Jason

Members
  • Content count

    539
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About Jason

  • Rank
    Star Player

Recent Profile Visitors

10769 profile views
  1. Aridoppio Al Mino

    secondo me dodge ci sta tutta.
  2. Rooster Per Lega

    Senza dubbio Henry sono d'accordo con te. Nel senso che a 1100 non mi sentirei di escludere il quarto Cw, piuttosto tolgo il medico e lo compro in uno o due match e giocherei full roster con CW e Mino.
  3. Rooster Per Lega

    personalmente mi piace partire con 4 CW, Mino bello dal futuro roseo (fortuna e bravura permettendo) ma dannatamente inaffidabile e rischia la pelle se si trova in situazioni "particolari". Per cui partirei come base fissa con 4 CW e poi il resto in base al tuo stile di gioco e alla tua sorte.
  4. Blitzer Primo Avanzamento

    Quoto Rolex personalmente.
  5. Necro Vs Kaos

    no problem Evron, non avendo indirizzato il tuo messaggio pensavo fosse rivolto a me. Cmq si il Bloodbowl è uno di quei giochi in cui puoi giocare come uno meglio crede o si sente di fare, l'importante alla fine è divertirsi
  6. Necro Vs Kaos

    @Evron: scusami te porgi quella domanda a cui non sai rispondere e dai a me del novellino? ma lol. Ingenuamente come dici te, nel bloodbowl a parità di picchiaggio si cerca di eliminare il giocatore che in linea teorica puo' fare piu' danni all'avversario . Riguardo a nani e norse te la suoni e te la canti, non ho mai menzionato questi due team se leggi il mio post precedente a questo P.s cmq grazie delle tue perle di saggezza ne farò tesoro.
  7. Necro Vs Kaos

    imho mettilo solo quando ricevi il ghoul con pass, secondo me fai bene cosi come hai detto. Il caos all'inizio è debole, ma su 16 turni riesce a pizzicartelo il ghoul prima o poi e se viene il mino con un'assistenza ti spara in faccia 6 dadi (furia inclusa). Quando ricevi gli fai portare palla proteggendolo e decidi in base all'evoluzione del match se passare o meno.
  8. Warhammer Rpg

    leggo che ci sono state addirittura battaglie famose dell'impero contro i Von Carstein tra tutte (la battaglia della Palude Infernale) per ricacciarli nell'Ade, calcolando che sono riusciti ad assediare Altford, è tutto dire.
  9. Warhammer Rpg

    Trovato finalmente ora, come presumevo è una parte di una contea dell'Impero. Ora sò quale. Lo Stirland (dalla fonte del Benedetto Wikipedia). Quindi dell'Impero. Quindi Psycho occhio a capitare in quella contea
  10. Warhammer Rpg

    Stavo stampando le varie mappe, e non mi trovavo Sylvania, credo che sia una ex provincia ora inglobata da qualche altra. Ma non ne sono per nulla certo. Per inglobare altro BG vario sono in procinto di leggere vari romanzi da Gotrek e Felix all'eredità (tratta dei Von Carstein)
  11. Warhammer Rpg

    @Psycho: una delucidazione te che conosci oramai per bene questo gioco: Ma Sylvania è o non è una contea come le altre? (come ostermark, stirland, ecc)
  12. Warhammer Rpg

    questo week end cerco sul mulo, grazie ancora delle dritte. Ovviamente in lingua inglese presumo.
  13. Warhammer Rpg

    premetto non essendo ancora tornato a casa, non posso ancora leggere il manuale di quale edizione sia. Per capirci ti posto la foto della copertina (sperando non abbiano usato la stessa per le varie edizioni) LOL http://www.ancestrale.it/fantasy/216/warhammer-fantasy-roleplay-2%C2%B0-ed/
  14. Warhammer Rpg

    ok allora ne approfitto subito Psycho. Dove posso trovare se esiste online chiaramente il manuale di 2? Sul sito wfrp non mi sembra ci sia. grazie anticipatamente.
  15. Warhammer Rpg

    grande, grazie della dritta Psycho. Ora vado a vedere sul sito wfrp se la trovo li'.