Sign in to follow this  
Followers 0
Mirkino

Questa Non È La Via

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Questa lega è partita, e già siamo nel gatto.

1) Non è ancora stato definito un Commissario, e non ho preso un ruolo che, di fatto, non mi è stato assegnato.

2) il Discorso dei telefoni non regge. Sappiamo che abbiamo inziato questa lega, quindi sappiamo che il sistema principale per mettersi d'accordo per le partite è questo Forum. Se poi ci sono persone che dialogano per piccioni viaggiatori, fa piacere, l'importante è giocare nei tempi. inoltre, se mi rendo conto di dover giocare, non mi trovo alla sera a dire "eh, ma son senza numero", mi sveglio un po prima...

3) Non si discute: Le urgenze sul lavoro sono CATEGORICAMENTE, intoccabili e non contesto questo. Ma vi porto il mio esempio: io non so quali giorni ho a disposizione, so solo che ho 2 settimane per giocare, quindi, la PRIMA DATA PER ME LIBERA, diventa il mio punto di riferimento per giocare, perchè se prendo un impegno, cerco di portarlo avanti nel modo più corretto possibile sennò, come fatto per Mordheim, dico a malincuore, No, non posso. e questo introduce il punto 4...

4) Abbiamo sbagliato a cercar di giocare la prima in contemporanea, ha fatto perdere tempo. ma pazienza riprenderemo il tempo, anche perchè, non c'è fretta.

5) (Punto fondamentale) io non leggo nessun tipo di entusiasmo da parte di quasi nessuno. In ogni lega, le prime partite, vengono prese d'assalto da gente che ne giocherebbe 3 a seguito. ed invece, mi sembra, che di voglia non ce ne sia granchè...è il periodo? mi sbaglio?

Non prendiamoci per il culo. è il caso di continuare cosi, sperando di aggiungere nuovi elementi e nuovo entusiasmo, oppure si finisce questa lega e non si torna più su questo argomento?

Modificato da Mirkino

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio qualcuno che la pensa come me.

di passare da pezzo di merd@ aguzzino che fa restar male la gente non ne ho voglia

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio qualcuno che la pensa come me.

di passare da pezzo di merd@ aguzzino che fa restar male la gente non ne ho voglia

Non si tratta di Aguzzino o far restar male le persone. Però evitiamo di leggere sempre il male nelle cose che una persona dice. Io (cosi come penso te) sostengo che GENERCAMENTE di questa lega, ce ne frega poco (ci metto tutti per evitare bersagliamenti che non sono nel mio interesse). e non perchè Fabio ha avuto un impegno una sera, o perchè Gorghy non ha pensato una volta a chiamare il suo avversario. Perchè ci sono tanti fattori che, uniti, creano questa situazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se n'è parlato ieri sera e penso di averti spiegato che è così assolutamente anche per me

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se n'è parlato ieri sera e penso di averti spiegato che è così assolutamente anche per me

certo, e lo credo

Link al messaggio
Condividi su altri siti