Verrinho

Florentinum Harpastum Iv - 1-2 Febbraio 2014

158 posts in this topic

Rolex non perde dall'82 a questo punto...

... e dai piccioni viaggiatori che mi arrivano entra ufficialmente nella leggenda. nessuno mai come lui.

Rolex è atteso all'antidoping!!! Ma il bello è che cambia squadra ad ogni torneo...e vince!

Grandissimo!!!!

AAUHAUHAHUAUHAHUAHUAHAUAHUAUH ROLEEEEEXXXX AHUAHUAHUAUH

SE STA A PIA LA PILLOLA LIMITLESS

M INGHINO FRATE'

che dignità!

e lo svidividividividividisaizzzzzzzzzzzzzzzzzz

Confermo le voci, Rolex fa 4 su 4 agli altimi tornei, e chiude a Firenze con un 6-0-0!!!

Secondo Daboar, terzo Liam.

C'era un odore di SERVATICO in quello stanzone che non mi sorprendo abbia vinto un WILD!

Complimenti al busonardo!!!! grandissimo Rolex!

Grazie ai Predatori per l'ottima organizzazione, grazie a Verrinho per l'ospitalità, complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori e al podio decisamente selvaggio!!!

Mi piazzo 15° (3-1-2) con i Khemry tra Spartako e Farina, piazzamento assolutamente al di sopra delle aspettative.

Saluti selvaggi a tutti!

Edited by Boromir

Bone bidone! Non sei venuto manco stavolta! Stavolta però, al contrario di Parma, ho sucato di brutto...che torneaccio!

Complimenti a Rolex e agli organizzatori tranne che a Verrinho che è proprio la faccia ci chiappe che mi immaginavo e quindi non merita complimenti. :angry2:  :P

Alla prossima.

P.s: un saluto particolare a Duccio-Molok, il quale, pur sculandomi in faccia in mala maniera e rubandomi la partita, si dimostra davvero un signore e un padrone di casa eccezionale. Quando passi da parma fatti sentire Bidò!

Edited by Zeki the black

Complimenti selvaggi...complimenti davvero!!!

Rolex come Faust: che cosa ti ha chiesto in cambio Satana per farti vincere tutti questi tornei?  :P

Rolex come Faust: che cosa ti ha chiesto in cambio Satana per farti vincere tutti questi tornei?  :P

Ti do un indizio: a Satana stan sul cazzo gli Inglesi...

Grazie a tutti! :)

Edited by Rolex

Rolex legenda! Me fai volà!

Torno a scrivere sul forum dopo molto tempo; con l'Harpastum ho partecipato al mio primo torneo e sono rimasto più che soddisfatto e contento dell'esperienza; non del risultati ottenuti che non sono il mio obiettivo e chi mi conosce lo sa, ma per il clima di amicizia pre-durante e post partite e la cena di sabato.

Ho conosciuto molti di voi, con qualcuno ho giocato e mi sono divertito, con altri ho avuto modo di parlarci e scambiare due chiacchiere e il risultato ottenuto è che ho passanto due belle giornate, tutto il resto non mi interessa quindi

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI E PRINCIPALMENTE AGLI ORGANIZZATORI

Ti do un indizio: a Satana stan sul cazzo gli Inglesi...

Grazie a tutti! :)

Oddio hai messo una bomba sotto il parlamento??

In attesa che Verrinho si riprenda abbastanza da scriver due righe.... vi spiattello rapidamente la classifica finale!!

ab99fc9658_7797620_med.jpg

Cheers,

m

eccoci qua, il 2014 sembra presentarsi come un'ottima annata per i tornei visto che sembra ci si stia attestando sulle 40/50 presenze...

complimenti  a Verrinho che al suo esordio di organizzatore di torneo si "gongola" con 46 presenze  (ovviamente i complimenti sono per tutto lo staff dei fiorentini che hanno reso possibile l'evento..)

complimenti al nuovo super mega campionissimo inarrestabile con ogni razza... il nostro ROLEX (Rolex nazionale!!! Rolex Nazionale!!!)

saluto i miei avversari, e posso dire che Underworld nonostante tutto qualche soddisfazione la fa togliere...

vi aspetto numerosi a Foligno!!!!

ciao a tutti

inizio subito con i complimenti a verrinho per l'ottima organizzazione, ai predatori per il calore e la simpatia che portano ad ogni torneo a cui partecipano, al MITICO Duccio per l'ospitalità e compagnia del sabato sera. Mi scuso con tutti i partecipanti per i ritardi di ambedue le giornate e per le scenette comiche del bidone gialloblu, con Boromir per il comportamento poco sportivo di Kiave durante il 5 match.

Un ringraziamento a i miei avversari:

Rolex, Parella, Boromir, Yena, Quercio e Fackko per le splendide partite.

Lavoro permettendo tornerò sui campi per la summer cup.

