della razza giusta.

SVOLGIMENTO DEL TORNEO
Il torneo verrà disputato su 7 partite con il sistema alla svizzera: il primo abbinamento sarà del tutto casuale (cercando di evitare nel limite del possibile partite fa giocatori della stessa città o lega). Nessun giocatore incontrerà mai due volte lo stesso avversario. Se ciò dovesse succedere l’organizzazione provvederà ad effettuare un cambio avversario con uno del tavolo immediatamente precedente o successivo.
Al termine delle sette partite, il giocatore con il miglior punteggio sarà dichiarato il vincitore del torneo. Saranno premiati inoltre il secondo ed il terzo classificato, miglior attacco (maggior numero di mete effettuate), miglior difesa (minor numero di mete subite), miglior picchiatore (maggior numero di casualties effettuate), per gli stoici che vorranno presentarsi con delle squadre stunty, anche la migliore squadra stunty (devono esserci almeno due squadre stunty che partecipano al torneo, sono considerate stunty: ogre, goblin, halfling) e la miglior squadra di ogni razza (devono esserci almeno due squadre della stessa razza che partecipano al torneo es. due squadre nurgle, viene assegnato il premio per la miglior squadra nurgle), il cucchiaio di legno per l’ultimo classificato. Inoltre saranno messi in palio dei minipremi a sorpresa per ogni round di partite. Si ricorda che sarà assegnato pure il premio per la miglior squadra dipinta, assegnato dai partecipanti tramite votazione delle squadre che concorreranno alla gara di pittura (sarà premiato il pittore).

I punteggi verranno così calcolati:
Vittoria 5 Punti
Pareggio 2 Punti
Sconfitta 0 Punti
Concedere -5 Punti (all’avversario vanno 5 punti per la classifica)

A parità di punti si applicheranno nell’ordine i seguenti tiebreak:
Punti complessivi degli avversari;
Sistema a 50 punti (30 punti base +/-10 per vittoria/sconfitta, +/-3 per touchdown fatto/subito, +/-1 per casualty fatta/subita, per un max di 50 punti ed un min di 10 punti);
Differenza Touchdown complessivi;
Differenza Casualty complessive;
Maggior numero Touchdown segnati;
Maggior numero Casualty effettuate;
Sorteggio

PREMIO LU SVENTRAPAPERE
il premio "LU SVENTRAPAPERE" (un eufemismo del dialetto folignate per indicare una persona ben dotata, che non ha rivali in campo) sarà assegnato al giocatore che alla fine della settima partita avrà realizzato il totale più alto sommando: METE fatte, CASUALTIES più K.O. ottenuti su blocco/blitz, più CASUALTIES e K.O. ottenuti sia su " FALLO" che per "GIOCATORI SPINTI FUORI DAL CAMPO" in questo caso contano anche semplicemente i giocatori avversari messi in RISERVA. Non contano le casualties/ko conseguenza di dodge o “go for it!” falliti. La fuoriuscita del campo deve essere una conseguenza di una azione dell’avversario (inclusa la fuoriuscita ottenuta con il gioco di spinte). Nel report della partita ci sarà uno spazio apposito dove segnare le "casualties" Dellu Sventrapapere. (che ricordo bene sono A PARTE rispetto a quelle ottenute su normale blocco o blitz!)

CHIUSURA ISCRIZIONI
Le iscrizioni si chiuderanno Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 20,00, termine max entro cui far pervenire tramite pm al sottoscritto nome, nick e numero NAF del giocatore, nome e razza della squadra utilizzata per il torneo, città o lega di appartenenza. Questo al fine di permettere il sorteggio nella mattinata di venerdì del primo round di partite (che verrà messo online immediatamente sul forum, nel topic dedicato al torneo) e ridurre così i tempi morti il sabato ed iniziare a giocare immediatamente appena tutti presenti. Se sopraggiungeranno richieste o giocatori a iscrizioni chiuse, saranno valutate solo se in numero adeguato a portare il totale ad un numero pari, e comunque la prima partita sarà disputata al di fuori del calendario prestabilito fra i giocatori “dell’ultimo minuto”. Dopodiché saranno inseriti per gli abbinamenti della seconda partita ottenuti con Score.

ORARI DI SVOLGIMENTO
Sabato 28 febbario

  • Ore 09,00 apertura iscrizioni e verifica roster di squadra
  • Ore 09,30 prima partita
  • Ore 11,45 pausa pranzo (fino alle 13,00) nel caso che il ristoratore non ci rientra con i tempi, si effettuerà il primo tempo della partita, pausa pranzo e poi si riprende con il secondo tempo della stessa (di conseguenza ci sarà uno slittamento sui tempi successivi.)
  • Ore 13,00 seconda partita
  • Ore 15,30 terza partita
  • Ore 18,00 quarta partita

Domenica 1 marzo

  • Ore 09.30 quinta partita
  • Ore 11,45 primo tempo sesta partita
  • Ore 12,50 pausa pranzo
  • Ore 14,00 secondo tempo sesta partita
  • Ore 15,10 settima partita
  • Ore 17,30 premiazione

COSTO
il costo di iscrizione al torneo sarà di Euro 20 per gli iscritti NAF e di Euro 25 per i non iscritti (all’atto dell’iscrizione sarà fornito ad ogni partecipante un set completo di cinque dadi, due D6 e tre da blocco prodotti in serie limitata di solo 60 set appositamente per il Fulginium Bowl ed un segnalino “Reroll dellu Centru dellu Campu”

DOVE SI GIOCA
Il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO , sito in Matigge di Trevi (PG), via Monte Bianco 23, tel e fax 0742.78969, www.borgoulivo.it , info@borgoulivo.it

DOVE ALLOGGIARE
È previsto un pacchetto completo in diverse tipologie, dovuto al fatto che il torneo si svolgerà presso i locali del ristorante L’ULIVO (dove si terrà anche la cena del sabato sera), annesso all’albergo IL BORGO DELL’ULIVO.

Il pacchetto completo comprende: sistemazione per la notte del sabato in camera quadrupla, tripla o doppia, pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, colazione della domenica, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica. Il pacchetto ridotto comprende solo il vitto.

 

  • Pacchetto completo sistemazione camera QUADRUPLA: 85 euro a persona (notte supplementare +25 euro a persona)
  • Pacchetto completo sistemazione camera TRIPLA: 90 euro a persona (notte supplementare +30 euro a persona)
  • Pacchetto completo sistemazione camera DOPPIA: 95 euro a persona (notte supplementare +35 euro a persona)
  • Pacchetto ridotto 1 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, cena del sabato, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 60 euro a persona
  • Pacchetto ridotto 2 (solo vitto) pranzo leggero del sabato, merenda del sabato pomeriggio, pranzo leggero della domenica, merenda della domenica 30 euro a persona

PER LA PRENOTAZIONE SOLO VIA MAIL CON L'ULIVO FACENDO RIFERIMENTO AL TORNEO "FULGINIUM BOWL 8" DEL 28 FEBBRAIO 1 MARZO 

Edited by LEONIDA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel regolamento c'è scritto 5 abilità normali più un doppio poi però dice di assegnare 2 normali e un doppio prima della prima partita e altre due normali prima della quarta, la skill normale mancante quando si assegna? Prima della sesta?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Nel regolamento c'è scritto 5 abilità normali più un doppio poi però dice di assegnare 2 normali e un doppio prima della prima partita e altre due normali prima della quarta, la skill normale mancante quando si assegna? Prima della sesta?

 confermo corretta la svista ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Primo, secondo e terzo a parte, che premi ci saranno? 

p.s.: non avevo letto bene, come non detto.

Edited by gian

Share this post


Link to post
Share on other sites

Presente! Spero...

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è qualcuno che potrebbe ospitarmi per la notte di sabato?

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è qualcuno che potrebbe ospitarmi per la notte di sabato?

come già scritto su FB io ho un posto letto, ma non andrò alla cena quindi valuta tu se ti va bene.

Sennò c'è anche klark.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, vediamo se quest'anno e' la volta buona...

avrei bisogno di una info, visto sono una mezza sega e mi scoccia spendere tanti euri per mangiare 2 antipasti e 50 grammi di pasta e poi lasciare tutto il resto, e visto che in questo momento ho molta carenza di fondi (come molti purtroppo, ma io ci provo a chiedere)...potrei mica chiedere ospitalita' a qualcuno del posto che magari per varie coincidenze non andra' alla cena?

