• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
sorat

Consigli Per Gli Acquisti

Question

Ola! Siamo alla terza partita di una lega probabilmente perpetua, mi trovo a dover usare 100k di monetine e sono indeciso sul prossimo acquisto: terzo RR o quarto blitzer?

il roster attualmente è questo:

Blitzer (dodge - 9spp)

Blitzer (dodge - 6 spp)

Blitzer (0spp)

Linea (+ag - 6spp)

Linea (guard - 8spp)

Linea (block - 6spp)

Linea (0spp)

Linea (-mv +fo - 6spp)

2x Linee Vagabonde

Witch (wrestle - 6spp)

2RR

Apo

Le squadre che incontrerò prossimamente saranno, nell'ordine: Undead - Chaos Dwarf - Orchi - Necro - Orchi (ebbene sì, si prospetta un futuro di mazzate in arrivo)

voi che fareste? blitzer o rr? da una parte tolgo un journeyman, dall'altra ho un buon rr che fa sempre comodo...

12 answers to this question

• 0

ti manca anche un runner per leader e dump-off...

forse è meglio se prendi prima il RR: hai troppi pochi pezzi con dodge

La linea ag5 presumo porti la palla.

• 0

visto che hai 2 journey, propenderei per il RR.

poi man mano rimpolpi il roster con altri pezzi, ma un RR per gli elfi è vitale in tante situazioni (andando spesso con monodadi su dodge, lanci e ricezioni)

• 0

Il runner non c'è soprattutto per limitare i pezzi ad av7. Leader come prima skill non mi attira affatto: già va protetto a causa dell'armatura bassa, disegnargli un mirino in petto non mi pare la soluzione migliore. Inoltre rallenta lo sviluppo del giocatore stesso relegando block e dodge a 16 e 31 spp... bocciato.

Per quanto riguarda la linea ad Ag5 invece dobbiamo ancora provarla, l'ha preso ieri sera ^_^ (quella per ora porterà palla, ma appena possibile va di wrestle/tackle/leap)

per ora vince il reroll, comunque :)

• 0

Allora ragazzi, ho bisogno appunto di un consiglio.

Reduce da una partita persa 2 a 1 vs altri dark con140000 di tv sopra di me, mi ritrovo con il corridore non skillato a -1 mvt , e un blitzer con infortunio cronico (ha fatto 5 cas senza mb il maledetto, ma in compenso i miei dark si trasformano in pro per il pareggio ^^).

Vi chiedo .

Sego ovviamente il corridore, ma ho 150000 in cassa quindi, ricompro il corridore o mi compro una strega? Altrimenti potrei segare il blitzer infortunato e prenderne un altro, ma non mi sembra questo il momento giusto .

Grazie

• 0

Il Blitzer tienilo, per ora sei troppo fragile. Visto gli schiaffi che prendi meglio il runner o il quarto blitzer (la seconda strega la prenderai quando avrai una squadra più resistente).

• 0

altri skill in squadra? squadre che affronterai?

se non hai skill a contorno e devi affrontare squadre di forza allora meglio sostituire il blitzer poi riprendi il runner e la witch aspetta

se invece affronti squadre dove ci sono pochi pezzi con block allora puoi anche prendere la witch e cercare di farla skillare e poi cambiare blitzer e runner

• 0

Il quarto blitzer già ce l' ho ^^

1 linea +1 forza

1 linea guad

1 blitze mb

1 blitzer infortunio

1blitzer dodge

1 blitzer nudo

1runner -1mvt

Linee fino a undici .

Pensavo alla strega per ridare mobilità

• 0

allora non è importante :) :)

intendo dire che siccome parliamo di lega perpetua prima o poi arrivi ad avere tutto e non hai controllo su chi incroci

prendi la witch e buona fortuna

• 0

Quoto :-D ... usala come supporto nei blocchi e ricevitore comperto da un pezzo finchè non prende Block. ;-)