The_Sorrow

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  1. Dubbio Primo Avanzamento

    Ovviamente no, nel momento in cui stavo per fare la meta del vantaggio, e avevo posto le miniature in maniera tale che il vampiro tirasse solo 1 dado per il blitz dopo essersi smarcato 2 volte, gli riesce tutto e sul tiro dei dadi blocco gli esce semplicemente lo schianto (a 2 caselle dalla meta, quindi anche con un blocco, o un qualsiasi turnover si faceva meta). però in generale è molto più utile di blocco su un pezzo del genere (secondo me).
  2. Dubbio Primo Avanzamento

    Allora grazie mille a tutti per le risposte, alla fine ho dato kick alla linea e dodge (sprecando il doppio)al catcher. Come blitzer ho un blittzer (Scusate il gioco di parole) che ha come primo avanzamento un +1 mov. La partita contro i vampiri mi ha visto pareggiare 1-1 con 4 mete fallite perchè il mio catcher aveva seri problemi di ricezione... 4 volte il binato al 2+ non è mai uscito. Fortunatamente con il kick, ho sfruttato il suo errato schieramento e ho fatto la meta del pareggio. l'avanzamento della partita contro i vampiri l'ha preso il lanciatore a cui ho dato accurato, pensando che in questa maniera possa lanciare in qualsiasi posizione al 4+, sperando in una miglior ricezione da parte dei miei ricevitori. La prossima sarà contro i norse.
  3. Dubbio Primo Avanzamento

    Salve a tutti,arrivo subito al sodo, ho il primo lineman che ha tirato un avanzamento 3+2 e un catcher che ha tirato un 3+3. Le prossime partite sono rispettivamente contro vampiri e norse. Questi due membri del team sono al primo avanzamento e pensavo di dargli:   al lineman guard o kick, il dubbio nasce dal fatto che con kick è vero che posso mettere in difficoltà durante il kick off, però dall'altro con block al catcher sprecando il doppio, penso sia necessario dargli un bel dodge, così che possa scappare in tranquillità.    Cosa ne dite?
  4. Prezzo per la squaadra non morti-necromanti?

  5. 2 Avanzamenti Un Blitzer Ed Un Orco Di Linea

    Va bene...aggiudicati!!!grazie mille!
  6. 2 Avanzamenti Un Blitzer Ed Un Orco Di Linea

    Come da titolo devo assegnare 2 avanzamenti...uno ad un blitzer che ha già smarcarsi e devo dargli un'abilità normale...pensavo a colpo potente : mentre l'orco di linea ha preso un doppio (3+3) ed ha preso un malus -1 al movimento ,pensavo anche a questo colpo possente ,poichè al prossimo avanzamento gli avrei dato blocco ,sperando in un tiro normale ,in modo da non sprecare questo doppio...cosa ne dite?
  7. Orchi-Non Morti

    Ho dato :placcaggio ,guardia e smarcarsi...e come incentivi mi sono rimasti 160 mila...e stavo pensando o al mago , o ai 2 star player o alle CARTE...che ne dite...1 carta da 100 e il motosega...possono rivelarsi efficaci per cercare di fare qualche danno?
  8. Orchi-Non Morti

    In definitiva si consiglia al trollo sicuramente guardia...al doppio smarcarsi e all'altro blitzer placcaggio o colpo possente...e come incentivi sicuramente lo stregone e con i rimanenti 50...o teztamatta o qualcos'altro!!!sbaglio qualcosa?
  9. Orchi-Non Morti

    Scusami non avevo visto la correzione ora ci penso su e magari viene qualche altro consiglio...da vedere!!!
  10. Orchi-Non Morti

    Deduco che sei fermamente convinto che il mago può rivelarsi più utile che uno motosegaro e un corridore?
  11. Orchi-Non Morti

    Un altra cosa , il goblino proprio lo lincenzio?? non potrebbe risultare utile nell'eventualità che mi buttano fuori qualcuno ,una riserva non è male e poi una riserva che può essere lanciata non è proprio una brutta idea...e ancora ,l'omino con la motosega...non potrebbe rivelarsi utile...così come il goblin teztamatta che corre veramente tanto?
  12. Orchi-Non Morti

    Sono intimidito dalla Carrà ma vedrò di giocarmela anche se so perfettamente che lui sa giocare bene e ha una squadra ben schillata!!!detto questo...qualche schemino per provare a far macello??
  13. Orchi-Non Morti

    Si vero...comunque ho ancora davanti almeno 4 partite + questa quindi in definitiva 5 ,per concludere la lega ,poi ovviamente non si riazzera o altro. però il ragionamento di colpo possente è buono però c'è anceh il rischio che non skilli così velocemtne ,dato che l'altra volta contro armatura solo 5 volte ho penetrato l'armatura ihihihih vediamo se qualcun'altro dice qualcosa a riguardo e poi prendo la decisione!
  14. Orchi-Non Morti

    dici colpo possente meglio di guardia? ci ho pensato anceh io ma poi ho pesato che con 2 blitzer sulla fascia di cui uno con guardia è + semplice andare in superiorità numerica ,per i tiri di dado...sbaglio?
  15. Orchi-Non Morti

    Vabbè su evito i convenevoli tanto ormai lo sapete. Ultima partita del girone di andata della serie A della Black sun league mi tocca affrontare i non morti del caro nazzareno che sono così strutturati : 2 mummie con avanzamento guardia 2 spettri di cui 1 con guardia 4 ghoul di cui 3 con blocco e 1 con lottare 6 zombie di cui 1 con blocco Dall'altra parte i miei fragili orchetti Troll (che prende 1 avanzamento normale..gli do guardia??) 1 goblin (con movimento 5 anzichè 6) 4 blitzer di cui 1 con guardia 1 che deve prendere avanzamento normale (blocco?) e uno che ha tirato doppio(smarcarsi?) 3 orchi neri (il 4 mi salta questa per colpa degli elfi) 1 lineman ho di incentivi 210 mila se lascio la squadra così ,ma pensavo di prendere un altro lineman...che ne dite e sorpattutto che avanzamenti ,che incentivi e come mi schiero??? grazie a tutti!!!