Lord Granciporro

Members
  • Content count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Lord Granciporro

  • Rank
    Rookie
  1. Non Sapevo Dove Postare Sta Cosa: Un Piccola Info.

    Sì, scusate per averlo scaricato nel posto sbagliato, per non essere stato esplicito e per aver persino mancato una lettera nel titolo - tre sbagli in un centimetro quadrato!
  2. Non Sapevo Dove Postare Sta Cosa: Un Piccola Info.

    Ancora meglio!
  3. Non Sapevo Dove Postare Sta Cosa: Un Piccola Info.

    Grazie!
  4. Per i tornei sono obbligatorie miniature GW? Quelle della Impact vanno bene? (Parlo dei CD in particolare che per i due bulli gw vanno via troppe monete d'oro...)
  5. Orologi Da Scacchi

    Qua ci avete guardato? Spendete anche meno... http://shop.ebay.it/items/timer-chess_W0QQ...Q2el1313?_rdc=1
  6. Aiuto Per Lizardmen,

    Adesso capisco come possa giocare senza blitzer e streghe...lui gioca coi dadi!
  7. Un Aiuto Con Gli Umani !

    Ciao! Noi siamo di Urbania, proprio vicino Urbino, e abbiamo una lega, la BBC! Fa piacere sapere che altri in provincia giocano a BB! Magari ci si incontra!
  8. Nani

    Contro di lui ho fatto 1 a 1! Ehehehe!
  9. Agliuto! Agliuto! Non Perchè Sia Nuovo Al Gioco, Sono Soltanto Scarso...

    Allora, alla fine ho preso leap per il blitzer e strong arm per il thrower (anche se fino alla fine sono rimasto indeciso se ascoltare cthulhu e dargli guard acquistando insieme un nuovo thrower - mi è piaciuta un sacco questa idea e prestissimo infatti ne acquisterò un altro...). La partita è terminata 1 a 1 e considerate che nei sedici turni ho tenuta la palla in mano per due soltanto. I primi due del secondo tempo (dove ho tirato un long con strong arm realizzando la meta dell'uno a uno). Durante gli altri quattordici ho cercato di abbattermi sulla nere scogliere degli orchi come un piccolo tsunami...leap mi è servito tantissimo, soprattutto nel primo tempo, consentendomi di aprire per ben due volte la sua gabbia atterrando il portatore: poi però i rimbalzi gli hanno recapitato sempre la palla in mano. Nella ripresa, dopo il mio pareggio, tocca a lui attaccare e subito il mio bel blitzer subisce una cas (68! medico! 41! MNG!) lasciando la squadra in dieci...dispero, e ogni turno provo a entrare nella sua gabbia col catcher: di tutti i tentativi l'ultimo ha successo e dopo un bel dodge al 5 e un flash rerollato dopo un teschio metto in terra la palla, non riuscendo io a raccoglierla, per il suo ultimo e decisivo turno. Lui spazza via le aree minacciate e va a raccogliere senza riuscirci, doppio due. Il match termina su un insperato 1 a 1.
  10. Agliuto! Agliuto! Non Perchè Sia Nuovo Al Gioco, Sono Soltanto Scarso...

    Allora: la nostra è una lega di sei squadre: Silvani, Scuri, Alti, Skaven, Orchi e Non Morti. Le squadre non si azzerano ogni fine lega, quindi posso anche pensare un percorso di skill per il blitzer (gufandomela così domani sera un orco mi apre in due di sicuro ) ....grazie per la prontezza con cui avete risposto!
  11. Salve a tutti voi giocatori che di certo condivederete con me quelle piccole tensioni che precedono ogni partita e i postumi d'adrenalina che ti tengono sveglio senza motivo fino le due, le tre di notte...e il piacere sommo, mentre si guida per andare al lavoro (sono un insegnante di lettere), che si prova nella scelta di una nuova skill, nel ripensare un'azione ben riuscita, nel cercare di inserire quell'uno all'ottavo turno che ti ha privato del pareggio in una bilancia di equilibri cosmici...mi chiamo Matteo e assieme ad altri (alcuni di loro saltuariamente hanno scritto in queste pagine) abbiamo creato una lega, la BBC (Blood Bowl Casteldurante) nella zona di Urbino...gioco da due anni quasi una disgraziata squadra di Alti divertendomi e disperandomi come tutti...ho preso da qualche parte qui il roster di dreddolo e ogni tanto lo consulto come un vademecum... Una calorosa stretta di mano a tutti (orchi compresi )!
  12. Salve a tutti, l'urgenza della scelta mi costringe a scrivere qui immediatamente ma vedrete mi presenterò anche di sopra... Nome: Sonic Flower Groove Razza: Elfo Alto Ruolo: Blitzer Ha skillato in forza ed è un blodger. Debbo scegliere la skill dei 31 punti (come i 31 anni, la maturità ) e proprio non so cosa dare - side step, balzo, furia, strip ball, tackle, diving tackle... L'altro blitzer è un nuovo assunto e i tre catcher - lo scrivo così vi fate un'idea della squadra - hanno: +1 mov, catch, block, dodge catch, tackle, wrestle catch, block, dodge, side step, jump up Poi ho una doppia sul thrower, Ermit Crab, che oltre quelle in dotazione ha soltanto un +1 in mov. Dovrei dargli strong arm? Grazie per l'attenzione! Matteo