Phoenix

MnT Federation
  • Messaggi

    2860
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

119 Eccellente

Informazioni su Phoenix

  • Rank
    Legend
  • Compleanno 07/29/82

Contatti

  • MSN Phoenix_Silvio@hotmail.it
  • Sito http://
  • ICQ 0

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Correggio RE

Visitatori Recenti del Profilo

26585 visite al profilo
  1. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Perché non ti sei mai iscritto?  
  2. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Per il lenzuolo abbiamo risolto, grazi comunque Mad per la disponibilità
  3. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Qualcuno per caso ha un lenzuolo nero che potrebbe portare? Un lenzuolo da letto singolo andrebbe benissimo, serve come fondale per le foto. Restituzione garantita
  4. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Tùrin, ti ho scritto una mail, mandandoti il mio numero. Rispondimi, così organizziamo per sabato mattina
  5. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Prego chiunque si sia iscritto di darmi razza e nome team (e sarebbe bellissimo il numero NAF) entro giovedì, così magari non divento scemo sabato mattina. Grazie
  6. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Accettabile, se mi dai il 100% di presenza
  7. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Tùrin, stiamo guardando come fare. Per il sabato è facile, Ellera è tra Firenze e Sieci, qualcuno ti dà un passaggio. La domenica a che ora hai l'aereo? Da dove?   Aggiornato il primo post, ditemi se manca ancora qualcuno
  8. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Il piling on funziona come da CRP, siamo a un torneo NAF. Gli Orchi sono in fascia 2
  9. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Aggiornato il regolamento con i due aggiustamenti finali. Vi aspetto!
  10. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    POSTATO IL REGOLAMENTO SUPERFIGHISSIMO IPERBOMBAMMANO!
  11. LE SQUADRE

    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa per il ritardo, avevo detto avrei comunicato ieri, ma ho avuto difficoltà oggettive a trovare un'ora di tempo. Sono arrivato, con molte difficoltà, alla fine delle decisioni. Difficoltà di cui sono contento, mi si sono presentati giocatori validissimi ed è stata una sofferenza doverne scartare alcuni. Purtroppo, come avevo detto più volte, i posti sono 11. A voi i nomi dei portacolori Italiani di quest'anno. EUROBOWL Dirold Farina Liam Molok Phoenix11 (C)  Roller Spartako Yena Nono uomo, Vico (che ringrazio ancora per la disponibilità) EUROPEN Barbossa (C) Matte8 Smilzo   Grazie a tutti. Ora cominciano gli allenamenti. Phoenix
  12. COLOSSEVM 2018 Giugno 2-3

    Se davvero hai una villa con camera matrimoniale disponibile contatto il Tava che la su fia vuole le comodità
  13. 24 Ore 2018. DECIMA EDIZIONE

