Sign in to follow this  
Followers 0
Capitan Kermit

Perpetuina Reloaded - Primo Turno

65 posts in this topic

Domani purtroppo non ci sono. Rivale, quando ci sei?

Boh! Grossomodo tra settimana quando vuoi, basta saperlo qualche ora prima ^^

Boh! Grossomodo tra settimana quando vuoi, basta saperlo qualche ora prima ^^

Martedì? Verso cena, se possibile

Domani è un giorno "pacco" nel senso che non c'è sede di gioco. La prima cerchiamo di giocarla tutti insieme?

mercoledì e venerdì non ci sono.

Giovedì al nessunquando?

Ci sono

si iniziiaaaa :D

io vengo solo se c'è anche atpatp... sennò mi sfava! quindi, atpatp, ci sei domani sera? biggrin.gif

Signori purtroppo per impegni lavorativi che mi sono stati appena comunicati, stasera vi pacco alla grande :(

ora ricordo perchè la perpetua era perita

ora ricordo perchè ero scettico sul ripartire

ora vi chiedo: la priorità è giocare la prima di lega tutti insieme?

per inciso, io mi son rotto la bale prima di partire.

sì ma non puoi scassare se uno c'ha da lavorà eh... te venerdì scorso a giocare a mordheim non c'eri, se non erro! laugh.gif io kroovian e kermit sì invece...

1)io il venerdì non ci sono mai e l' ho messo in chiaro

2)io ero dubbioso sul partire con stà lega perchè so che siamo sempre molto incasinati. quindi non mi stà bene che si dica "vai tranqui, si gioca" e sono già due settimane che non stiamo giocando. cmq prenderò questa lega come viene, ma posso almeno esprimere i miei dubbi/rimostranze??

3)il post era indirizzato anche a te, caro gorghy. ieri quando ti ho chiesto se giocavi con atp atp... manco sapevi che c' era la serata di BB. e mi son cascate le palle. oggi vedo che come modo sicuro per sentire atp atp hai scelto un messaggio sul forum. l' hai chiamato?? almeno un sms sul cell?? o speri che lui legga il forum? al contrario tuo ovviamente, perchè se tu avessi letto il forum avresti saputo che stasera c' era un' ipotetica serata di gioco.

se mi vieni a dire che scasso le palle a uno che lavora... forse sei un pò ingiusto, e ti becchi la extended edition dei miei dubbi.

con affetto (senza sarcasmo) pie vostro.

è vero, ho perso di vista il forum per un po', anche perché ero rimasto che il giovedì si giocava a mordheim... il numero di atpatp non ce l'ho, se qualcuno me lo da io gli scrivo anche.

il discorso è che se a fabio stamattina gli han detto che stasera c'ha da fare a lavoro, non ti puoi sfavare... tutto lì.

Yenona se mi mandi qualcuno al posto mio in riunione, io gioco bao e più volentieri che passare la serata a tritarmi i coglioni con un cliente!

Per i numeri di telefono era prassi che il commissioner mandasse una mail pre lega con i recapiti di tutti! Commissioner fallo :D

In alternativa chiedete i dati di accesso al sito perpetua a Giacomo che c'era l'elenco dei numeri e delle mail.

Altra alternativa invece di sfavarsi e fare dichiarazioni bischere, è: aiutiamoci a risolvere i problemi che vengono fuori.

allora ragaSSi, ho sentito atpatp, e purtroppo ha 2 esami la prossima settimana e quindi è incasinatissimo e non può venire... io avrei potuto, ma venire senza avversario mi rompe un po'..

allora fabione: io non voglio rompere il cazzo, voglio farvi presente la manica di paccari che siamo.