A presto Latinoheat

uff, finalmente mi sto riprendendo dai malanni..maledizione!

parto subito col ringraziare coloro senza i quali il torneo non sarebbe stato possibile (che mi son scordato di ringraziare a fine torneo!):

mickael - da Settembre mi ha lasciato la gestione della lega e del torneo fiorentini, ma cmq mi è sempre di aiuto in ogni situazione e nell'organizzazione generale, oltre a scrivere i regolamenti e insegnarmi come gestire score!

Puppolo - fondamentale nel cambio di location all'ultimo e nell'organizzazione della cena, che è andata alla grande (escludendo il disguido con Rolex, scusami ancora). oltre a questo mi ha anche aiutato durante il torneo con la gestione del tempo causa la mia mancanza di voce!

Cereal_killeR - i premi, plendidi secondo me, sono tutto merito suo!

Barbossa - ok, i premi sono quasi tutti merito di Cereal, targa pittura e targhette son grazie a Barbossa, e anche la miniatura realizzata da Greebo!

Antonio - ultimo membro dei "consiglieri" della lega fiorentina, grazie per l'assistenza fornita prima e durante il torneo!

Nimrod - vi state chiedendo come è stato possibile con 10 € di iscrizione pagare Location, 2 birre omaggio e miniatura? e avere le seguenti birre a 2 € l'una? la risposta è Nimrod, nostro fornitore ufficiale di birra! la realizza lui da ormai tipo 8 anni, e da 1 e mezzo è diventato il nostro fornitore ufficiale!

PW - e l'etichetta delle birre? grazie al nostro tecnico informatico PW!

Grazie a Greebo Games per i premi offerti, e grazie soprattutto a TUTTI VOI ragazzi, sono strafalice di tutti i complimenti che il Gruppo Predatori ha ricevuto da molti di voi, ci siamo sbattuti tanto in questi anni per cercare di riportare la palla chiodata in quel di Firenze ed i risultati si stanno vedendo alla grande. oltre agli ormai stabili 24 giocatori della lega, quest'anno abbiamo avuto 31 giocatori su 46 del torneo provenienti da altre realtà, il che ci riempie d'orgoglio. oltre a questo abbiamo avuto spese che ci avrebbero fatto andare in pareggio di bilancio con 42 iscritti, ci abbiamo creduto e grazie a voi è stato possibile dare vita a questo splendido torneo, e sarà possibile continuare anche negli anni a venire!

Un grazie anche al Campionato Italiano che sicuramente ha ridato vita al movimento di giocatori.

Parlando ora a livello personale sono dispiaciuto per le mie condizioni al torneo, ma molto contento per come sono riuscito a gestire soprattutto le tempistiche delle due giornate. siamo stati in orario al sabato e soprattutto alla domenica, senza però dover interrompere alcun match (e di questo ringrazio anche voi giocatori!). siamo riusciti a creare un torneo 'economico' potendo garantire iscrizione a 10 € con gadget bellino e utili, ulteriori birre a 2 €, pranzi in loco soddisfacenti, cena ottima ed economica (quella cena a Firenze non si trova sotto i 40 €), ospitalità per chi veniva da fuori (su 31 abbiamo ospitato circa 15 persone, con altre 10 persone in alloggi a 20 € a testa!). Unica pecca forse la location troppo stretta, ma considerato che a 1 mese dal torneo ci han cacciato dalla location che avevo scelto e che la sala sotto non era disponibile causa partita della Fiorentina..ringrazio Puppolo che è riuscito ad avere quella sala lì, sennò non si sarebbe nemmen fatto il torneo!

anche qui, niente sarebbe stato possibile senza l'aiuto dei miei compagni Predatori.

sicuramente sto scordando tante cose e me ne scuso, ancora sono malato ma sto guarendo :D

smetto di annoiarvi coi discorsi e faccio i complmenti al nuovo potere di Rolex che vince il 4° torneo di fila, 2° su 2 del campionato italiano!

e, come sempre, questo mio discorso non vuol dire che siamo stati perfetti come organizzazione...si può sempre migliorare, dunque non esitate a scrivermi cosa non vi è piaciuto e vedremo come migliorarlo per l'anno prossimo!

Grazie ancora a tutti,

Verrinho & soci!

Io te l'ho detto, in chiesa c'è gli spifferi verrì...

Visto che non van più di moda i report.... scrivo giusto due righe più che altro per ringraziare i miei avversari!!

Doveroso ringraziamento a tutti i predatori, nonostante quanto detto da Verrinho la testa per il bb è ben poca, ed anche quello che riesco a fare per dare una mano è nulla rispetto al lavoro che si sono sobbarcati gli altri...
Mi è sembrato un torneo ben riuscito, 40+ giocatori ad un torneo fiorentino sarebbe sembrata una barzelletta qualche anno fa... quindi grazie soprattutto a chi ha partecipato, speriamo di essere riusciti ad organizzare un torneo soddisfacente :)

Venendo ai match, prendo in mano i Dark dopo un anno che stanno ben chiusi nella loro valigetta, e si vede...

Franz (skaven):
faccio due errori di valutazione, uno per tempo: risultato una meta presa per tempo :P
Partita godibile nella prima metà, dove si spara parecchie cazzate, secondo tempo quando attacco io che bisogna correre per tener dietro al cronometro.. In qualche modo ce la facciamo, complice un doppio teschio che chiude il match anzitempo!

Quercio (UW):
Match facile sulla carta se riesco a preservare i pezzi, per fortuna il Quercio ha solo 1 blitzer skillato a far male. In compenso Get the Ref al primo Kick-off mi fa sudare........
Le armature reggono abbastanza, lui non raccoglie per due turni quindi rubo palla e me la lancio indietro ma il runner protetto non riceve. Fase confusionaria dalla quale esco troppo tardi con la palla in mano per riuscire a segnare. Secondo tempo attacco con calma, ed entro all'ottavo con qualche brivido. Meta in un turno UW che si infrange sull'handoff!
Graditissssimo ritorno in campo del Quercio.... chissà che a Firenze non riusciamo a vederlo più spesso?? Speriamo! In bocca al lupo con il lavoro :)

Kimagure (amazon):
primo ed unico Predatore che incontro, un Perfect Defence sul kick-off mi permette di impostare una difesa dignitosa, prova a passare ma quando avanza son schiaffi, tra surf e cas le amazzoni iniziano a diminuire di numero e non riescono a sfondare. Surfo palla all'ottavo ma il pubblico la lancia in una sua TZ, fallisco la raccolta al 3 e chiudiamo quindi sullo 0-0 il primo tempo.
Nel secondo Kima tira un bel blitz e mi mette una gran pressione, un paio di turni per recuperare la posizione poi tergiverso un pò contro una difesa serrata a piloncini, alla fine mi creo un buchetto e ci passo un pò con tutti, segno e via a cena!
Bravo kima in difesa, come ho già avuto modo di dirgli da rivedere la strategia d'attacco a mio avviso ;)

Gurdulo (lizard):
soffro la sua maggior forza ma finalmente ho i 5 blodger d'ordinanza, parto difendendo con quelli e costringo i lizard ad entrare al 7 in affanno con un buon numero di dodge/gfi. Due turni per segnare e pochi lizard per difendere, passo da entrambe i lati ed all'ultimo pareggio con lancio al blitzer smarcato a 7 dalla meta.
Riparto in attacco e subisco subito la sua gran pressione, riesco comunque a sfuggire e passare con tutta la gabbia oltre al suo Muro di Squame , entro al sesto sotto pressione. Difendo nuovamente ed imposto i piloncini alla bene e meglio, poi provo a surfare il portatore con una chainpush, serve un blocco ad 1d (serve spinta), dodge al 5+ con dodge e -2d (serve spinta), fallisco quest'ultimo a RR già usato sul primo blocco. Per fortuna ci pensa la Valanga di Squame ad arrestarsi fallendo l'ultimo dodge!

Kap. Kermit (necro):
Primo tempo dignitoso, calcio scomodo vicino alla mia metà campo quindi i necro perdono un paio di turni per recuperare la posizione, mi sparano 2 ko in LoS e poi partono con l'avanzata. Dodgio come non ci fosse un domani, necro che entrano al settimo per non correre rischi.
Due turni e si può fare, peccato che il blitzer che apre la via si esibisce in uno splendido 1, 1, rotto, morto, decide di passare a giocare con il team avversario e stoppa le velleità di pareggio.
Riaprto in attacco già in inferiorità, perdo un pezzo a turno e quando provo a forzare per passare non me ne entra una... lancio all'ultmio per cercare di evitare la seconda meta, necro che recuperano ma falliscono il lancio al 5 per il raddoppio.

Yena (skaven):
Gioco in maniera imbarazzante, ma nuffle mi guarda benevolo mentre volta le spalle più volte alla Yena (anzi lo rifugge proprio direi..)
Morale entro al mio settimo recuperando con tiri risibili la palla che mi era stata strippata. Stoppo il suo tentativo di pareggio con un'ottima Pitch Invasion dove Yena col +1 di Fame me ne stunna zero (ma proprio 0, ovo...) mentre io glie ne stunno 3/4. Tra cui 2 gutter... Solo spinte in Los + turnover impediscono ogni velleità di pareggio. Gli Skaven forzano per segnare presto, ma l'ennesimo 1 lascia palla a terra, altri errori miei compensati dai dadi, recupero palla e la riperdo varie volte, fino al turnover finale della Yena che sancisce la vittoria dei Dark...
Yena lo so, sono iNpresentabile, ma d'altronde te sei pisese ;) ;)

Chiudo con quattro punti e secondo miglior Predatore, a pari punti di Puppolo che però mi straccia al TB.... L'anno prossimo lo cambiamo :P

Complimenti ancora a Rolex che sfrutta a pieno le potenzialità che il regolamento offriva ai Norse, ma complimentoni anche al Boar ed a Liam che completano il podio!!

E' sempre bello riuscire a venire ad un torneo, e fa piacere vedere anche facce di realtà relativamente nuove che girano stabilmente, oltre a qualche gradito ritorno.... Alla prossima bbelli!!

cheers,
m

con Boromir per il comportamento poco sportivo di Kiave durante il 5 match.

Busso t'si Nador' e pure Bidò. Voto: 4. :P