    Siamo tornati. Ci aspettavate? Ci temevate? Non ve ne fregava niente? Siamo tornati comunque! TUTTO CIÒ CHE VI SERVE SAPERE TIMING Date: 28-29 Luglio 2017 Luogo: Polisportiva Le Sieci (Dove si fece lo scorso anno) Orari: ritrovo sabato ore 12. Prima partita ore 13 (3 match) Cena ore 19 Quarta partita ore 20 (6 match) Colazione ore 8  Decima partita ore 9 (2 match) Termine ore 13 Premiazione ore 13.30 Libertà ore 14.   IL REGOLAMENTO Al torneo possono partecipare le 26 razze NAF, incluse quindi Bretonnia e Khorne Tutti i team avranno a disposizione 1.150.000 mo per comporre la squadra. I soldi non spesi andranno persi e non si avrà nessun tipo di inducement per la differenza. Magic healing, necromante ecc Prima dei match dall'1 al 6 ogni giocatore, dopo aver visto il proprio avversario, potrà ASSEGNARE una skill ad un proprio giocatore che non ne abbia già ricevuta una. Una di queste sei skill, a scelta dell'allenatore quale e quando, potrà essere un doppio. Prima dei round dal 7 all'11 ogni allenatore dovrà RIMUOVERE dal roster una delle skill extra assegnate ai propri giocatori nel corso del torneo. Anche qui, dopo aver visto l'avversario. Non è obbligatorio rimuovere il doppio.   Inducements permessi PER TUTTI: Bribes (50k per i goblin, 100k per tutti gli altri, max 3) Capocuoco Halfling (100k per gli Halfling, 300k per gli altri, max 1) Bloodweiser Babe (50k, max 2) Star Players (max 1 per team, max 2 per i team Tier 5, al loro costo normale)(Star ammesse: Tutte quelle del CRP, DZ1 e DZ2, Spyke)(Una star presente in più edizione esisterà solo come indicato nell'ULTIMA edizione. Es: Lewdgrip ha Dodge) TIERS Le squadre sono divise in 5 tiers Tier 1: Amazon, Bretonnia, Chaos Dwarf, Dark Elves, Dwarf, Lizardmen, Skaven, Undead, Wood Elves. Niente da aggiungere Tier 2: Elves, High Elves, Human, Norse, Necromantic e Orc. Ad inizio torneo avranno a disposizione 40k aggiuntive da aggiungere al roster o da utilizzare, tutte o in parte, per l'acquisto di skill. Es, due normali, un doppio e 10k in roster, un normale e 20k in roster, 40k in roster. Tier 3: Chaos Pact, Khemri, Slann. Ad inizio torneo avranno a disposizione 60k aggiuntive da aggiungere al roster o da utilizzare, tutte o in parte, per l'acquisto di skill, allo stesso modo dei tier 2. Tier 4: Khorne, Nurgle, Vampire, Chaos. Ad inizio torneo avranno a disposizione 90k aggiuntive da aggiungere al roster o da utilizzare, tutte o in parte, per l'acquisto di skill, allo stesso modo dei tier 2. Tier 5: Goblin, Halfling, Ogre, Underworld. Ad inizio torneo avranno a disposizione 120k aggiuntive da aggiungere al roster o da utilizzare, tutte o in parte, per l'acquisto di skill, con le stesse modalità dei tier 2. Inoltre, le squadre tier 5 potranno acquistare fino a due star players al costo normale. PER I TIER 4 e 5 c'è la possibilità di dare DUE SKILL allo stesso pezzo in sede di creazione team (non con le skill aggiunte prima dei match 1-6). Le skill devono essere due normali.   NOTA: i soldi extra possono essere integrati nel roster alla creazione. Per esempio, con un roster di Ogre, posso crearmi il roster direttamente a 1220 e usare 50k per le skill. Comunque il MINIMO per il roster è 1150. IN NESSUN CASO AD UN GIOCATORE POTRÀ ESSERE ASSEGNATO UN AUMENTO DI CARATTERISTICA. Punteggio: 300+min(min(tf,3)+min(cf,3),5) 100+min(min(tf,3)+min(cf,3),5) 0+min(min(tf,3)+min(cf,3),5) Ovvero. 300-100-0 con un punto in più ogni cas e meta che fate, ma con max 3 punti per le mete ogni match, max 3 punti per le cas e max 5 di bonus in totale. Se fate 2-1, 3-10 avrete lo stesso punteggio che se fate 5-0, 11-0. In caso di parità, i tiebreaker sono: Net TD Net Cas Cas subite (se ti picchiano di più e vinci, sei più bravo) TD fatti Sorteggio Edizione numero X -    READY PLAYER ONE. Regole speciali. 1. Monetina 1UP. A inizio torneo vi sarà consegnata una moneta (due se giocate tier 4 o tier 5). Le monete saranno vite extra per i vostri pezzi. Quando un vostro pezzo subirà una casualty con un esito di 61 o superiore (Morte), dopo aver tentato di salvarlo col medico o rigenerare (ma non necessariamente; potete anche usare direttamente la moneta) potrete usare la moneta. Chiamate l'organizzazione e consegnate la moneta. Il pezzo tornerà in panchina come se aveste usato con successo l'apotecario o avesse rigenerato. Di fatto, una vita extra. Avete UNA o DUE monete in tutto il torneo. Usatele bene. 2. Uso il Mech. Alla decima edizione, il tavolo 10 è caldissimo. La battaglia infuria, gli allenatori sono pronti a tutto... e anche i linemen sanno che dovranno dare il massimo. Per questo sono pronti a trasformarsi! Ad inizio