• 0
Sign in to follow this  
Followers 0
Il Presidente

Prima Skilla Golem

Question

Inviato (modificato)

Ciao a tutti,

dopo l'ultima partita (vinta contro i Norse 2-1: ora il Superbowl della Lega Genovese!!!) finalmente mi è skillato uno dei due Flash Golem.

Chiaramente cosa tiro... 3+3 (ormai sono abbonato ai doppi).

Personalmente credo che sia il pezzo più inutile su cui fare un doppio, però mi spiacerebbe pure buttarlo alle ortiche.

Ecco i miei dubbi:

1°: Tengo il doppio o me ne frego, anche considerando che è la prima skill? Fosse la terza o la quarta ok.... ma sto pezzo necessita di altre skill in maniera esagerata...

2°: quale skill dare? Ecco le mie idee:

Skill "normale": blocco (picchio di più e mi da una mano in fase difensiva); MB (mi aiuta a skillare prima, anche se senza block...); Guard (aiuta tutta la squadra, soprattutto nelle mischie e su un pezzo con massiccio rompe veramente i cosìdetti...)

Skill su doppio: smarcarsi (mi aiuta in fase di difesa e nel caso potrei anche smarcarmi... ok un 5+ ma rerollabile ); leader

Che ne dite? Altri consigli? Che faccio?

Vi aggiungo che in squadra ho già due guardie (uno zombie ed un ghoul) e 3 rr.

Grazie e Ciao

Modificato da Il Presidente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

• 0

jump up se vuoi usare il doppio

altrimenti block

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Doppio Leap se no BLOCK.. per vedere se riesco a cavarti i dubbi..

come prima skill a quei pezzi serve Block, devono avere più possibilità di far cadere l'avversario, non meno possibilità di cadere loro...

ma a quanti spp è? 6 o 10?perchè cambia, fosse a 10 o più prenderei in considerazione anche mb, siccome gli mancano solo 6spp al 2° avanzamento..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sneaky git tutta la vita

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sneaky git tutta la vita

se no potrebbe aver senso Dump-Off no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ha solo 7 spp...

Valuto le vostre proposte.... ad alcune non avrei mai pensato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ha solo 7 spp...

Valuto le vostre proposte.... ad alcune non avrei mai pensato...

Guarda che scherzano....

I doppi iniza a considerarli quando hai già block e guard.

Prima lascia perdere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

L'ho capito quando mi sono andato a leggere le descrizioni delle skill.... certo che un bel balzo.... ma nahce un bello scarico... ahahahah

Grazie.

Penso mi rimanga il dubbio block o guard.... so che la prima è la skill più forte del gioco.... ma la seconda da un grosso vantaggio a tutta la linea di mezzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si', pero' su quel pezzo serve block, altrimenti rischi che ti ci fanno i numeri

quando invece ha block, considerando anche lo stand firm, e' IL palo nel padulo piu' grande che ci sia

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si', pero' su quel pezzo serve block, altrimenti rischi che ti ci fanno i numeri

quando invece ha block, considerando anche lo stand firm, e' IL palo nel padulo piu' grande che ci sia

Ed un bel palo nel padulo non si nega a nessuno, giusto? tongue.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

il problema è che ha st4, con un aiuto vai alla pari, con 2 in vantaggio. Avesse st5 sarebbe un discorso divero, ci vorrebbero 2 aiuti per andare alla pari e 3 per andare in vantaggio.

Direi Block. a mani basse block.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Side step cosi metti il dubbio all'avversario su cosa userai :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Block senza passare dal via..... Hai appena sprecato un "doppio" !!!! ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

se proprio vuoi sfruttare il doppio allora dai Dodge, giusto come difesa passiva... comunque è meglio dare Block subito.

Nella lega di cui sono commissario l'ultimo che ha giocato necro ha dato leader ad un golemblink.gif(non scherzo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie a tutti per i consigli.... credo che alla fine sprecherò sto doppio per un classico block cool.gif .

Speriamo ne arrivino altri in futuro.... ma sui lupi... o sugli spettri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie a tutti per i consigli.... credo che alla fine sprecherò sto doppio per un classico block cool.gif .

dare block quando hai tirato un doppio ad un pezzo che fa una fatica bestia a skillare NON è mai sprecato!!! fidati!! ai golem,come ai bob, come scelta della prima skill sono sono due: 35su36 block 1su36 +1fo... quella skill lì ti fa cambiare veramente il pezzo dal giorno alla notte.. potrai fare blocchi a 2 dadi senza troppa paura e rischiare anche quelli alla pari.. fai te..

my2cents

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

dare block quando hai tirato un doppio ad un pezzo che fa una fatica bestia a skillare NON è mai sprecato!!! fidati!! ai golem,come ai bob, come scelta della prima skill sono sono due: 35su36 block 1su36 +1fo... quella skill lì ti fa cambiare veramente il pezzo dal giorno alla notte.. potrai fare blocchi a 2 dadi senza troppa paura e rischiare anche quelli alla pari.. fai te..

my2cents

Ormai mi avete straconvinto: block e via.... alla prossima skill (tra altre 8 gare... tongue.gif ) guard o MB.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Amico mio ci va block tutta la vita!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sulla prossima skill il doppio lo potresti anche usare.. :-) tirane un altro !! ...

Se no, un bel guardone , che serve per far picchiare anche gli altri !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Al Golem il "guardone" serve anche per l'autoerotismo:lol: .... grazie, sarà fatto!!!

Necro a bombaaaa!!!:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la prima squadra di necro della mia vita diedi guard come prima skill, l'altro aveva già block.... mai più... block tutta la vita...

questa è la filosofia giusta:

<< Henry: dare block quando hai tirato un doppio ad un pezzo che fa una fatica bestia a skillare NON è mai sprecato!!! fidati!! ai golem,come ai bob, come scelta della prima skill sono sono due: 35su36 block 1su36 +1fo... quella skill lì ti fa cambiare veramente il pezzo dal giorno alla notte.. potrai fare blocchi a 2 dadi senza troppa paura e rischiare anche quelli alla pari.. fai te... >>

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

magari la prossima volta fai come me e fai doppio sei, li non avrai dubbi^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti