• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Golo

Dark Elf - Skill Progression

Question

In base alle vostre esperienze e/o intuizioni, come fareste avanzare gli Oscuri in una lega perpetua?

Ecco le mie idee:

- 2 Blitzer agili : dodge, side step, leap - mightyblow e guard sui doppi

- 2 Blitzer picchioni: frenzy, tackle - mightyblow e guard sui doppi

- Streghe: block o wrestle?, leap - mightyblow e guard sui doppi

- Line: 1kick, poi prima block o prima dodge? - guard sui doppi

- Runner: Nerves of steel, pass, hail mary pass - strong arm sui doppi

Grazie dei suggerimenti!

22 answers to this question

• 0

Blitzer: Ok i primi 2, agli altri 1 Frenzy, Dodge, Tackle, All'altro Tackle Dodge Frenzy.

I doppi ovvi mighty blow e guard

Streghe: 1 block e 1 wrestle, a quella con block side step, all'altra strip ball, leap Doppi Guard.

Linee: Block, Dodge, in quest'ordine.

1 kick ma come 2° o 3°, non sei un wood elf. Doppi Guard.

Runner: 1 Nerves of steel, block, dodge. 2 Leader, nerves of steel, dodge, block

Doppi fregatene.

In bocca al lupo!!! :D

• 0

Dai anche Grab ai doppi che ti acchitti la gente da buttare fuori poi col blitz della strega con frenzy... tipo Grab al blitzer,sposta l'avversario a due caselle dal bordo,blitz della strega e va fuori...

Alla strega puoi dare anche Dauntless

• 0
Dai anche Grab ai doppi che ti acchitti la gente da buttare fuori poi col blitz della strega con frenzy... tipo Grab al blitzer,sposta l'avversario a due caselle dal bordo,blitz della strega e va fuori...

Alla strega puoi dare anche Dauntless

Mmmm, grab ai blitzer... mica male! Gente che va fuori a 4 caselle dal bordo: questa e' musica! :D

• 0

Ricorda che non si usa su Blitz

• 0
Ricorda che non si usa su Blitz

No, ma un blitzer a contatto con un pezzo a 4dal bordo ci sta: lui grabba e se lo mette a 2 caselle in bocca alla streghetta appositamente pronta che gli fa capire esattamente il significato della parola frenzy :D

Per non parlare del fatto che puo' acchiappare un topino e metterlo a contatto con la lama di un assassino...

• 0

Soccia che bello spettacolo... il blitzer in prima linea che uno per uno prende i linerat e li porta in bocca all'assassino che li trita... ci fai una catena di riciclaggio :lol:

• 0

ma perchè prendete come esempio i topi?! -.-

• 0

Perche' sono croccantini :P

• 0

indovina... ;)

• 0

io con le streghe con wrestle ho preso sempre delle gran chiavate.

l'assassino non lo usi?

• 0

indovina... ;)

poverini, ci hanno nerfati perbenino ;)

• 0

L'omino (o topino) a 4 caselle dl bordo al massimo lo puoi mettere a 3 caselle dal bordo con Grab (lo sposti in una delle caselle adiacenti al giocatore *bloccato*).

Per le skill io non sottovaluterei strip ball in difesa... metterla ad una sola witch mi pare poco, anzi io alle witch non la darei proprio, ma sono io che non amo usarle in qusto modo in difesa. I pezzi con frenzy li hai, gli assassini li hai, ai blitzer difensivi meglio tackle e strip ball secondo me.

Per quanto riguarda i topi, siete dei bastardi senza cuore ma ve ne pentirete amaramente... il Ratto Cornuto sa, il Ratto Cornuto vede... :P

• 0

Si perchè se vai ad una casella dal bordo col pezzo avversario pronto a spingerti fuori il turno dopo,credi di stare al sicuro?o provi il dodge al 4+ o al 3+ o blocchi o vai fuori il turno dopo

Edited by Conan

• 0
il Ratto Cornuto sa, il Ratto Cornuto vede... :P

sempre cornuto rimane :lol:

• 0

io darei ai lineman qualche jump up... coi de hai il problema che sei lento... troppo lento... meglio rialzarzi e muovere di un bel pò...

grab sinceramente lo vedo molto bene in combo con side step... rimani lì attaccato come una mosca e quando parti tu inizi a frullare gente da tutte le parti.

il runner sviluppalo con dump off e nerves of steel e vedrai che gioie che ti dà !!!

• 0

Naaaaaaa il Runner Dodge in assoluto come prima.... poi vedi tu come preferisci... io darei Side Step

• 0
Naaaaaaa il Runner Dodge in assoluto come prima.... poi vedi tu come preferisci... io darei Side Step

non sono d'accordo: il runner non deve entrare in contatto con nessuno e non deve dodgiare da nessuno. Se malauguratamente questo dovesse capitare hai il barbatrucco dump-off [che ho appurato: molta gente lo dimentica quindi ti blitza lasciandoti un giocatore libero] che diventa ancora più efficacie con nerves of steel...quindi...nerves of steel al runner!

Poi in lega se hai culo alle prime 3-4 partite arrivi a comprarti un altro giocatore e il runner lo usi solo in attacco, o almeno io farei così

Edited by Parmeg

• 0

Ma come non deve entrare in contatto?Ha pure Dauntless che ce l'ha a fare?Con Dodge diventa inbloccabile e con Side step fa meta come gli pare... Nerves of Steel che ci fa che i Norse sono restii a lanciare?allora meglio Catch che prende gli hand off...

Poi Dumpo Off e NS per lanciare via la palla,ma a chi la dai???che i norse ricevono bene?Se ti hanno blitzato e lanci via vuol dire che la prendono gli altri...

Fidate,meglio come t'ho detto io ;)

• 0

a Thomas so punti di vista differenti...e daje fratellino non ti far tirare le orecchie :lol:

• 0
Ma come non deve entrare in contatto?Ha pure Dauntless che ce l'ha a fare?Con Dodge diventa inbloccabile e con Side step fa meta come gli pare... Nerves of Steel che ci fa che i Norse sono restii a lanciare?allora meglio Catch che prende gli hand off...

Poi Dumpo Off e NS per lanciare via la palla,ma a chi la dai???che i norse ricevono bene?Se ti hanno blitzato e lanci via vuol dire che la prendono gli altri...

Fidate,meglio come t'ho detto io ;)

UHAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUHA

A Tho, hai sbagliato topic! Qua se parla di darkelf: il runner ha solo dumpoff di base, altro che dauntless! :D :D :D :D :D

• 0
CITAZIONE(Conan @ 18 Apr 2007, 19:57) *

Fidate,meglio come t'ho detto io wink.gif

UHAHAUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHUHA

A Tho, hai sbagliato topic! Qua se parla di darkelf: il runner ha solo dumpoff di base, altro che dauntless! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Infatti mentre leggevo qualche dubbio mi stava assalendo!!!!

Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah! Ah!