 

grazie mille e scusate per la sfacciataggine, ma cavolo sono anni che voglio venire e ancora non ce l'ho fatta!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve a tutti, vediamo se quest'anno e' la volta buona...

avrei bisogno di una info, visto sono una mezza sega e mi scoccia spendere tanti euri per mangiare 2 antipasti e 50 grammi di pasta e poi lasciare tutto il resto, e visto che in questo momento ho molta carenza di fondi (come molti purtroppo, ma io ci provo a chiedere)...potrei mica chiedere ospitalita' a qualcuno del posto che magari per varie coincidenze non andra' alla cena?

 

grazie mille e scusate per la sfacciataggine, ma cavolo sono anni che voglio venire e ancora non ce l'ho fatta!! :D

 

beh perderti la cena è come "leccare la .... con le mutandine".... vedi te!!!! :P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quest'anno non manco!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

Salve a tutti, vediamo se quest'anno e' la volta buona...

avrei bisogno di una info, visto sono una mezza sega e mi scoccia spendere tanti euri per mangiare 2 antipasti e 50 grammi di pasta e poi lasciare tutto il resto, e visto che in questo momento ho molta carenza di fondi (come molti purtroppo, ma io ci provo a chiedere)...potrei mica chiedere ospitalita' a qualcuno del posto che magari per varie coincidenze non andra' alla cena?

 

grazie mille e scusate per la sfacciataggine, ma cavolo sono anni che voglio venire e ancora non ce l'ho fatta!! :D

 

beh perderti la cena è come "leccare la .... con le mutandine".... vedi te!!!! :P

 

eh lo so...ma se non mangio che la faccio a fare la cena? :( cioe', la farei volentieri per le chiacchere e gli sketch, pero' mi sembra veramente uno spreco :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

 

 

Salve a tutti, vediamo se quest'anno e' la volta buona...

avrei bisogno di una info, visto sono una mezza sega e mi scoccia spendere tanti euri per mangiare 2 antipasti e 50 grammi di pasta e poi lasciare tutto il resto, e visto che in questo momento ho molta carenza di fondi (come molti purtroppo, ma io ci provo a chiedere)...potrei mica chiedere ospitalita' a qualcuno del posto che magari per varie coincidenze non andra' alla cena?

 

grazie mille e scusate per la sfacciataggine, ma cavolo sono anni che voglio venire e ancora non ce l'ho fatta!! :D

 

beh perderti la cena è come "leccare la .... con le mutandine".... vedi te!!!! :P

 

eh lo so...ma se non mangio che la faccio a fare la cena? :( cioe', la farei volentieri per le chiacchere e gli sketch, pero' mi sembra veramente uno spreco :(

 

 

guarda che puoi rimanere lo stesso a fare due chiacchiere con gli amici, non è un problema, se non devi andare via con qualcuno che ti ospita, anzi lo sai che ci farebbe piacere... sulla pagina FB del Fulginium le foto dei nuovi dadi blocco di quest'anno... forza siori e siori fatevi sotto....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da Florence Morpao, Puppolo, Barbossa e Svalvolo. Poi forse si aggiungeranno Molok e Verrinho. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

AGGIORNATA LA LISTA PARTECIPANTI NEL PRIMO POST.... avanti c'è post!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

fatto ;)

 

Edited by LEONIDA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornata la lista partecipanti in prima pagina...

 

sarà un'edizione memorabile già dalle partecipazioni annunciate, una "calata" di ben 8 dico 8 maceratesi con il gradito ritorno del NAZZARENO (oltre agli amici di sempre TRENOe TOPOMUSCHIATO),

 

una prima volta di YASHIN e PUPPOLO!!!!!

 

già è un successo....

 

forza siori fatevi sotto con le iscrizioni, mandatemi PM con i vostri dati (nome, cognome, nick e numero NAF, razza e nome squadra)

 

seguite gli aggiornamenti sulla pagina Facebook anche perchè qui non riesco più ad inserire le foto :(

 

Ma non ho avute notizie dallo "Svizzero" non posso credere che uno della "prima ora" quest'anno salti!!!!!

Edited by LEONIDA

Share this post


Link to post
Share on other sites

Segna che ci sono anche io.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sarò per bissare l'esperienza dell'anno passato :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.