• 0
VILAS

Battere Un Nano Primo In Classifica

Question

Ciao , devo affrontare la prima in classifica , una squadra di nani imbattuta con molte skill , 7 guardie , 3 m.b e tutti blocco(12giocatori)... Io povero skaven sono a centro classifica e per questa partita sono in 12 .. (3gutter,2blitzer,1rattogre,1thrower,5line)... i miei non sono super skillati e tra le due squadre c'e' una differenza di 230k ... E qui nasce il dllemma...che fare ?? giocare a contenere le perdite , quindi come prima cosa prendere un guaritore (ho gia' il medico ) oppure giocare aggressivo per vincere ??

che ne dite della palla a catena (80k) + stregone (150k)

oppure :

Glart Smashrip jr.

Skaven 200.000 mo 7 4 3 8

Abilità

Artigli, Blocco, Inarrestabile, Solitario.

Oppure comprare 3 line (240k) e giocare in 15..

consigli ?

Grazie

Edited by VILAS

11 answers to this question

• 0

Il mago è ottimo in special modo contro le squadre lente.

In un mondo ideale, scegli di attaccare e segni in 3-4 turni.

Dopo di che col mago rubi palla e vai sul 2-0.

E sul 2-0 vedi quanto è bravo a correre il nano.

La palla e catena se la metti in questo senso andrebbe giocata in difesa nel secondo tempo (sperando di farcela arrivare).

• 0

Glart (che costa 210k) piace molto anche a me, che ho un problema simile al tuo ma con 430 k di inducement.

a 200k hai anche Hakflem Skuttlespike un super gutter che potrebbe risolverti i problemi in mischia se la vuoi vincere o almeno provarci.

E con gli skaven bisogna sempre provarci....

Fezglitch (cioè palla e catena) costa 100k quindi il mago non ti ci scappa, ma un medico e una Blood weiser si.

quindi se vuoi vincere Hakflem se vuoi solo sopravvivere (bleah) seconda ipotesi

Terza ipotesi mago 150k e linea mercenaria.

• 0

azz...sto' facendo i conti con il manuale in italiano ma e' la versione 5 ... gli star players costano diversamente ...

• 0

azz...sto' facendo i conti con il manuale in italiano ma e' la versione 5 ... gli star players costano diversamente ...

Dai allenati che vogliamo un topo in forma per la TTC ;)

• 0

E soprattutto non hai considerato che il tuo avversario legge questo forum!!!! :D

Ciao... Lucas!!!

• 0

Io prenderei il mago.

• 0

però anche atrigli contro i nani è forterrima comer abilità....

• 0

però anche atrigli contro i nani è forterrima comer abilità....

In questo caso penso che l'utilità di quello star player sia più Juggernaut e forza 4 senza Frenzy: può metter in difficoltà il nano perché lo rimanda indietro con 5 risultati su 6 in un blitz, claw da solo potrebbe essere poco efficace, mentre impedire al nano di giocare a contatto potrebbe disattivare Guard e limitare i danni.

• 0

io sarei per mago e bloodweiser(o linea skaven). se il team che affronterai è quello che dici, il mago è l'unica cosa che ti permette di togliergli la palla più facilmente. ma visto che gli skaven in quanto av7 hanno la tendenza ad uscire dal campo è meglio attrezzarsi con bloodweiser, linea extra, o medico extra con i soldi rimanenti degli inducements  ;)

• 0

Per la cronaca la partita e' finita 2-2 ...Il Mago ha fatto il suo lavoro , ho fallito il  lancio della vittoria al 3 all'ultimo turno ed ho preso tante ma tante botte... Pero' ho resistito anche in pochi contro tanti ... 

Edited by VILAS