1)tu pacchi per lavoro (non è certo colpa tua)

2)atp atp ha gli esami (non è certo colpa sua, ma la settimana scorsa???? non hanno giocato, chissà perchè)

3)il comm deve mandare una mail a inizio lega? siamo in 6 dio bonino, si gioca insieme da anni. passi che gorghy non avesse il numero di atp a inizio lega, ma come da costume imperante a pisa... gorghy l' ha chiesto il giorno stesso del match. atp atp da parte sua ha fatto peggio. non ha chiamato, non ha scritto, non ha fatto una seganulla.

motivo per cui mi sfavo: fabio sa che ha un lavoro del cazzo, ma fabio vuole giocare a mordheim, a bb, a rava... fabio vuole fare mille cose. fabio non ne ha forse il tempo. fabio forse non può farle bene, ma a membro di segugio e ogni tanto. HAI CAPITO PERCHé MI SFAVO GORGHY????? CI SEI ARRIVATO?????????

poi penso a mirko che stasera si è organizzato per giocare e in mattina fabio gli pacca. va bene così, non mi sfavo io per mirko, ma mi sfaverò se succederà a me. come la gente si è sfavata se io ho fatto lo stesso. ma se siamo tutti una manica di paccatori egoisti.. perchè mettiamo sempre tanta carne al fuoco? non sarebbe meglio poca roba ma buona? no... seeeeeee iniziamo altri 50 giochini vai...

ora non prendetevela se vi metto di fronte alla nostra comune triste realtà. non vi faccio la morale perchè siete stronzi e io figo. ho paccato e paccherò anche io. ma mi stò chiedendo se sia il caso di partire con tanti buoni propositi se dopo due settimane ancora non abbiamo giocato tre match della prima giornata. IO LO TROVO IMBARAZZANTE. voi?

ps: giacomo se ti fa piacere io stasera gioco :D

pps: giacomo ti TELEFONO perchè preferisco prendere appuntamento sentendoti per voce e NON AFFIDANDOMI AL CASO; SCRIVENDO SUL FORUM.

eh sì... su questo hai proprio ragione. comunque atpatp mi ha scritto che la prossima settimana dovrebbe (ha usato il condizionale) essere libero...

io faccio un popo' il paraculo perché mi sembra giusto: la mia colpa è quella di non esser venuto a conoscenza che stasera si sarebbe dovuta giocare la prima giornata. però, appena l'ho saputo, mi son mosso di conseguenza, e sarei venuto.

comunque io avevo scritto di rifondare la perpetuina perché mi garbava, ma non mi aspettavo questa furia colossale di giocare sinceramente. potevamo prenderci un po' più di tempo per ragionare bene sulle cose, ecco... poi boh su fabio non so cosa dire, evidentemente questa è stata un'emergenza via, niente di più, secondo me ci si può passare sopra. poi fate voi, vedo che a voi pisesi litigare vi garba abbestia tra l'altro...

per la questione mordheim, caro yena, mi dispiace ma su di me non hai ragione. del paccaro da te proprio non lo prendo. io mi sono comprato la banda, l'ho tinta tutta a tempo di record, sono venuto sempre a parte le 2 settimane che son stato in finlandia (con preavviso di 1 mese tipo). pur non sapendo le regole mi son messo a giocare e a imparare, mi son fatto lucca-pisa in macchina n volte per venire a giocare perché mi piace, e a uscire con voi a cena, e vi sottolineo il fatto che sono disoccupato, quindi tutte queste cose per me sono un dispendio economico non da poco, ma le ho fatte per diversi motivi. in primis perché mi garba passare del tempo con voi, e poi perché mi diverto coi giochini che facciamo. vi ho pure portato il salame dalla finlandia e, a parte giacomo, nessuno l'ha cacato di striscio. quindi voglio dire, non darmi del paccaro perché mi sembra proprio di non meritarmelo.

vuoi rompermi la fava sul fatto che non sapevo di blood bowl stasera? continua diobono, fai come ti pare, però ti ripeto che ero già pronto a venire (e siccome sono un paccaro stronzo, ho pure ritinto un po' gli halfling perché facevano caa). avevo già anche preparato dark souls da riportare a mirkino che è un monte di tempo che non lo vedo.

quindi non romperMI i coglioni, carissimo, hai ragione sulla questione fabio (sul fatto che se uno lavora 18 ore al giorno è impossibile che riesca a giocare a 2 giochi), ma sul resto mi deludi parecchio, caro yenone.

Edited by gorgoroth

Economicon Ex Contis - League of Legends 2 - 0

Deratization complete.

Feed me more!

allora la faccio breve, o almeno ci provo. yena mi ha definito un paccaro e uno che fa cagare. com'è simpatico yena, cazzo a me è sempre stato molto simpatico, ma questa volta proprio non mi ha fatto ridere. ok, non ho letto il forum per 3-4 giorni, può succedere... so che le vostre vite son sempre più impegnate interessanti ed importanti della mia, ma che cazzo non l'ho letto per 3-4 giorni, mea culpa, mea grandissima enorme intollerabile culpa, a quanto pare.

