• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
DeLo

Come Si Affrontano ( E Battono ) Sti Schifi?

Question

Io contro gli elfi in generale soffro tanto, con gli alti poi vado in paranoia, non riesco a giocarci contro.

Il mio team http://obblm.treemme.org/index.php?section=objhandler&type=1&obj=2&obj_id=311 .

Quello avversario http://obblm.treemme.org/index.php?section=objhandler&type=1&obj=2&obj_id=306 .

Ora cosa prendere con quegli inducement che ho? Mago sembra una scelta abbastanza scontata, io spesso prendo il lupo SP e devo dire che lo trovo divino in accopiata con HG, senza contare che quel MO 8 sopperisce alla pecca che sento di più con i miei vampirozzi, il movimento nella media.

Voi come la giochereste? Partireste in attacco o in difesa? Chi picchiereste? Come schierereste? Varie ed eventuali...davvero sti robi non li capisco, corrono,passano,menano,schivano e sono pure difficili (senz'altro più dei miei) da fare uscire dal campo quindi ogni consiglio (anche il più banale) è ben accetto :unsure: .

4 answers to this question

• 0

Beh, caro... a parte dirti pestalo non so che altro consiglio darti... gli HE sono la squadra che a mio avviso più beneficia delle leghe lunghe... nel senso che il chaos sta abbonadantemente dietro.

• 0

vedo una graniuola di niggling... di cui un paio su dei wrestle.... picchia e falla li vai.

• 0

E meno male che non c'è più quel thrower 6-4-5-8 Pass, Safe Throw, Accurate, Dodge, Block.

Adesso gioca nella mia squadra. Ah, questi nurgle malandrini... ^_^

Ma come pesti coi vampiri? Fallo attaccare, rendigli la vita diffiicile con gli hypnotic gaze, fulminagli il thrower e rubagli la palla coi mostri.

• 0

E meno male che non c'è più quel thrower 6-4-5-8 Pass, Safe Throw, Accurate, Dodge, Block.

Rendiamo grazia a Jugar ;) .

Il problema è che non so bene come schierare, se schiero troppo profondo lui picchia e mediamente è più facile che mi butti fuori qualcuno, se schiero troppo alto per andare a provare a rubargli palla (ad esempio usando il mago) rischio l'infilata....soffro troppo le squadre che hanno movimento alto :( .

Edited by DeLo