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Desteril

Blitzer Agilit

Question

Ho un blitzer con dodge e agilità 5.

Ora ho tirato doppio 5 e non so cosa fare.

- In teoria leap è molto utile ma non sfrutterei il doppio.

- Guardia in prospettiva è utile, ma lui non ha ancora leap e non ci sono altri leap in squadra, quindi ora rischia di non esser decisivo (ho un altra guardia lineman in squadra).

- Facendogli aumentare la velocità va veramente dove vuole, ma fra le varie possibilità mi pare la meno utile.

- C'è sempre mighty blow da considerare...

 

Che dite?

Edited by Desteril

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11 answers to this question

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Mb e leap alla prossima

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Concondo con l'esimio arioch.

vai di MB

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MB o +1 MA (con AG 5 MA 8 è il pezzo per la meta in 1 turno); MB è + cattivo e + "Dark".

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Mighty Blow è sempre bello...tanti danni e tanti punti esperienza!

Personalmente però preferisco Guard, essendo gli elfozzi tutti a Fo3, così da poter dare supporto dove e come voglio! (se poi hai un dauntless vanno in combo perfetta! contro i big guy :-D)

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A un AG 5 guard non lo do manco morto.

La guardia si appoggia. E prende pizze.

 

Se muore un Ag 5 ti martelli i coglioni.

E se lo nascondi per proteggerlo guard è una skill quasi buttata.

 

Sono due cose buone come il gelato e la salsiccia. Buone, ma non buone assieme.

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Non hai tutti i torti...non riflettevo sull'agi 5 -_-

Allora approvo Mighty Blow... che con agi 5 e dodge, blitza, da il pattone e scappa via :-D

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E poi fai più in fretta i punti per il leap....

Poi lo devi tene da conto che ti ci tirano i dadi addosso....

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se hai fatto 5+5 metti movimento tutta la vita....

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+MOV

ag5 mov8, fai mete agili e più SPP delle "probabili cas" con MB

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Grazie a tutti per i consigli!

Ho optato per MB, che lo trovo più "divertente".

Rimangono un po' di dubbi perchè, con ag 5, tipicamente è impegnato a recuperare e smistare palloni nel traffico o ancor più spesso a sfruttare la sua mobilità per posizionarsi esattamente dove da più noia.

Dar la caccia agli avversari solo per far male non era quindi fra i suoi compiti, ma vedremo come andrà :)

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Scusate, lo so che i dark hanno i runner, ma se un pezzo mi prende Ag5 e decido di fargli smistare o recuperare la palla ci sarebbero una serie di skill tra pass e strength che tanto schifo non farebbero, perché se io ho un Ag5 con Mb e il mio avversario può farmelo fuori dopo come dice Rolex mi martello ...

Quindi Strong Arm, safe throw, nerves of steel non erano poi così peregrine...

Tra un dark elf con (solo) Ag5 e uno con (solo) MBlow io mi farei prima fuori il MBlow se ho una squadra con Av8...

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