Lucas

Hosting Free Per Obblm

8 posts in this topic

'Giorno, qui a Terni stiamo partendo con una lega e stavo pensando di utilizzare OBBLM per gestire il tutto.

Il problema è che avremmo bisogno di uno spazio free che possa supportare OBBLM senza problemi.

Attualmente ho provato altervista ma la funzione 'CREATE STORED PROCEDURE' è bloccata e quindi non posso utilizzarlo.

Avete altre esperienze con altri hosting?

Grazie... Luca!!!

Noi al momento usiamo http://heliohost.org/ (stevie non johnny che da qualche problema di caricamento) e ci troviamo generalmente bene, raramente crasha il server di sql(solitamente o per manutenzione o per sovraccarico del servizio), ma non ha dato grossi problemi in quest'anno. Non sarà sicuramente il meglio sulla piazza, ma va benone!

contatta Klark/Dario che gestisce la nostra lega di Foligno su OBBLM e ti fai spiegare come ha fatto, credo abbia chiesto direttamente "ospitalità" al creatore del programma..

sul nostro sito (www.fbbf.it) nella sezione campionato c'è il link che porta alla nostra pagina OBBLM e nella sezione download è scaricabile un report da me creato insieme a Dario per registrare le partite fatte su OBBLM

ciao cari, a presto un "incrocio" Foligno/Terni spero!!!! ;)

Noi al momento usiamo http://heliohost.org/ (stevie non johnny che da qualche problema di caricamento) e ci troviamo generalmente bene, raramente crasha il server di sql(solitamente o per manutenzione o per sovraccarico del servizio), ma non ha dato grossi problemi in quest'anno. Non sarà sicuramente il meglio sulla piazza, ma va benone!

Proverò a verificare, grazie.  :)

contatta Klark/Dario che gestisce la nostra lega di Foligno su OBBLM e ti fai spiegare come ha fatto, credo abbia chiesto direttamente "ospitalità" al creatore del programma..

sul nostro sito (www.fbbf.it) nella sezione campionato c'è il link che porta alla nostra pagina OBBLM e nella sezione download è scaricabile un report da me creato insieme a Dario per registrare le partite fatte su OBBLM

ciao cari, a presto un "incrocio" Foligno/Terni spero!!!! ;)

Ho già chiesto per l'ospitalità sul loro server, ma in attesa di risposta volevo aprirmi una seconda strada.  ;)

Grazie... Luca!!!

Scusate se approfitto di questo vecchio post, noi stavamo usando OBBLM su Heliohost, purtroppo il server Stevie e' morto qualche settimana fa' e non verra' resuscitato prima di alcuni mesi :blink:

A parte MercuryVPS conoscete altri hosting free su cui si puo' installare OBBLM?

Il problema e' trovarne uno che ci faccia usare i diritti di Create Routine per la user del db (a pagamento ne ho trovato uno ma free al momento no)

Grazie

On 30/12/2016 at 23:23, Polly said:

https://www.hostinger.it

L'ho usato per il sito di prova e funziona . 

Intuitivo da usare 

Grazie, al momento sto' ritentando con Heliohost, se non dovesse funzionare provero' con hostinger :)