• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
kiny85

Partita Di Lega Contro Nani - Help!

Question

Salve compagni delle fogne!

nel prossimo turno di lega giocherò contro un team di nani votato esclusivamente all'annientamento dell'avversario, il giocatore non punta far mete ma solo a menare più duro possibile.

Ho paura che mi spacchi i pezzi pregiati (mi hanno livellato 2 gutter prendendo blocco)

ho un roster classico a 4 gutter e 3 rr, 12 pezzi in tutto e purtroppo sfigango con gli incassi non ho potuto comprare il medico ( solo un line che era morto)

il mio oppo ha 9 blocker (uno con guarda uno livellato ma deve decidere)

corridore

blitz con gruardia

TRATTORE!!!

cosa mi conviene fare?

Pensavo, se inizio in ricezione) di tentare di tenere palla il più possibile, in modo da fare meta al 4° o 5° così che il trattore stia in campo meno turni possibili.

il problema è: come faccio a tenere palla?

da quello che ho visto la partita precedente lui lascia le fascie sempre libere concentrandosi al centro, il che mi indurrebbe a fare una meta rapida, cosa che non voglio.

quindi il classico schieramento sbilanciato per la meta di secondo non so se conviene.

consigli su schieramento e tattica da adoperare?

pensavo di sbilanciarmi da un lato, fare gabbia arrivando rapido vicino alla linea di meta e temporeggiare il più possibile lassu. cosa ne dite?

quello che non mi convince che però almeno 2-3 pezzi ( tra cui il lanciatore) resterebbero isolati...

5 answers to this question

• 0

Per giocare contro dei nani senza slayer, un blitze e un runner ti ci devi proprio impegnare per perdere con gli skaven...

• 0

Se attacchi segna presto.

Difendi staccato e sempre pronto con i gutter a rubare tutte le palle che si rendono disponibili

Anche se perdi 1 o 2 giocatori non fa nulla importante è vincere tanto a poco ;)

• 0

partita facile secondo me... segni subito e gli blitzi sempre il runner finchè non va fuori... voglio vedere poi a giocare con ma4 ed un solo blitzer a portare palla... che schifo di roster è?XDXD

1 person likes this

• 0
il ragazzo è la prima volta che gioca a bb, ha fatto il roster solo per picchiare noi altri 5( sempre in simpatia obv). Non mi preoccupa tanto vincere, ma solo di non subire troppi danni... Vedremo

• 0

i danni che subisci purtroppo non li decidete nè tu nè lui.

niente mblow a parte il trattore... segna subito, espelli il trattore e sei a posto.

da lì in poi blitzi e falli i due ag 3 e doggi dove puoi dai blocker e dove puoi li blocchi tu... lasciagli meno blocchi possibili e incrocia le dita ogni volta che te ne atterra uno

se hai il risultato acquisito ricorda che ogni espulso è un pezzo che giooca sicuro la partita dopo e su cui non ti accadrà mai nulla ^_^ 

Edited by Randal Silversword