Sign in to follow this  
Followers 0
Aper

Match Vs Glassa

106 posts in this topic

Stasera e questo week-end non ci sono. Settimana prossima quando ci saresti?

Lunedì o martedì, altrimenti slittiamo alla settimana dopo.

posso essere a forli per le 20.30/21.

Dimmi te poi dove giocare.

Martedì per me và bene. Poi ti faccio sapere per il luogo.

Ok per martedì allora! Giochiamo anche la stunty?

Sono ottimista, sarò a Forlì per le 20.30. Tardo max 10 minuti, sii paziente =)

Aspetto di sapere dove e se le giochiamo entrambe.

Edited by glassa84

Ok, ci troviamo al M.A.R.A.M.P.A. e poi ci trasferiamo alla nostra sede estiva. Portiamo anche le stunty, prima giochaimo la partita di coppa e poi vediamo. Se ci si riesce ce le giochiamo tutte e due.

Perfetto, conto di essere al marampa per le 20.30. Se cambia qlc ti avviso.

Priorità alla coppa, per la stunty vediamo l'orario che è.

A domani!

puoi inserire la partita sul sito cosi mi scarico i roster e il foglio partita?

Ok, ci troviamo al M.A.R.A.M.P.A. e poi ci trasferiamo alla nostra sede estiva. Portiamo anche le stunty, prima giochaimo la partita di coppa e poi vediamo. Se ci si riesce ce le giochiamo tutte e due.

aspettate fuori dal club anche me e flash, che dobbiamo giocare anche noi domani sera? dovremmo essere li per quell'orario, poi se si deve andare alla sede estiva si va insieme.. :)

ma dov'è e qual'è la sede estiva? mai sentita prima.. :)

Sta cosa della sede estiva è nuova anche per me...giocheremo nella piazzetta del centro commerciale ad andar bene! :-P

cmq vi aspettiamo, tranquilli!

Alla sede del M.A.R.A.M.P.A. a luglio cominciano lavori di ristrutturazione, per l'estate siamo ospiti alla Collina dei Conigli, il pub nel parco urbano di Forlì.

Messo su la partita, se puoi stampa anche il mio roster.

beeella la collina! La conosco! Certo che stampo i roster anche per te! A domani!

@boar sarò al marampa più verso le 21. Ci vediamo li fuori poi andiamo alla collina.

Boar asfalta glassa 2-0. La differenza di TV è bugiarda, il divario è ben più netto dei 110k he segnala il referto.

un grazie al mio ogre che ci regala doppi teschi a nastro e giustamente muore. Un saluto affettuoso ai miei catcher con AV6 che non sono morti e adesso si godono la pensione. Una pacca sulla spalla alla linea mercenaria che, una volta morta, entra a far parte del mondo necro col nome di "il fu linea mercenaria".

Battute a parte, chiudo qui la mia avventura con gli umani. Al termine di lega e coppa conto 9 morti e l'essermi cmq divertito con una squadra che riproporrò ai tornei.

Bravo al boar, tatticissimo come sempre, penso che lo sia anche quando va al cesso =P

AIUTO! devo inserire il referto del match ma il roster del boar non è ancora completo visto che manca il dirty player che aveva preso prima di giocare contro di me. Jump puoi aggiornare la sua squadra cosi poi nel w.e. inserisco il match!?!?

grazie!

AIUTO! devo inserire il referto del match ma il roster del boar non è ancora completo visto che manca il dirty player che aveva preso prima di giocare contro di me. Jump puoi aggiornare la sua squadra cosi poi nel w.e. inserisco il match!?!?

grazie!

Se il Boar ha dato DP ad un giocatore cha aveva prima del match i spp basta che aggiungi nel foglio partita l'abilità a quel giocatore. Es. Il Boar ha il n.11 con 10 spp prima del match, tira per l'avanzamento (o lo ha già tirato in precedenza ma non aveva scelto la skill), da DP al n. 11, tu nel referto basta che aggiungi DP al n. 11 come se lo avesse preso dopo il matchh contro di te e hai risolto il problema (ovviamente avreste dovtuo aumetare di 20 k la differenza per gli incentivi.

Perfetto, lo faccio io allora!

stasera inserisco il referto, grazie dell'aiuto!

Bravo...optimus...il 3 luglio io torno in USA, poi dal 14 luglio non mi sposta più nessuno e ci sono per i due match, sia per giocare contro Vudelfo e dargli il 3° Vampiro a FO 5, e sia per farmi spiattellare dagli orchi di Loris...ci aggiorniamo ragaz...speriamo finisca presto 'sto momento incredibile di trasferte!

Bravo...optimus...il 3 luglio io torno in USA, poi dal 14 luglio non mi sposta più nessuno e ci sono per i due match, sia per giocare contro Vudelfo e dargli il 3° Vampiro a FO 5, e sia per farmi spiattellare dagli orchi di Loris...ci aggiorniamo ragaz...speriamo finisca presto 'sto momento incredibile di trasferte!

se riusciamo facciamo un'amichevole che mi devo allenare! E non ti dimenticare la serata fifa!

caricato il referto, ho però mangiato dell'oca...non ho inserito quel famoso DP al n.15 di cui parlavamo un paio di post sopra...chiedo quindi ai commissioner di aggiornare il roster del Boar.

scusate.

Vud, giovedi 13 giochiamo la partita di coppa?

Edited by glassa84

Direi che in linea di massima ci sono..

Direi che in linea di massima ci sono..

Ottimo, sei prenotato. Russi o cotignola?

Facciamo russi ore 20:45?