• 0
chevanta

Gutter Dubbio Doppio

Question

Ciao ho un gutter superstar BLOCK-SIDE STEP- TWO HEADS che mi ha di nuovo skillato con un doppio.

con un normale forse avrei optato per LEAP O JUMP UP, ma ora mi si aprono molte vie:

MUTATION: Big Hand per recuperare le palle nella mischia sfruttando le due teste

Extra arms: sempre buono per tutte le occasioni di attacco o intercetto.

Altro: Horns o VLL

STRENGHT: STAND FIRM da abbinare con SS per renderlo poco bloccabile (ma la FO2 è svantaggiosa)

oppure MB (ma non è un blizzatore)

PASSING: NERVE OF STEEL (per diventare immarcabile)

Voi cosa ne dite?

8 answers to this question

• 0

concordo con phoenix, ma secondo me 2h è un doppio più da torneo che da lega perché chiude un po' le scelte visto che migliora semplicemente la capacità di fare qualcosa che il pezzo già fa bene (a meno di parecchi DT in lega)

• 0

personalmente preferisco 2heads. oltre a costringere il tuo avversario a impiegare più giocatori per intrappolarti il gutter,  aiuta parecchio nei tentativi di meta in un turno...

• 0

emh, Two heads quel pezzo già ce l'ha...

cmq, visto che è al suo quarto avanzamento... Disturbing? è cmq un tiro extra da far fare all'avversario...

• 0

A un pezzo con già 2H  Horns, Big Hand o NOS.

Dipende da che vuoi fargli fare.

• 0

Se il gutter è quello con cui provi la meta in un turno NOS ha senso perchè ti facilita quando gli dai palla. Se la meta in un turno la fai con un altro (magari MOV 10) allora hai due strade: Horns + Strip Ball per fargli fare il rubapalla o Big Hand + Sure Hands per fargli fare il raccattapalle ;)

• 0

A un pezzo con già 2H  Horns, Big Hand o NOS.

Dipende da che vuoi fargli fare.

Per forza di cose è diventato il goleador quindi NOS mi sembra più appropriato (anche Big hand in effetti)

• 0

Se il gutter è quello con cui provi la meta in un turno NOS ha senso perchè ti facilita quando gli dai palla. Se la meta in un turno la fai con un altro (magari MOV 10) allora hai due strade: Horns + Strip Ball per fargli fare il rubapalla o Big Hand + Sure Hands per fargli fare il raccattapalle ;)

Non ho purtroppo MO10 e lui è il prescelto per la meta in un turno.

Considera che questa sarà l'ultima sua skill, perchè quello in corso sarà l'ultimo campionato che questa squadra disputerà. 

Quindi NOS sarà la scelta.

;)