• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Henry

Necro Da Torneo

Question

Salve!!

se riesco ad andare al torneo di Cotignola del 17/6 pensavo di portare Necro.. non so perchè ma è così.. :D

il regolameno è 1200k a disposizione con un max di 150k per le skill

pensavo a fare una cosa del genere:

2 golem 1 guard e 1 leader

2 wight 1 guard 1 mb

2 lupi 2x block

1 ghoul 1 block

5 zombie

2 rr

1050k di roster e 150 di skill

sono 12 pezzi..

avevo provato con 3 rr di base ma venivano 11 pezzi e 1120k di roster con solo4 abilità..mi sembravano un pò corto...

voi che dite? info e chiarimenti sono ben accetti.. grazie.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

• 0

Solido e sensato.

L'unica cosa che farei differente è dare block al FG senza leader e doppia guardia alle wight.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Solido e sensato.

L'unica cosa che farei differente è dare block al FG senza leader e doppia guardia alle wight.

+1.

Concordo perchè le guardie mobili aiutano meglio i lupi negli spostamenti e nella gestione dei loro frenzy.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Inviato (modificato)

Solido e sensato.

della serie " All we need is BLOCK"...

comunque sì ci pensavo anche io al block al FG...

Modificato da Henry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Spartako mi consigliò quel roster mettendo block ai golem, guard alle wight e block e mb ai lupi

Ghoul nudo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Spartako mi consigliò quel roster mettendo block ai golem, guard alle wight e block e mb ai lupi

Ghoul nudo

mettendo mb al lupo mi gioco un'abilità.. dici che è sensata come cosa? te come ti sei trovato come tipo di roster?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

2 wight 1 guard 1 mb

2 lupi 2x block

1 ghoul 1 block

5 zombie

2 rr

Ghoul nudo

Pisellino caro ti faccio notare che col mio hai anche un'altra skill da giocarti :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

2 wight 1 guard 1 mb

2 lupi 2x block

1 ghoul 1 block

5 zombie

2 rr

Ghoul nudo

Pisellino caro ti faccio notare che col mio hai anche un'altra skill da giocarti :P

carotina cara... mb al lupo è un doppio quindi viene 1050k di roster e 140k di skill 4 normali (80k) e 2 doppi (60k) e il totale fa 1190k...

quindi si ha una skill in meno... se dassi 6 normali e 1 doppio ovvero i 2 block ai lupi sarebbe una skill in più...

comunque la mia domanda era un'altra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Metto block AI golem

Un doppio solo che è mb al lupo, e a sto punto aggiungi block al ghoul

Mi son trovato tremendamente corto ma se vuoi giocare i necro con 7 skill penso davvero che siano la soluzione migliore

Soffri molto le squadre che picchiano perchè ti impantanano e hai meno mobilità causa 1 ghoul solo e non hai parate di culo tipiche dei 3 rr

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Inviato (modificato)

Anche io penso di andare a quel torneo (è il 16 però), e ovviamente coi necro. Sinceramente io adotterei sempre (Anche se ho visto che mi tira sempre sei) la politica del MB al lupetto.

Non ho mai preso in considerazione i wight con guard ma se vuoi un leader dallo ad un marcino.

Date le ultime info sono 3 normali e 1 doppia o 4 normali.

Modificato da Meo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao a tutti, riprendo questo topic per non aprirne uno nuovo.

In caso di torneo con Tv 1.100 ma senza doppi da dare il primo giorno (quindi niente leader) :( credete che il Roster ottimale sia cmq quello con 2 rr in 13 e 1 ghoul?

Non vedo molte altre soluzioni, se non togliere un lupo e uno zombie per inserire il secondo Ghoul e un rr ma non mi sembra proprio il massimo.

Nel caso invece di giocare con 2 rr può aver senso dare Sure Hands il primo giorno al Ghoul? Con Block a Uno dei lupi e al FG? O meglio dare Block a un lupo, al FG e iniziare a dare una guardia alla weight?

E il doppio il secondo giorno? vi affidereste prima al mb sul lupo o al leader al FG?

Grazie mille, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti