Capitan Kermit

Perpetuina Reloaded - Secondo Turno E Calendario Completo

14 posts in this topic

Per il calendario completo cliccate qui.

Squadra senza nome vs Economicon Ex Contis

Arkham All Stars vs La Prova Del Cuoco

Saltafossi vs League of Legends

P.S. Cacciate fuori i roster che vi aggiorno le squadre.

mirkooooooo...

...quando si gioaaaa??? eeehhh???

Economicon Ex Contis vs Squadra Ancora Senza Un Nome 0 - 1 (cas 3 - 1)

Ebbene sì, quando il buongiorno si vede dal mattino, io manco me ne accorgo e tiro dritto. Contro il muro, credo.

Ci sediamo in un tavolo accanto a gente che discute accanitamente di warhammer ed iniziamo i tiri pre-gara.

Tiriamo per il pubblico: io tiro doppio uno, lui un tiro normale. Regaliamo un grasso +2. Vabbè. Almeno non sta piovendo.

I nani del caos vincono il sorteggio e decidono di farmi attaccare.

Calcio d'inizio ... INVASIONE DI CAMPO!

Mi restano in piedi tre mummie, uno scheletro e un thro-ra. Cerchiamo di abbozzare una difesa della palla con le risorse a disposizione.

Dopo due turni di squadra dimezzata, cerco di riprendermi e comincio a picchiare.

Il Blitz-Ra con Mighty Blow si limita ad accarezzare gli hobgblin, ma fortunatamente una mummia azzoppa un nano.

Altri due nani vengono spinti in mezzo al pubblico (che chiaramente è dalla loro parte e manco li tocca), ma una coppia di blocchi a un dado permette ad un nano di blitzare il Thro-Ra con la palla a due dadi sotto. Il portatore di palla, memore di aver subito lo stesso per due volte da un goblin si getta a terra direttamente, con palla che scattera in testa ad un hobgoblin (che la afferra seppur marcato).

All'ultimo turno stendo l'hobgoblin, mi libero la strada con un blitz, ma tra il dire il fare c'è ancora il raccogliere palla. Sarà per un'altra volta.

Inizia il secondo tempo, i suoi due KO rientrano mentre l'altro Thro-Ra non segue l'esempio. Lo sostituisce uno scheletro che si prenderà l'MVP (accidenti a lui).

Calcio d'inizio ... INVASIONE DI CAMPO!

Tre scheletri e una mummia. No, non è il titolo di un film. E' quello che mi resta in piedi dopo l'invasione di campo. Peccato che due di questi scheletri siano in prima linea e pronti ad essere picchiati.

La difesa va a donne di facili costumi e solo la recente cerimonia di confermazione mi impedisce di smoccolare.

Uno scheletro viene azzoppato e rigenera, la mummia finisce KO.

Dopo due turni di non-gioco, cerco di ricompattarmi, ma tutto ciò che ottengo è costringere il suo hobgoblin a segnare al 7° turno.

Meta in due turni con Khemri? E che ci vuole?

Calcio d'inizio ... BLITZ!

Sì, vabbè, ma non è che ho offeso qualcuno nelle alte sfere?

Un bullo invade la mia metà campo e si mette sotto al punto dove sta per cadere la palla. Meno male che ci arriva solo quello. E soprattutto meno male che non la prende al volo.

Blitzo con una mummia e libero la palla. Mando i miei tre pezzi a movimento 6 nella metà campo avversaria, marco più roba possibile con le mummie, soprattutto il bullo ancora in piedi ... e spero.

Il Thro-Ra dichiara passaggio, raccoglie palla e la lancia nella metà campo avversaria.

Dai che non ti chiedo tanto. Basta che non fai fumble.

Effettivamente non lo fa.

Purtroppo la palla scattera indietro di tre.

Il mio avversario fa un po' di tiri, mi porta i bulli accanto alla palla con un po' di dodge e di scatti.

Che ci vuole? Devo buttare un bullo sulla palla, sperare che scatteri decentemente, raccogliere, passare (un quick) e ricevere.

Che ci vuole? Il Thro-Ra va per raccogliere palla... macchè.

Pace.

Però la prossima volta voglio giocare in casa.

Edited by Capitan Kermit

direi che dopo questa partita la squadra si possa chiamare ¨nani del caso¨ :D

mirkooooooo...

...quando si gioaaaa??? eeehhh???

COme spiegato, ho qualche problema di connessione, e riesco a risopondere solo da lavoro. per me, da Giovedi, quando vuoi. sono in ferie

chiedo umilmente scusa, preferirei giocà la prossima settimana se non ci son troppi problemi.

chiedo umilmente scusa, preferirei giocà la prossima settimana se non ci son troppi problemi.

Se vuoi, domani sera ci sono. Sennò proponi tranquillamente

AAAS 2 - 1 Prova del Cuoco

Cas 3 - 1

Dati in sintesi

Catcher n6 2 TD

Blitzer n4 1 Cas

Blitzer n5 1 Cas

Line n15 1MVP

Line n14 -1Va

Incasso 80k + (10 di avanzo) = 90k

Acquistato Thrower (col roster ti do il numero è il nome)

+1 FF

mirko 2-1 io

ovvero: la partita dove non ho fatto un cazzo.

siam partiti che attaccavo io, ho provato a fa una sorta di azione offensiva, mirko mi inculava a sangue, allora ho fatto il ttm e ho fatto meta. poi ha attaccato lui e io non ho fatto un cazzo, meta sua. poi dopo è uscito blitz per me e non ho fatto un cazzo. attaccava lui e io non ho fatto un cazzo, 1-2 per lui. ho provato ttm all'ultimo turno e un è venuto.

m'è morto un omino e non ho skillato nessuno.

mirko 2-1 io

ovvero: la partita dove non ho fatto un cazzo.

siam partiti che attaccavo io, ho provato a fa una sorta di azione offensiva, mirko mi inculava a sangue, allora ho fatto il ttm e ho fatto meta. poi ha attaccato lui e io non ho fatto un cazzo, meta sua. poi dopo è uscito blitz per me e non ho fatto un cazzo. attaccava lui e io non ho fatto un cazzo, 1-2 per lui. ho provato ttm all'ultimo turno e un è venuto.

m'è morto un omino e non ho skillato nessuno.

Aggiungerei...Cazzo

AAAS 2 - 1 Prova del Cuoco

Cas 3 - 1

Dati in sintesi

Catcher n6 2 TD

Blitzer n4 1 Cas

Blitzer n5 1 Cas

Line n15 1MVP

Line n14 -1Va

Incasso 80k + (10 di avanzo) = 90k

Acquistato Thrower (col roster ti do il numero è il nome)

+1 FF

noto solo ora, che ho fatto un errore. le cas del 5 sono 2 e non 1. Matteo può confermare

noto solo ora, che ho fatto un errore. le cas del 5 sono 2 e non 1. Matteo può confermare

Statistiche aggiornate.

Mancano tuttora il numero di maglia ed il nome del nuovo lanciatore.