• 0
pone

Miniature E Non Solo

Question

Salve a tutti sono quasi intenzionato ad incominciare i Dark Elves per iniziare l'avventura nel mondo del blood bowl. Come idea di principio vorrei giocare appunto i DE solo che mi sono accorto che le miniature non sono proprio bellissime (o ignoranti come desidero :))

volevo sapere voi come avete fatto i vostri giocatori? usate modelli di altre case oppure che modifiche avete effettuato?

inoltre volevo sapere in genere cosa si gioca solitamente per farmi un'idea delle cose da comprare...

Grazie mille :D

6 answers to this question

• 0

Ciao, per le miniature non so aiutarti, ma per i roster ti posso fornire alcune indicazioni:

visto che stai cominciando ti consiglierei questo roster (a 1000 di TV):

4 Blitzer

1 Runner

5 Linee

poi 2 RR o il RR e il medico

In modo da avere 4 miniature con Block e 10 miniature su 11 con Armatura 8

Poi ti compri medico e/o RR fino ad arrivare a 3, e infine ti dedichi a prendere le streghe e l'Assassino per arrivare a 14 pezzi

Se poi hai più soldi a disposizione per costruire il team allora, partendo da quello sopra puoi completarlo subito con i RR (perché all'inizio a parte i 4 blitzer non hai altri skill) e/o sostituire le linee con streghe e assassino.

skill per i vari ruoli (in ordine o quasi)

linee (3 da mettere sullo scrimmage): dodge, block/wrestle, side step

linee (1 di supporto da alternare di solito con l'assassino): kick, wrestle, strip ball

blitzer: dodge, tackle, side step

runner: sure hands, leader,

assassino: block, tackle, dodge

streghe: block/wrestle, side step, tackle

In caso di doppi la scelta di solito è guard, ma per 1 blitzer o una strega puoi prendere anche Mighty Blow e per l'assassino è "obbligatorio" multiple block.

Gli aumenti di caratteristica di solito sono tutti buoni, tranne quelli "fuori ruolo":

- in caso di 10 armatura alle linee e movimento agli altri (per l'assassino è come scavalcare un muro passare da 6 a 7, perché ora la maggior parte delle miniature è più lenta)

- l'Agilità e la forza si danno a tutti

• 0

Ne sto tingendo una fatta coi dark eldar, veramente bellssima!

• 0

Personalmente le miniature gw non mi dispiacciono, ma se non ti vanno bene ci sono varie alternative...

una proposta da gaspez: http://www.gaspez-arts.com/?go=store&cat=75

una proposta dalla neomics ma sinceramente questa versione cyberpunk non mi fa impazzire.. http://www.gaspez-arts.com/?go=store&cat=94

oppure ti arrangi con qualche conversione come diceva Doa.. ;) ;)

Edited by Devilman/Hulk

• 0

e che pezzi dei Dark Eldar stai utilizzando? cosi mi faccio un'idea

• 0

metti qualche foto? c'ho un battaglione di DE che sta a prende muffa...almeno li uso!!!

• 0

Io trovo spesso bella roba qui:

http://www.comixininos.com

Mandano tutto entro una settimana, i prezzi son buoni e i modelli ottimi direi (ho fatto una squadra con Khemri che fa paura). Basta che vai nella sezione dark elves e qualcosa trovi sicuro, al max guarda anche gli altri elfi che non son male.