• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Raziel80

He In Torneo?

Question

Salve a tutti, non mi dispiacerebbe portare i HE ad un possibile torneo, ipotizzando 1.100 tv e 6 skill normali da dare o 4 normali piu' un doppio.

Non trovo pero' discussioni sui HE in torneo mentre ho visto che in Lega sono considerati molto forti.

Ho anche visto che non sono state inserite fra le razze della squadra italiana per l'Eurobowl, mentre ci sono i DE.

Cosi mi sono chiesto: perche' non chiedere informazioni sul forum?

Quale potrebbe essere un buon Roster da portare? Quali skill dare? In torneo sono cosi svantaggiati rispetto a WE e DE?

Come sempre, grazie in anticipo per le risposte.

5 answers to this question

• 0

Il mio roster consigliato è:

2 blitzer 2 catcher 1 thrower 6 linee 2 rr apo

leader al thrower, dodge ai blitzer, dodge ai catcher, wrestle a una linea.

A me personalmente sembrano forti anche in torneo, ma lo dico solo dopo averli giocati per due anni in lega...

Soprattutto in questo periodo coi tier prendono spesso skill in più e quindi diventano davvero interessanti...

Contro i wood... ti manca tackle e ti manca leap. Di contro hai av8 e reggi di più, per non dire forza 3 ai catcher.

Contro i dark io la vedo alla pari,ma questa mia frase sarà smerdata in 3, 2, 1...

In bocca al lupo!!

• 0

Gli HE partono più lentamente rispetto alle altre squadre di elfi perché hanno solo 2 blitzer e i ricevitori pur avendo St3 e hanno comunque Av7.

Una volta che i ricevitori cominciano a essere skillati  anche solo con 1 fra block e dodge la storia cambia.

Io gioco coi Dark e posso dirti che in torneo potendo schierare 4 blodger (2 blitzer e le 2 witch) riesci a contenere l'avversario senza preoccuparti dei RR e puoi sempre surfare qualcuno fuori 

I pro costando meno ti permettono di avere più roba nel roster (più RR fondamentalmente) ma li ho giocati poco

• 0

Grazie mille per le risposte, come sempre esaustive :-) Effettivamente col tier prenderebbero 2 skill aggiuntive.

Ho provato a dare block e dodge a due linee/ block a due linee / dodge a due linee e l'ultima soluzione mi e' sembrata quella piu' performante (anche se ho provato solo contro Necro, Orchi e Undead).

Non ho inserito kick fra le possibili skill...pensate possa essere un alternativa?

Grazie in anticipo per le risposte :-)

Edited by Raziel80

• 0

Kick è una buona mossa, ma va usata con moderazione.

E' molto utile contro le squadre picchione perchè puoi mettere la palla dove desideri e quindi creare un po' difficoltà per la raccolta.

Ma per il resto risulta difficile. Non soffrendo questo problema le squadre agili, gli unici momenti in cui risultano utili contro queste 

è in fase avanzata quando sei anche in superiorità numerica.

A somme fatte con i vari eventi del kick-off, possibilità di squadre avversarie e vari eventi della partita, l'abilità secondo me influisce per il 50 %.

• 0

Ah ahahahah che bello vedere parlare degli he. Io li adoro.

Bene ora mi prenderete per pazzo.

1000

2 blitzer 4 catcher 1 thrower 4 linee. 1 rr, 1 Ass., 1 ch (leader, dodge, dodge, dodge, stripball, furia)

1050

2 blitzer 4 catcher 1 thrower 4 linee 1 rr , 1 Ass., 1 ch, apo

1100

Same 2 rr

Il furia serve per la meta in un turno facilitata e per limitare gli avversari ... Che avranno da pensare anche a quello... Ah dimenticavo... Furia ad un catcher che copre tutto il campo....

Leader lanciatore.