howell

Morfeus Cup Iia Edizione

23 posts in this topic

Buongiorno a tutti,

per chi non mi conoscesse sono Luigi. Gestisco la lega barese di BB "Morfeus Bowl",alcuni di voi hanno ordinato i nostri dadi - arriveranno con Jugar dopo natale.

Ci troviamo alla seconda edizione di questo torneo,marchiato "Morfeus"(oramai marchio di fabbrica dei miei eventi bloodbowlistici XD )

Il Club barese è sempre in crescita e malgrado gli imprevisti siamo a quota 12 coach attivi in lega,un ottimo risultato.

La Morfeus Cup è una competizione classica che durerà solo un giorno,a Bari.

Regola Base: Divertirsi e "smadonnare" insieme!!

La data stabilità è il 22 dicembre,per la sanzionatura NAF cercherò di fare il possibile. Qui siamo ora tutti registrati ma per noi nuovi e un po lontani dal centro/nord italia è difficile stabilire con certezza 8 settimane prima,visto che se poi manchiamo il torneo rischia di saltare.

REGOLE:

Il torneo adotterà il lrb 6.0 con la possibilità di usare le 3 razze aggiuntive descritte nel crp.

La regola dei 4 minuti non verrà utilizzata, tranne che su richiesta di entrambi i giocatori o per decisione inderogabile dell'organizzatore.
In caso di grave ritardo nello svolgimento della partita l'organizzatore ha facoltà di impostare turni anche di 3 o 2 minuti.
Se alla fine delle 2 ore e 15 minuti mancheranno diversi turno alla fine si avrà solo la possibilità di pareggiare i turni(5 minuti)
Se vedete che il vostro avversario fa turni di 6 minuti siete pregati di spronarlo ad aumentare la velocità o a richiedere il cronometro o l'intervento di un arbitro.

Non verranno utilizzati inducements fatta eccezione per il capocuoco halfling(0-1) acquistabile dalle squadre halfling per 100.000 MO e le bribe(0-3) acquistabili dalle squadre di goblin per 50.000 MO ognuna.Questi dovrenno essere presi durante la compilazione del roster di squadra,giacchè non è previsto il resoconto post partita come in lega.

Verrà utilizzata la regola del magic healing alla fine di ogni partita, per cui tutti gli infortuni subiti saranno automaticamente curati.(inclusi chiaramente eventuali giocatori uccisi)

Le squadre di undead e necromanti potranno usare la regola “raise the dead” per aggiungere uno zombie alle propria squadra, ma tale zombie verrà automaticamente licenziato alla fine della partita.
Le squadre di nurgle NON potranno aggiungere il rotter creato al proprio roster.

La squadra dovrà essere composta da almeno 11 giocatori
Ogni MO non spesa in compilazione roster sarà persa.

Il punteggio sarà il 3-1-0(W-D-L)
Partita Concessa: -3 punti

A parità di punteggio varranno in ordine i seguenti tiebreaker:

l'opponent score, la somma (net cas*2)+(net td *3), most td, most cas, sorteggio
Sarà utilizzato il famoso programma "Score" utilizzato anche negli eventi NAF

FORMATO:

1100k mo(un milione e centomila monete d'oro) disponibili.

Verranno assegnate,in fase di compilazione roster, 120k di skill o avanzamenti di caratteristica.
Nessun giocatore potrà ricevere più di un avanzamento.

TIMETABLE:

da definire.Start iscrizioni ore 9am

PREMI

Saranno definiti in base al numero di partecipanti.
Assicurati Coppe Top 3,Most TD,Most CAS ... 

ISCRIZIONE:

Costo da definire in base al numero dei partecipanti (circa 8/10€)

Siamo riuniti per divertirci e passare del tempo giocando, evitiamo di creare situazioni spiacevoli. 
Manteniamo un comportamento adatto alla situazione(significa evitare bestemmie e parolacce a profusione).
L'organizzatore si riserva il diritto di penalizzare chiunque verrà trovato ad assumere un comportamento non adeguato.

Un saluto a tutti

Edited by howell

TORNEO SANZIONATO NAF

è prevista una miniatura della Gaspez con la iscrizione(se >10 persone)  :)

Edited by howell

wow non vedo  l ora di partecipare.
ovviamente confermo la mia partecipazione!

Domenico Potente, Bari

Non posso non partecipare, vi devo arare a tutti i costi!

a meno di imprevisti dovrei esserci anche io!!!

WAAAAAAAGH

Ps. no.. non con gli orki!

Presente anch'io, chevvelodicoaffà... ;)

Presente! IL DERBY  NON ME LO POSSO PERDERE :)  :pow: :pow: :pow:

Ho appena constatato che i voli da e verso Bari sono piacevolmente economici ^^, quindi to considerando di fare la mattata e scendere a Bari da Roma il sabato sera per poi volare a Genova il lunedì mattina.

Qualche anima pia, in caso, potrebbe recuperarmi e riaccompagnarmi all'aeroporto?

Avete qualche soluzione economica da consigliarmi per dormire?

Ciao Spartako, fa molto piacere leggere che vuoi venire :-)

Per il passaggio c'è una navetta che porta dall'aeroporto alla stazione(molto molto vicino a casa mia, sede del torneo) e costa circa 1.5€ facendo il biglietto sopra. Altrimenti se uno può ti verrà sicuramente a prendere.

Per la sistemazione ci stiamo mobilitando per trovare qualcosa di vicino al torneo.

Sei solo?

Edited by howell

Riccardo, a che ora arriveresti?

