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Jetro

Roster 1100K Per Lega

Question

Ciao a tutti, sto per cominciare una piccola lega e voglio provare i Necro.
Ho poca esperienza sul campo derivante soprattutto dal gioco per PC. Quindi qualsiasi consiglio è ben accetto.

Pensavo a qualcosa di questo tipo:

 

2 Flesh Golems
1 Werewolves
2 Wights
2 Ghouls

5 Zombies

3 RR

1070k + 30k in cassa

 

Vale la pena avere il 5 zombie? oppure lo sacrifico per il 4 reroll?
Il 2 lupo lo prendo appena skilla il primo.

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7 risposte a questa domanda

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il lupo è il pezzo più forte del team, più ne hai meglio è. puoi rinunciare ai ghoul per mettere il lupo mancante, tanto i ghoul non hanno nemmeno rigenerazione e sono buoni anche se appena comprati con il loro dodge.

 

non ho giocato necro per dirti che 3 reroll bastano o meno, ma ti faccio un ragionamento:

un reroll all'inizio ti costa 70k, dopo 140k.

uno zombie ti costa sempre 40k e ha rigenerazione, le riserve fanno comodo ma le puoi prendere dopo.

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Secondo me il roster 2-2-2 e 1 ghoul con 4 zombie è bello solido per 1100.

Hai 3 RR, quasi tutti i positional e hai dodge sul portatore di palla (all'inizio è più affidabile dei lupi per via di dodge)

Poi alla fine della prima gara comperi il 5° zombie e vai per il 4° RR e per altri 1-2 zombie

Se tiri doppio con gli zombie a uno puoi dare leader (agli altri guard o dodge)

 

I lupi all'inizio, se ben supportati ti servono a pulire il campo 

poi a parte il doppio (mighty blow per massimizzare claw) vai di dodge, block e side step/fend (devono vivere).

Se vuoi a uno darai sure hands e all'altro catch per far muovere velocemente la palla , ma non è fondamentale

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quindi meglio andare in 11 con solo un ghoul mancante, facendo in modo di farlo skillare prima dei lupi?

O conviene sempre che nelle prime partite siano i lupi a fare touchdown?

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Finchè non hanno block devono segnare i lupi.

Poi ogni volta che puoi le wight. Le loro skill (guardia e MB) servono come il pane e sono un investimento molto migliore.

I ghoul hanno la pessima abitudine di morire portandosi nella tombe tutti gli spp fatti.

Meglio investire su AV8 e regenerate.

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grazie per i consigli :)

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Riprendo la discussione dopo diverso tempo. Sto per iniziare una lega con quadre nuove e molte rodate, con tv da 2k+.

La scelta è ricaduta sul roster:

2 Flesh Golems
2 Werewolves
2 Wights
1 Ghouls

4 Zombies

3 RR

1080k + 20k in cassa

 

Contro squadre con tv simile al mio confido sull'armatura media e sui regeneration, mentre contro bestioni incrocio le dita e condisco con qualche Starplayer. Primo acquisto secondo Ghoul, sperando di non subire morti premature.

 

Per quanto riguarda il modo di giocarle sono un po' dubbioso: i flesh sono il perno della difesa, ma isolabili troppo facilmente da una linea non avendo block e avanzando lentamente per la mancanza di mb.

Il vero problema è che non ho ancora capito come giocare i lupacchiotti. Girano troppo col mirino in testa. -.- 

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Certo...sono i pezzi più forti e indispensabili. 
Razza medi/veloce, con questi tizi che muovono di 8 e possono diventare facilmente blodger!!!

 

All'inizio è dura, i Flash però non pensare siano i pezzi chiave...te li marcano? Te li fallano? Te li blitzano? Bene...AV9, SF e Rigenerazione...meglio che menino loro che il resto.

 

All'inizio devi avere un po' di coraggio, scegli un lupo, lui deve fare meta, 2 mete il prima possibile. Prendi palla, stai coperto e quando puoi avanza, coprilo da eventuali blitz (anche con Ghoul) mettiti ad almeno 10 caselle dalla meta e, quando puoi corrici. Tieniti sempre 1 RR per lui (eventuale dodge, o GFI...) appena ha 6 SPP prende Block, e lui diventa il blitzatore.

 

Da lì in poi pensa all'altro lupo, e quando skilla...anche lui prende block. Quando sono skillati, nel match in cui sono ancora "nudi", coprili, inutile rischiarli...gioca 4/5 match senza pensare troppo al risultato ma a skillare quei pezzi (quando il lupo prende block e blitza poi diventa più facile per lui fare CAS, sempre coperto).

 

Hanno AV 8 e rigenerazione, non è statisticamente così banale farli secchi...qualsiasi cosa ti fanno al 50% li salvi, e poi cmq con AV 8 non impiegano un'eternità a ri-skillare.

 

Gooo!

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