Sign in to follow this  
Followers 0
Yena

Inizio Lega 2011-2012

42 messaggi in questa discussione

Molto bene gentili tiratori di dadi da blocco, è il momento di ripartire. basta con futili scuse del tipo "mi son sposato" oppure "devo organizzare lucca comics" o "la chicchina pretende di uscire a far pipì". dobbiamo ritrovarci una sera e parlare di come intendiamo procedere per la prossima lega. ho sentito in giro e le idee non mancano, anche diametralmente opposte e quindi è molto meglio parlarne TUTTI insieme.

la cosa migliore è rispondere a questo topic scrivendo il giorni della prossima settimana che vi tornano meglio per trovarsi, terrò io il conto dei giorni migliori e bandirò un' assemblea (penso al circolino).

inizio io: A ME VA BENE QUALSIASI GIORNO TRANNE IL SABATO SERA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Baggianelli miei;

al momento non ho tempo di respirare ma tenterò di liberarmi per la serata della riunione (voi decidetela io cerco di adeguarmi).

Come idee mi piaceva molto quella di fare ora una lega stile torneo che ci porti a gennaio, per poi partire con la lega vera e propria insieme alle altre due leghe toscane (Pescia e Lucca), così magari da fare una supercoppa tutti insieme.

Pensiamo anche a cambiar nome alla lega ed al nuovo logo che di perpetua ormai non c'abbiamo più nulla! laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me basta saperlo un paio di giorni prima. (Ed eviterei il sabato sera).

E comunque la chicchina regna suprema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che mi manca di più qui a milano è il bloodbowl, soprattuto a casa di Yena tutti assieme. :(

Cugurra a voi. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come idee mi piaceva molto quella di fare ora una lega stile torneo che ci porti a gennaio, per poi partire con la lega vera e propria insieme alle altre due leghe toscane (Pescia e Lucca), così magari da fare una supercoppa tutti insieme.

Boh, io non sono convinto che coi giocatori che abbiamo questa sia la formula migliore, cito ad esempio la quantità di fuffa iperfuffosa che abbiamo messo assieme nell'ultima lega. Ma questo lo possiamo discutere.

Pensiamo anche a cambiar nome alla lega ed al nuovo logo che di perpetua ormai non c'abbiamo più nulla! laugh.gif

Logo? Abbiamo un logo? Uno disegnato davvero intendo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi a questo giro io mi sa che mi tiro indietro....mi dispiace ma gli impegni cominciano ad essere veramente troppi, oltretutto ci sta che (toccata di palle) se tutto va bene mi debba trasferire a Genova a Gennaio, quindi diventerebbe dura. :( :( :(

Cmq sia sono contento di avervi dimostrato di essere il miglior giocatore a Pisa e dintorni... me ne vado quindi in gloria, se avete bisogno di consigli non esitate a contattarmi....

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

lol-face.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

penso che una di queste notte verso le 4 ti chiamerò se ho dei dubbi su una skill ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io non ho 1 cazzo da fare invece, una lega/torneo che ci porti fino a gennaio mi va più che benone...

propongo una lega normale: 3 punti se si vince, 1 se si pareggia, 0 se si perde, squadre che partono da 1000 o 1050 (o anche 1100, è uguale); dentro slann, underworld, e chaos pact; solo il girone di andata.

per il nome non lo so, ma se non ci si mette "pisana" mirko si sfava, quindi fate vobis laugh.gif

io dichiaro halfling (a proposito kroovian, anche se non li hai tinti, me li riporti che sennò non ho nulla con cui giocare?).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io dichiaro halfling (a proposito kroovian, anche se non li hai tinti, me li riporti che sennò non ho nulla con cui giocare?).

Come ti ho detto me li sono rivenduti su ebay per comprarmi le merendine :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si, ma insomma alla fine quanti giocatori avremmo, prima di tutto?

Io, Pietro, Fabio, Mirko, Matteo (finchè non ripartirà verso le gelide lande del nord)... e poi?

Martino? Valerio? Nicola? Alessandro (vale per tutti e due gli alessandri)? Andrea (vale per uno solo perchè quell'altro non lo legge il forum)? Tati (grasse risate)? Manna (altre grasse risate)? Domenico (segue)?

Chi abbiamo?

No, perchè se abbiamo 8 o meno giocatori possiamo anche pensare di fare più leghe in un anno, tanto finiscono alla svelta. Non pretendo che si faccia come avveniva a Follonica, che avevamo quattro leghe l'anno, perchè la situazione era diversa, ma magari potremmo vedere di tenere anche una lega per le vecchie squadre.

Oppure potremmo fare una cosa tipo reality, con ogni giocatore che porta un suo amico che non ha mai giocato, gli insegna e lo assiste in modo da gettare i semi per le nuove leve.

Modificato da Capitan Kermit

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ce l' ho un amico niubbo a cui insegnare le basi.. si chiama kroovian. ragazzo simpatico....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ce l' ho un amico niubbo a cui insegnare le basi.. si chiama kroovian. ragazzo simpatico....

Ho detto "che non abbia mai giocato", non "che non sa giocare".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

muwuwuahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

laugh.gif

sad.gif

mad.gif

Vi farò sbranare da Jack

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi farò sbranare da Jack

Chicchi, difendi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi metterò le zeppe alla lady gaga e mi metterò in salvo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi metterò le zeppe alla lady gaga e mi metterò in salvo

Sì... se salta come la chicchi quando vede il guinzaglio stai fresco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Anche io quest'anno credo di non farcela...o almeno per i prossimi 3 mesi, a causa di diversi impegni.

Se riesco a liberarmi una di queste sera, farei volentieri un'amichevole :P...

Ci vediamo presto

Buona lega!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sempre di meno... qui siamo sempre di meno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io mi devo laureare entro 6 mesi ma non me ne fotte una mazza, partecipo alla prossima lega come impegni per la prox settimana ho solo martedi´ sera che gia´ gioco a warhammer 40k.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahhaha HERO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi per ora siamo ben cinque (sei con Mirko che suppongo ci sia anche se non posta).

Non saremo troppi?

Modificato da Capitan Kermit

Link al messaggio
Condividi su altri siti

comunque per le regole non ho richieste particolari, concordo sul fare magari piu´ di una lega all´anno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene niente panico.

per ora siamo in 8: gorghy, mirko, giacomo, fabio, bros (aka feccia), bobbe (che si è già registrato sul forum), atp atp ed io.

propongo di fissare la riunione per la lega o giovedì o venerdì sera di questa settimana, per me è equivalente. ci sono preferenze?? fatemelo sapere in tempo utile cazzu cazzu.

se siamo in 8 e ben motivati tiriamo fuori una bella lega senza sbracature !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me torna meglio venerdì ma non posso garantire la mia presenza al 100% :(

Nel caso delego la Chicchi

Link al messaggio
Condividi su altri siti