• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Gas Power

Consigli Skill

Question

Salve a tutti, ho iniziato a giocare un team di DE e chiedevo quali skill consigliate (dato che su questo forum si trovano molti giocatori più navigati di me) per i vari ruoli in caso di tiro normale e di doppio? Io ho iniziato dando come prime skill dodge a 2 blitzer e block a una linea.

4 answers to this question

• 0

premetto che gli elfi oscuri in lega non li ho mai giocati ma li sono visti giocare con qualche abilità.

Dodge ai blitzer hai fatto bene, te li protegge un po di più e migliora la mobilità della squadra.block sulla linea va bene ma non lo farei su tutte le linee.

ma in generale ho visto che agli elfi oscuri davano queste abilità.

Blitzer:

normale ->Dodge

doppio ->Guardia o colpo possente ma più frequente guardia

Linea:

normale ->Lottare(se capita il risultato "entrambi a terra" quando subisci un blocco al turno dopo puoi scappare senza nessun tiro di dado)

Blocco Dodge

Calcio(se hai parecchie squadre lente nella lega)

Gioco sporco(se hai già provato a fare qualche fallo o se hai più di 13 giocatori in panchina)

doppio -> guardia

Corridore:

normale ->Capitano o smarcarsi

Doppio, non lo so mi sembra sprecata un abilità di forza su di lui, magari "Braccio forte"unsure.gif

Strega elfica:

normale ->blocco e lottare ho visto spesso differenziare le 2 streghe

Doppio ->mai visto un doppio sulle streghe, io gli darei colpo possente

per gli assassini non saprei che consigliarti

• 0

Allur... intanto per infarinatura, MAI prenderli come oro

http://www.plasmoids.dk/bbowl/LRB6Playbooks.htm

I Blitzer sono variopinti, li puoi fare rubapalloni, safety, e full back (scorte per il runner)

direi che con dodge vai sul sicuro, poi SS, diving tackle, tackle oppure per i full back parti con catch e poi avanti... ^___^

col doppio per i "picchiatori" MB sicuramente, altrimenti anche guard nn è male.

le linee block/wrestle poi dodge, una la farei con dirty player/sneaky git una volendo con kick

streghe una con block e una wrestle poi tackl/SS/leap con i doppi MB ma anche Pilling On e judgernout nn sono mal pensati.

asassini, col doppio multipleblock. col normale leap, poi son linee, ad esser sincero nn ho mai visto un assassino con + di un paio di skill ^___^

i runner beh, pass, SH, NoS, block e dodge per farlo stare in piedi

• 0

Pensando a un roster da 5 linee, 2 streghe, 4 blitzer, un corridore e un assassino

Linee: Block/Wrestle, Dodge e Side Step o Fend per le 3 linee che sono davanti e non dargli doppi perché ti servono solo per il primo turno (se ti va bene sono quelli che cambi più spesso)

Linea: Kick e tackle/ dirty player (tackle solo se è il primo o il secondo che lo prenderebbe) e doppio Guard, se NON gli dai Dirty player

Linea: Wrestle/Block (l'inverso delle prime 3), strip ball/tackle - è la linea che sostituisce o si alterna con l'assassino

Assassino: dodge, block, tackle doppio: Multiple block graditissimo il +1Mv che lo trasforma da poco utile a utile

Blitzer: dodge, poi a scelta fra side step, tackle, jump-up doppio: Guard se non ne hai, altrimenti almeno 1 mitghy blow ci sta

Streghe: block, side step, tackle, dauntless se vuoi puoi anche sbizzarrirti con catch sui doppi se hai fatto una ricevitrice allora Nerves of steel, altrimenti vai sulla forza prendendo mighty blow o piling on (più cattivo, ma più pericoloso e potenzialmente meno efficace), oppure Juggernaut/Stand Firm

Corridore: Leader, sure hands, poi l'ordine fra block e dodge lo decidi in base alla lega: se dodge è ancora utile (dopo un certo numero di partite chi ti blitza tackle lo ha) lo prendi altrimenti prendi prima block

• 0

Grazie a tutti per gli ottimi consigli