Slauz

Bb: Chaos Edition - Pre-Ordinabile

138 posts in this topic

Da oggi è possibile pre-ordinare la nuova versione di Blood Bowl: Chaos Edition.

Se si possiede già una versione precedente (normale, dark-elf o legendary), utilizzando la chiave giocatore, il costo sarà di 10 €

Altrimenti il costo sarà di 29.99 €

La versione scaricabile (dal sito della cyanide, o da steam) sarà disponibile dal 11 ottobre 2012, mentre la versione retail arriverà nei negozi il 18 ottobre 2012

Questa la news sul sito:

2012-10-05 Chaos Edition: new screenshots and an exclusive offer for all Blood Bowl players!

Blood Bowl Chaos Edition is about to kick off! One week from release, the game unveils 4 brand new screenshots, presenting a bit more the exclusive content of this ultimate edition of Blood Bowl: 23 playable races including 3 new ones with the malevolent Chaos Dwarfs, the outcasts from the Underworld teams, and for the very first time in Blood Bowl, the merciless Khorne Daemons! For their part, Amazons and Lizardmen inaugurate the all new stadium built in the middle of their tropical jungle... a foretaste of the new solo game mode "World Cup", which is promising intense and bloodier tournaments!

In order to thank as best as we can a large part of the community for the enthusiasm and support we received, we prepared an exceptional offer for players who already own Blood Bowl (standard, Dark Elves and Legendary editions). All owners of Blood Bowl, with no exception, will then be able to get an exceptional discount on their purchase of a digital version of Blood Bowl Chaos Edition, on the official store and on Steam digital download platform.

Blood Bowl Chaos Edition will be available for download on the official store and on Steam on October 11th (October 18th in European and Australian retail stores), but pre-orders start now! Blood Bowl players may also enjoy the exceptional offer we prepared for them right now, with their pre-order of the game.

Requisiti minimi PC

SO: WINDOWS XP SP2/VISTA SP1/WINDOWS 7/WINDOWS 8

CPU: AMD/INTEL DUAL-CORE 2.4 GHZ

RAM: 1024 MB (XP)/2048 MB (VISTA/7/8)

Memoria Video: 128 MB 100% DIRECTX 9 E SHADERS 2.0 COMPATIBILE, ATI RADEON X700/NVIDIA GEFORCE 6600 O SUPERIORE

HD: 8 GB

DirectX: 9.0c

Connessione internet richiesta per la modalita multiplayer e attivazione del gioco.

quindi 10 euri e compro il gioco e lo posso scaricare dall'11\10??

Quindi se preorino 10 euri mentre se non lo faccio doo lo pago a prezzo pieno?

E il preorder fino a quando?

Ma soprattutto: la CE sarà compatibile con le precedenti (soprattutto la LE), perchè altrimenti se lo si compra si devono tenere due edizioni, una per provare la nuova e l'altra per le CUp a cui si sta partecipando.

Ma soprattutto: la CE sarà compatibile con le precedenti (soprattutto la LE), perchè altrimenti se lo si compra si devono tenere due edizioni, una per provare la nuova e l'altra per le CUp a cui si sta partecipando.

si certo è compatibile

chi ha la LE non può scegliere le nuove squadre ma può giocarci contro

Pre-Ordinato...

...adesso mi restano solo una manciata di giorni per fare Poker! ;)

Certo che 10$ per tre nuove razze e due campi...

Certo che 10$ per tre nuove razze e due campi...

vedila in euro :lol:

Già.

Appena arrivato in USA la prima cosa che mi è saltata all'occhio (pur già sapendolo) è il fatto che per molti oggetti il cambio è 1$ = 1€...

Vi lascio intuire l'euforia nel poter comprare in dollari... E il Montana (dove attualmente vivo) è uno dei 4 stati senza sales taxes (la nostra IVA tanto per intenderci)... Goduria!

E vale anche per gli acquisti online!!!

Edited by Dugrim

quindi 10 euri e compro il gioco e lo posso scaricare dall'11\10??

si dalle 00.01 dicono

se io volessi il CD come faccio?

aspetti

la versione retail esce il 18/10

però lo sconto è solo sulla versione digitale.

Personalmente credo che la soluzione migliore sia scaricarsi i file della versione digitale e per prima cosa (prima ancora di installare il gioco) copiarseli su un bel dvd (assieme ai codici) così si è sempre tranquilli per future installazioni

Domandona

Se compro l'offerta digitale mi scarico l'upgrade delle 3 razze e 2 stadi oppure tutto il gioco di nuovo?

Domandona

Se compro l'offerta digitale mi scarico l'upgrade delle 3 razze e 2 stadi oppure tutto il gioco di nuovo?

Scarichi il gioco, per me.

Anche se 3/4 li hai già si installerà in un'altra cartella

Personalmente credo che la soluzione migliore sia scaricarsi i file della versione digitale e per prima cosa (prima ancora di installare il gioco) copiarseli su un bel dvd (assieme ai codici) così si è sempre tranquilli per future installazioni

per i ritardati in tecnologia come me, qualcuno può spiegarmi come posso mettere le diverse versioni di BB in un dvd e dove ne recupero i codici?

grazie

qualcuno può spiegarmi come posso mettere le diverse versioni di BB in un dvd e dove ne recupero i codici?

grazie

Nel link di download si trovano sia i files dell'installazione che il testo con le chiavi (ti viene fornita sia una nuova chiave gioco che una nuova chiave giocatore).

Il testo (non mi ricordo se è un file o escono a video) lo copi e lo incolli nel blocco note e poi salvi.

Scarichi il tutto e poi crei un dvd con i files.

allora nulla, non mi piace avere solo il digitale, mi piace proprio avere il cd con immagine e tutto ^_^ attenderò che vado in offerta a 10 € da qualche parte!

qualcuno può spiegarmi come posso mettere le diverse versioni di BB in un dvd e dove ne recupero i codici?

grazie

Nel link di download si trovano sia i files dell'installazione che il testo con le chiavi (ti viene fornita sia una nuova chiave gioco che una nuova chiave giocatore).

Il testo (non mi ricordo se è un file o escono a video) lo copi e lo incolli nel blocco note e poi salvi.

Scarichi il tutto e poi crei un dvd con i files.

Aggiungo che se hai una calligrafia pessima come la mia ti conviene fare un printscreen della mail con i codici e poi quando masterizzi il dvd nella cartella del gioco ci metti anche il file .jpg con i codici.

Aggiungo che se hai una calligrafia pessima come la mia ti conviene fare un printscreen della mail con i codici e poi quando masterizzi il dvd nella cartella del gioco ci metti anche il file .jpg con i codici.

ehm, il "Blocco note" è un'applicazione di windows :D :D :D :D

Ma voi mette complicarti la vita? :lol:

Si ma se sbagli a trascrivere e non te ne accorgi subito poi sai le bestemmie che volano quando provi a reinstallare e ti dice "codice non valido"? ;)

Mah, mi sa che la mia esperienza con BB online finirà con la legendary...

Tu però puoi tenerti la "vecchia" chiave giocatore no?

Altrimenti le squadre attive che hai con la LE dove vanno a finire?

O l'account ti rimane e puoi semplicemente modificare la chiave giocatore?