"te sei quello che hai voluto rifondare la perpetuina e poi l'hai riaffondata"... dio bono, t'ho anche ammazzato la mamma? io ero supercontento di poter ricominciare, visto che a lucca fai 3 partite in croce e poi la lega finisce se sei in serie b. ma, a quanto pare, o almeno questo è quello che dice yena, sono IL problema di questa lega, perché non ho letto il forum. l'altro venerdì ero a pisa per giocare a mordheim, con giacomo e fabio... se tutti lo sapevano tranne me, potevate dirmelo? senza contare che son sempre su internet, e che msn anche se non sono al pc lo lascio aperto... ma va beh...

per inciso mercoledì (non il giorno stesso) appena saputo ho subito scritto un sms a atpatp, e lui mi ha risposto che non c'era. è colpa mia, dio cristo? io ci sarei stato per giocare, perché ci son SEMPRE per giocare, e mordheim lo dimostra. ripeto: per mordheim mi sono stra-impegnato, ma tutto quello che fai, a pisa, non conta, conta solo quando hai una mancanza di qualcosa. quando hai una piccola mancanza arrivano puntuali i messaggini sarcastici di yena, quando ti impegni per entrare nel gruppo invece non conta mica una sega, non conta se porti un regalo dalla finlandia per tutti (ripeto, da disoccupato) venendo snobbato a mille, e non conta se ti impegni ad uscire anche prima con fabio e yena per passare una bella serata, non conta nulla, conta solo quando non leggi il forum per 3-4 giorni.

la giornata è stata generata il 30 di maggio. bene, e quindi? il resto dei messaggi sono una carrellata di "ci sei domani?", "no, non posso", "mercoledì ci sarei", "meglio all'ora di cena", ecc ecc. qualcuno sapeva, ad esempio, che atpatp era impegnato con l'università? perché non fare un incontro pre-lega prima di iniziare, programmarlo bene, e mettere le cose in chiaro? mirko ci ha provato, in tutta risposta yena e giacomo ieri sera han giocato fottendosene di tutto. va bene.

quindi sapete che vi dico? sono io il problema? perfetto, annulliamo tutto ciò che abbiamo fatto prima di oggi, e andatevene a fare in culo.

vai, ora son pronto ai messaggini sarcastici di yena... tanto non li leggerò.

Ok, ragazzi. Mi sembra di capire che l'unico interessato ero io.

O forse ve la state prendendo (e male) per delle minchiate.

Insomma, alla fine, la domanda è:

le volete giocare 'ste partite o no?

Il forum non lo guardo neanche io tutti i giorni e le cose via via le scopro quasi per caso quando su msn e su skype (ci sono pure abbastanza spesso).

E comunque son passati otto giorni da quando ho messo fuori gli abbinamenti e ci siamo dati due settimane per giocare.

Quindi c'è ancora tempo fino a giovedì prossimo.

Vediamo di giocarle.

Dove è il problema?

io allibisco. a me sembra una smattata. matte non ti ho attaccato a questo modo. non ti ho definito un problema. non ti ho scassato il ca@@o, ho anzi provato a spiegarti il mio punto di vista sulla generale maldisposizione dei perpetuini a rispettare gli impegni. cmq se devi smattare così cosa vuoi che ti risponda? non ho risposte, solo sbigottimento.

Nessuno è un problema, e nessuno ha sostenuto niente di tutto ciò. Se non ci fosse anche solo uno di noi, questa lega non sarebbe cosi (anzi, quest'anno, non ci sarebbe proprio).

Ripeto, il problema non è Tizio o l'impegno di Caio, o il lavoro di Sempronio, sono tutte cose che, se c'è interesse, si superano brillantemente. il problema è generico. Il problema è che non c'è interesse, aldilà del fraintendimento tra Gorghy e Atp, aldilà delò'impegno lavorativo di Kroovy, aldilà della mancata mail del Commissioner (sono io il commissario?se si, mi prendo tale responsabilità)

comunque, il fatto che siamo qui a discuterne, mi fa ben pensare. Se si discute, vuol dire che siamo interessati