rolljordan

Mk1881 Tanatos Dark Elves In Arrivo Il 18

45 posts in this topic

Sono dei vostri.

69€ fanatic early bird.

Alcune delle pose sono da urlo.

Rolex anche io volevo prendere quello a non ho mai comprato su indiegogo... come funziona? 

A me interessa nel caso fosse possibile, il set dadi da blocco !  ovviamente quello rappresentato nell'img del profilo ..x intenderci dado nero con simboli viola :) ! fatemi sapere se si puo bye bye

ok io ho preso la squadra da 16 :) 

domanda: per le spedizioni non dice niente...sono incluse? :)

Si. C'è scritto "shipping worldwide included".

E' incluso.

E' incluso.

ah ecco non avevo letto XD

E' incluso.

Che tu sappia i dadi da  blocco si possono prendere a parte...se esistono ovviamente "^^ ? .. nel caso  mi posso unire al vostro ordine ? .. ciau

E' incluso.

Che tu sappia i dadi da  blocco si possono prendere a parte...se esistono ovviamente "^^ ? .. nel caso  mi posso unire al vostro ordine ? .. ciau

Sono uno stretch goal. Vedremo quando verranno fuori.

Ragazzi, scusate se non ho seguito il topic. Si le spedizioni sono incluse negli ordini di qualsiasi livello, anche in quello per la miniatura singola. 
In piu sono tutti Made in Italy e spediti dall'Italia quindi gli Itallici saranno sicuramente iu  primi a riceverli (poste permettendo .... )

Abbiamo gia fatto i dadi per tutte e tre le squadre, un piccolo preview:

Abbiamo gia tutto, dobbiamo ancora decidere a che cifra sbloccarli e il loro prezzo. Sicuramente sull' Indiegogo saranno molto scontati.

Domanda : la campagna si chiude a marzo...le minia quando andranno in stampa e quindi in spedizione?

Domanda : la campagna si chiude a marzo...le minia quando andranno in stampa e quindi in spedizione?

Lo aggiorniamo a giorni, cmq stiamo pensando di mandare i pezzi in stampa in una decina di giorni, poi circa 30/45gg per averli e un messetto/45gg per stamparli e spedirli. 

Se va tutto come previsto consegna a Maggio. Dipende da tanti fattori tipo gli Special che sono diversi e se sbloccati porteranno via un po' di tempo.

ah okok, ma sono previsti delle perk gratis per i contributors? 

Certo ho gia diverse cose a cui sto lavorando. E premi piu grossi per chi contribuisce a piu campagne.

Domani sera parte quella degli Honos. 

I Pro Elf non mi dicono moltissimo, ma mi sa che i Dark finiranno nelle mie manine pacioccose ;)

Qualcuno che voglia unirsi per il pacco da 5 squadre? :)

I Pro Elf non mi dicono moltissimo, ma mi sa che i Dark finiranno nelle mie manine pacioccose ;)

Qualcuno che voglia unirsi per il pacco da 5 squadre? :)

io

Certo ho gia diverse cose a cui sto lavorando. E premi piu grossi per chi contribuisce a piu campagne.

bello, per gli honos ci do una occhiata e valuto ... per caso avete in cantiere anche una idea sui wood o high?

bello, per gli honos ci do una occhiata e valuto ... per caso avete in cantiere anche una idea sui wood o high?

Wood = Cabiri la terza squadra sara' un Kickstarter e non un Indiegogo. Ci sono gia delle preview sulla pagina FB e a giorni sono terminati. Stiamo lavorando ai vari special da aggiungere. 

presi i dadi a 6€ ... 

ho semplicemente aggiunto la perk, penso che poi verifica da solo che avevo in precedenza preso anche la squadra vero? (è la prima volta ch eordino su indiegogo non fucilatemi :) )

ps. se invece di viola volessi quelli rossi? devo per forza prendere qualcosa degli honos o pagarli 9€?

minchia

No una volta che prendi una squadra i dadi (sono 3 tipi) vengono 6€ a set. 

presi i dadi a 6€ ... 

ho semplicemente aggiunto la perk, penso che poi verifica da solo che avevo in precedenza preso anche la squadra vero? (è la prima volta ch eordino su indiegogo non fucilatemi :) )

ps. se invece di viola volessi quelli rossi? devo per forza prendere qualcosa degli honos o pagarli 9€?

Se prendete il set da 5 squadre potete aggiungere qualsiasi numero di set di dadi a 6€

In arrivo a breve anche i Cabiri e poi gli special (sono diversi e per tutti i gusti)

Alcune anteprime:

1601265_560857690676595_1095218924_n.jpg
1620703_560857644009933_710243114_n.jpg
E il tree-golem, albero con bardature di pietra.. molto WIP, manca di rifinire gli arti le mani che sono grososlani, sulle pietre poi scolpiremo dele rune.
1069336_560857730676591_1932071352_n.jpg

La campagna sta crescendo a ritmi molto piu alti del previsto, mancano circa 100€ per sbloccare il campo di Ff_fields in versione limitata. Sara' disponibile in entrambe le versioni soft e hard allo stesso prezzo. 

Per chi fosse interessato ho istituito un concorso. Dai un nome a Roxy, lo trovate sulla pagina FB: https://www.facebook.com/mk1881

Fino a Lunedi potete suggerire un nome e poi li metteremo in un poll, il vincitore ricevera' 1 set di dadi per ogni squadra sbloccata. 

Edited by rolljordan

I campi limitati sono stati sbloccati...

20140131112133-field.png?1391196093

In piu a tutti quelli che hanno preso una squadra da 11+ pezzi abbiamo aggiunto in omaggio un pallone speciale a tema. Anche questo solo per la campagna.

20140131065327-giftball.png?1391180007