Potrei fare la mattata e venirti a prendere io... ;)

Spartako mi diceva d_aputenz che l'hotel crystal non dovrebbe costare molto ed è vicino la sede del torneo.

ho trovato questo su booking(risultano ancora 5 stanze libere però) :

http://www.booking.com/hotel/it/cristal-bari.it.html?aid=311091;label=cristal-bari-e05hX6q%2ANMk5Ihf_9RDbaAS13154707224%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=9be5daada11e7771928ae74862b379b6;dcid=1

Altrimenti puoi sempre vedere qualcosa vicino via De Rossi angolo Via Crisanzio.

Su Booking ce ne sono altri a 40/50€ la notte per una persona. Chiaramente in due verrebbe ancora meno.

Ho visto che c'è anche l'hotel Victor che dispone di stanze a quella soglia di prezzo.

Il meno costoso su Booking sempre risulta questo:
http://www.booking.com/hotel/it/niccola2-bed-and-breakfast.it.html?aid=311091;label=cristal-bari-e05hX6q%2ANMk5Ihf_9RDbaAS13154707224%3Apl%3Ata%3Ap1%3Ap2%3Aac%3Aap1t1%3Aneg;sid=9be5daada11e7771928ae74862b379b6;dcid=1;checkin=2013-12-21;checkout=2013-12-23;pr=0,50;pr_cur_code=EUR;srfid=02b7dfdcd16312841fb3501ff449eb99c9daf3d7X1

Calcola che sei a 5/10 minuti dalla sede del torneo quindi molto vicino.La posizione è centralissima,di più non si può e sei vicino anche alla stazione.

Volendo avrei trovato anche una stanza qui:
 https://www.airbnb.it/rooms/844813?checkin=21-12-2013&checkout=23-12-2013

è dall'altro lato ma è tutto ben collegato :D

Edited by howell

SE dovessi riuscire a scendere (direi 20% di probabilità al momento) arriverei la sera di sabato.

In ogni caso, vi ringrazio per la rapidissima disponibilità. :)

SE dovessi riuscire a scendere (direi 20% di probabilità al momento) arriverei la sera di sabato.

In ogni caso, vi ringrazio per la rapidissima disponibilità. :)

Aggiorniamoci sui voli, magari faccio una mattata con te

@Spartako e Doa : noi siamo qui, per ora dovremmo essere a quota 11 :-)

ci farebbe stra-piacere avervi qui :-)

Edited by howell

Spartako, doa news?

Mi spiace, ma il lavoro mi ha sommerso fino al 23 compreso. :/

... ma confido che prima o poi ci incontreremo sui campi da BB! :)

E bravo Torello! Complimenti per la vittoria...

Spartako, doa news?

Mi spiace, ma il lavoro mi ha sommerso fino al 23 compreso. :/

... ma confido che prima o poi ci incontreremo sui campi da BB! :)

Certo :)

Organizzeremo da Bari una "spedizione punitiva" ahahah, si scherza, magari per il Fulginium :)

Con un po' di ritardo causa impegni natalizi, ecco il mio commento.

Bel torneino rilassato in compagnia di giocatori piacevoli. L'interesse per il BB a Bari è in crescendo, peccato per la distanza, che li isola un po', ma presto troveremo orecchiette e cime di rapa e polipi crudi anche al 'nord', garantito ^_^

Complimenti a Torello, che mi soffia la vittoria scassandomi la squadra nella 'finale'. Ma è la giusta rivincita dopo Imola, quindi onore a lui (ora ci vuole la bella, però).

Grazie a Luigi "howell" per essere riuscito a organizzare un evento carino anche a Bari e sotto Natale e a tutti i ragazzi per le chiacchiere sul bloodbowl pugliese.

Attendiamo il Morfeus III, sperando nella presenza anche di altri stranieri, e... conto di rivedervi presto anche altrove.

p.s. i risultati sono già visibili sul sito naf.

E bravo Torello! Complimenti per la vittoria...

Grazie Mille Coach... sai benissimo che oltre ai dadi benevoli , tanto lo devo all'allenamento SELVAGGIO ed alla tua PAZIENTE disponibilita ^^ !

GLI SBABBARI HANNO FATTO IL LORO DOVERE DEDICANDO "QUESTE MAZZETE" ALLA LORO GUIDA SELVAGGIA!!! ANCORA GRAZIE :)

Edited by Torello

Con un po' di ritardo causa impegni natalizi, ecco il mio commento.

Bel torneino rilassato in compagnia di giocatori piacevoli. L'interesse per il BB a Bari è in crescendo, peccato per la distanza, che li isola un po', ma presto troveremo orecchiette e cime di rapa e polipi crudi anche al 'nord', garantito ^_^

Complimenti a Torello, che mi soffia la vittoria scassandomi la squadra nella 'finale'. Ma è la giusta rivincita dopo Imola, quindi onore a lui (ora ci vuole la bella, però).

Grazie a Luigi "howell" per essere riuscito a organizzare un evento carino anche a Bari e sotto Natale e a tutti i ragazzi per le chiacchiere sul bloodbowl pugliese.

Attendiamo il Morfeus III, sperando nella presenza anche di altri stranieri, e... conto di rivedervi presto anche altrove.

p.s. i risultati sono già visibili sul sito naf.

Mi aggrego alle osservazioni di jugar, e da originario Pugliese (del nord) hahaha mi auguro che il "CIME DI RAPE TEAM" (che puo essere una nostra rappresentanza al mondiale 2015 , possa presto formarsi ed espandersi anche nel contesto pugliese !!  X quando riguarda la bella, Jugar ..no problem :)  ci rivedemo al Torello Stadium :P alla prossima sfida ....ps grazie x i complimenti dadi a parte ho fatto di tutto x arginarti :S idem x gli altri due elfi ke mi sn capitati  ... ke x gli orchi non sono  sicuramente una passeggiata ^^ ..... concludo con la mia frase che calza sempre a pennello .....THIS IS BLOOD BOWL :pow::skull: !!