• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
kiny85

Lega:doppia Partita Contro Non Morti

Question

Devo giocare l'ultima parita della lega contro non morti...

io sono primo e anche in caso di sconfitta dovrei passare in finale ( ho 3 punti e 6 di differenza mete col 3° in classifica)

l'ultima partita di lega sarò senza 2 giocatori, quindi in 10 ( 2bliz, 4 gutter(2block 1leap), 4 linee(1block)) + un solitario con 180K di incentivi... contro 14 pezzi!!!

non mi importa vincerla ma preservami per la finale.

ora il dubbio principale è:

-gioco in 13 con altre due linee solitario

-metto lo star player Skitter Stab-Stab, che con pugnale e marcare può dar fastidio ai suoi 4 ghoul (2 con blocco)

-stregone, che però non mi convince molto...

Edited by kiny85

3 answers to this question

• 0

Come è skillato l'avversario?

Skitter è un pezzo che gioca "a contatto" oppure è monouso (se ci blitzi e non segni nella stessa azione, dopo te lo menano e si assicurano che non dia più fastidio)

• 0

ha 2 ghoul con block e uno con +1 AV

col clotellaccio è buono per dar fastidio ai ghoul, ovvio che non deve restare solo, ma se lo faccio partire dal centro per convergere verso la fascia dove l'oppo andrò col portatore può dar fastidio

• 0

da come scrivi non ci sono guardie ne tackle e i Mblow sono quelli delle mummie,

questo significa che se anche in scrimmage può farti nero, coi tuoi runner puoi infastidirlo perché potresti riuscire a separare i pezzi veloci (ghoul e spettri) dal resto.

Skitter è fastidioso, ma non per il pugnale, ma per la coda e shadowing, il che significa che il blitz in faccia se lo prende lui.

Però ricordati che è un forza 2 con Av7 e devi impedire che un ghoul o uno spettro ti tiri 3 dadi contro,

quindi se vuoi prendilo e schieralo, ma affiancalo con altri 2 runner (quelli con block) in modo che debbano blitzarlo e lo possano fare solo a 2 dadi

poi se puoi accoltella: ci si fanno fuori anche le mummie con il 10