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Gromril

Avanzamenti

Question

Ciao. Purtroppo la scorsa partita gli unici due che hanno fatto punti sono morti, ma va beh uno è morto , l'altro quasi visto che ha preso un -1in fo. Però stavo pensando..... E se lo tengo e gli do dirty player?. È un lineman.

Invece al lupo che è passato conviene block o mighty blow, considerando che gioco contro squadre almeno a 1400' e non ho ancora una skill ?

Edited by Gromril

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11 answers to this question

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taglia la linea: i norse hanno block per sopravvivere, quindi qualsiasi cosa lo disattivi (e -1st disattiva block perché ti tirano 2 dadi o anche 3) implica il taglio del pezzo

 

al lupo darei Block: ora che puoi gestire solo frenzy invece di frenzy senza block, vorresti rinunciarvi?

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  • 0

SAlve, utilizzo questo post invece di aprirne un altro... spero gromril non me ne voglia ^_^

 

la squadra attualmente è

 

yehtee

ulf + block

ulf

berserk + skill

berserk + skill

runner + dodge

line + fend -AG

line + fend

line

line

 

cassa 60k

FF 4

RR 2

apo

 

lega perpetua

prossimi avversari

orchi

necro

delf

orchi

 

per il prossimo acquisto io sarei per recuperare il runner morto e poi un reroll.

 

per le skill ai due berserk pensavo a 2 guard...

 

anche se un guard e un mblow non mi dispiacerebbero...

 

per il futuro allo yehtee m-blow che mi sembra obbligatorio e altrettanto anche agli ulf (block - mblow)

 

il mio dubbio è meglio specializzarsi in una delle due skill (guard e mblow) o bilanciarle?

Edited by Randal Silversword

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Devi far crescere gli Av8, visto che gli Av7 per definizione potrebbero durare poco

quindi prima le guardie, direi per dare block ai lupetti e MB allo yeti

per gli acquisti, non avrei tutta questa fretta di prendere il secondo il runner, visto che tra le altre cose ti manca ancora qualcuno con sure hands, quindi prima prenderei il 3° RR, oppure visto che sei corto e devi affrontare squadre che menano prenderei 2 linee dopo gli orchi

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grazie cla

 

meglio quindi le guardie...

 

ma per far skillare i lupi.... auguri direi... già si fatica a far mete, se poi devo dar palla a loro :D

 

lo yehtee bisogna incrociare le dita, anche se il suo mvp alla prima uscita se l'è già preso....

 

parlando di doppi....

 

se per caso uno dei due serkz dovesse omaggiarmi?

 

dodge e non ci penso più?

 

leader.... non mi garba proprio...

 

ma i thrower sono inutili come mi è sembrato o possono avere un senso in questa squadra?

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i thrower sono poco utilizzabili, più che poco utili perché non hai nessun pezzo con skill che influenzano la ricezione.

Detto questo per i 20k che costano in più un thrower per avere leader facilmente, ci può stare.

 

Per il discorso doppi, devi decidere se giochi a conservare pezzi o a far male all'avversario: nel primo caso i doppi alle linee sono inizialmente, nel secondo i doppi alle linee sono guard o MBlow o jump up

I runner col doppio prendono guard (dodge e sidestep come normali poi li rendono dei rispettabili rompiscatole).

Con i berserk hai altre 2 alternative, meno solide di Dodge ma che si armonizzano con gli skill che hai:

 - Diving Tackle

 - Side Step 

Edited by gcclaudio

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okkappa, grazie

 

adesso tiro le skill e ti dico :)

 

LOL

 

normale => guard

doppio cinque... e l'affare s'ingrossa!

 

:lol:

 

dodge mi attizza, ma anche diving tackle mi stuzzica... MA+1 è plausibile?

Edited by Randal Silversword

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  • 0

eccomi di nuovo con la richiesta di consigli

 

lega perpetua, ultima di campionato, mi gioco la testa della lega

 

yehtee + mblow

ulf + block

ulf

berserk + dodge + doppio

berserk + guard

runner + dodge + normale

line + fend -AG

line + fend + 6+5

line + tackle

line + guard

 

cassa 100k

FF 6

RR 3

apo

TR 1320 + skills (max 1410)

 

prossimi avversari

orchi con troll e tre m-blow e un block ad un BO, rating 1300

 

per me sarebbero

d-tackle per il berserk

j-up per il runner

tackle per la linea

 

sarei per non comprare nessuno. se l'MVP se lo puppa il journey me lo compro a fine match

Edited by Randal Silversword

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  • 0

scusa randal chi raccoglie la palla? e come la fai girare?

hai contro orchi con 3 Mblow quindi devi farli correre

sure hands alla linea

sprint/sure feet/catch al runner

side step al berserk per costringerlo a picchiarti il blodger piuttosto che gli altri (sperando che duri/sopravviva)

stai giocando contro chi cerchera' di decimarti quindi dodge per chi lo ha significa sopravvivenza (se ho capito e' senza tackle)

altrimenti scorda il secondo doppio al berserk e dagli guard

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si claudio è senza tackle ed hai ragione, ma devo pensare anche in ottica futura...

 

questa è una squadra wbbl, dalla prossima lega solo squadre skillate

 

j-up pensandoci è proprio na cacata... magari s.hands la do al runner....

 

altrimenti:

 

linea ag+1 e diventa il thrower (così non devo comprarmelo) e raccolgo con lui dandogli s.hands alla prossima (se mi farà mai un doppio gli darò pass)

 

SS o catch al runner

 

leader al berserker anche se d-tackle mi attizza parecchio (se proprio volessi sfidare nuffle e non usare il doppio vado di guard)

Edited by Randal Silversword

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