• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Harcan

Dubbi Su Futuri Avanzamenti

Question

bella ragazzi,

ho iniziato una lega con i miei compari qualche settimana fa a 1100k (avevamo nuove entry, nel senso che non sanno ancora giocare bene e allora abbiamo deciso di potergli far scegliere tra molte squadre che partono con un full roster), e mi sono imbarcato in quelli che personalmente sono 1 dei 2 team di elfi che giocherei.... gli high elf.

nella mia sesta giornata giocata contro orchi con una vittoria di 3-0 ecco come era la situazione (quello che più mi premeva di voler far)

1 blitzer con dodge in prossimità di skill
1 blitzer con dodge e leap che aspetterà alla terza
2 catcher con dodge in prossimità di skill (dove pensavo di mettere ad entrambe block in caso di normale)

dopo la partita il risultato è il seguente

1 blitzer con dodge che manca poco per skillare

1 catcher che ha preso +1MO

1 catcher che ha preso +1AG

(ho fatto schifo con le skill lo so, haha)

detto ciò ecco le mie domande:
- cosa metto al secondo blitzer? faccio leap come all'altro o punto a qualcos'altro? (parlo in caso di una skill normale, come doppio pensavo a MB fisso)

- ai catcher se skilleranno di nuovo (spero) punto sempre sul block o li devo cambiare proprio perchè hanno preso statistiche? tipo il +1mo metterò sure feet per la meta in un turno, il +1ag metto leap?

come doppio ai catcher?

mi premono di più i catcher che sono più bersagliabili rispetto al blitzer

ULTIMISSIMA DOMANDA:

se e ripeto SE, l'ag 5 mi skillasse di nuovo facendo 11, metto ancora +1ag fisso oppure basta e avanza ag 5?

4 answers to this question

• 0

Leap è un grosso rischio sui blitzer, perché è un tiro al 3+ senza skill individuali per ripeterlo e se cadi dopo il fallo è garantito.

Inoltre, come dice Rolex, per quel lavoro sono meglio i catcher (ne puoi avere 4) rispetto agli unici 2 che partono con block della squadra.

Ag6 si prende perché significa che entri, prendi la palla e te ne vai al 2+ o anche con 2 TZ. Ovviamente un pezzo Ag6 e Av7 va coperto e usato solo per l'azione in cui togli la palla e segni.

Ti servono gli altri 2 catcher visto che a questi hai dato dodge e la seconda skill è stata un avanzamento di caratteristica.

A uno dei nuovi catcher darai wrestle e strip ball e sarà quello che si occupa di far cadere la palla.

Bello il discorso del catcher per la meta in un turno, ma ti ricordo che già così come sei la tua squadra vale parecchio e considerando che ti servono gli altri catcher il TV sale ancora.

Quindi attento agli inducements...

Se hai solo i blitzer con block allora cerca di dare block a qualche linea come primo skill

• 0

Ciao,

dipende anche dalle squadre presenti nella tua lega e da come vuoi giocarli.

Io, per esempio, almeno un tackle in squadra lo voglio sempre, ma se nella tua lega hai solo orchi, nani e chaos perde molto efficacia; questo per quanto riguarda la skill da dare al blitzer.

Discorso doppi: il mighty blow lo vedo più da cather piuttosto che blitzer; per lui preferisco guard, ma anche qui sono scelte.

Poi, se vuoi fare la squadra da segnare tanti td, per i catcher è ottimo anche nerves of stell (sempre parlando di doppi), che ti permette di ricevere al 2+ rerollabile in qualsiasi condizione, considerando che hai anche il thrower con safe throw che ti permette anche di ridurre di molto il rischio di intercetti.

Un wrestle ad un catcher ci sta benissimo e poi vai di block e dodge per tutti, che con av7 è un salvavita.

Il tutto chiaramente imho.

• 0

Per gli High Elves secondo me leap sui blitzer è una skill pessima.

In pratica utilizzi 2 avanzamenti per avere un Wardancer +1AV... che costa 20k in + e che skilla di nuovo fra 15SPP invece che 6....

E i blitzer negli HE gli SPP se li devono guadagnare.

E leap accorcia la vita.

Molto meglio su un catcher con wrestle (invece che block). Miro sempre ad avere 2 catcher blodger e 1/2 wrodger.

Al +1 AG block se no becchi falli a go-go.

Catcher +1 MA sure feet senza pensarci. Poi sprint. Il one turner vince le partite.

Per i doppi:

Linee e blitzer: Guard

Catcher: MB

Thrower: SA

I catcher sono i blitzer degli HE.

Iniziano facilmente i turni smarcati e hanno il movimento per rinascondersi dopo il blitz.

• 0

non riesco a cancellare sto post

Edited by Connor