match, solo al tavolo 10, saranno presentate due Star Player. La lista delle star sarà nota a inizio torneo, quindi la coppia di Star sarà preordinata e non dipenderà dai due allenatori o dalle razze che si stanno sfidando. Un giocatore 0-16 di ognuno dei due allenatori sarà sostituito da una Star. Al tiro della monetina, chi vince potrà scegliere se attaccare o difendere OPPURE scegliere quale star avere. Se decide di attaccare/difendere, l'avversario sarà il primo a decidere la Star. Se decide quale star avere, l'avversario potrà scegliere se attaccare/difendere. Le star giocheranno per tutte le razze, senza discriminazione (in fondo, è un mech usato da un giocatore). Se una delle due Star Player fosse già in campo per una o per entrambe le squadre, semplicemente ce ne sarà una ulteriore copia, senza limitazione. Infine, sarà possibile usare la moneta 1UP sulla star ottenuta in questo modo (dopotutto, originariamente era un vostro 0-16). 3. Ci saranno le tre chiavi! Avrete un indizio su cosa dovrete fare per la prima chiave, e se ce la farete avrete un indizio su cosa fare per la seconda ecc... Le chiavi si sbloccheranno GIOCANDO. Quindi non vi preoccupate, niente side, niente di che. Solo, durante le partite, se avrete capito l'indizio, potrete giocare anche per la chiave. L'uovo vale... eh, lo vedrete!   NOTE TECNICHE: Lancio di dadi.  Vorrei evitare polemiche su "il mio avversario lanciava i dadi senza farli rollare, ecc" quindi, siete pregati di attenervi ai seguenti metodi di lancio: 1. Se lanciate con le mani, fate sì che il dado rotoli sul campo e non scivoli 2. Se usate il bicchiere, scuotetelo bene prima di lanciare, acciocché il dado o i dadi che vi avrete apposto abbiano modo di rotolare al suo interno 3. Se usate la torre lancia dadi, meglio per voi. In quel caso, lasciate cadere il dado dentro e amen. Di suo la torre lo fa rotolare quindi siamo a posto Qualora, in seguito a reiterati comportamenti dell'avversario, qualcuno mi chiamasse per verificare il lancio dadi, provvederò personalmente o lascerò un arbitro al match ad assistere e vegliare sulla correttezza del lancio dadi.  Dover spiegare nuovamente che siamo ad un torneo di pupazzetti è folle, quindi mi pare lo stesso il dover dire queste cose, ma tant'è... diciamole.   Schieramento errato. Se un giocatore schiera in meno di 11 per errore e se ne accorge a drive iniziato, A SCELTA DELL'AVVERSARIO potrà giocare coi pezzi che ha o schierare i pezzi necessari sulla propria endzone. Se schiera in più di 11 e l'altro se ne accorge a drive iniziato, abbiamo più scelte: 1. Se vuole, può giocare in 12 o 13, e prendersi una segnalazione. Se la cosa si ripete, anche in un'altra partita, sarà l'avversario a SCEGLIERE quale pezzo togliere. Non si può usare l'opzione 1 all'utima partita. 2. I due giocatori possono concordare su quale pezzo togliere 3. I due giocatori possono rischierare e ripartire (SOLO SE entrambi d'accordo). Il tempo perso è perso per entrambi. 4. Se non c'è accordo e non si vuole o non si può usufruire della versione 1, chiamate l'arbitro e si sorteggerà quale pezzo eliminare MA PERCHÉ QUESTA REGOLA??? Perché purtroppo, ci sono giocatori incapaci di comportarsi da persone civili. Spero non siano i giocatori che vengono quest'anno al torneo, ma so di situazioni pregresse, e quindi mi tocca tutelarmi da casini e polemiche e cercare di regolamentare tutto (davvero, se non si usa l'opzione due o la tre mi sembra folle... ma tant'è) ORARI E TEMPI Ritrovo: Sabato ore 12 Ore 13-19: Primi tre match Ore 19-20: Pausa cena Ore 20-8: Match dal 4 al 9 Ore 8-9: Colazione Ore 9-13: Ultimi due match Ore 13: Premiazione e saluti Ore 13.45: Siete liberi di crollare addormentati dove vi pare, basta che non intasiate le operazioni di trasporto roba.   Come l'anno scorso, le partite avranno una durata MASSIMA di 1h e 55 minuti. Sono 115 minuti in totale. Il mio suggerimento è utilizzare un cronometro da scacchi con 55 minuti a testa. Se un giocatore finisce il proprio tempo potrà solo rialzare i giocatori a terra e rigirare gli stunnati. Se uno dei due giocatori richiede il tempo ad inizio partita l'altro non può rifiutarsi.  Per tutti coloro che dimenticheranno / sbaglieranno / non sapranno usare / non vorranno usare il tempo personalizzato, ci sarà il cronometro principale del torneo attivo. Quando il cronometro arriverà a 00.00.00, tuttavia, non sentirò obiezioni di nessun genere. La mano calerà sul campo e la partita sarà finita. A quel punto i giocatori avranno 30 secondi per consegnarmi il risultato. Può sembrare qualcosa di terribile detto così, ma sono anni che tutto si svolge perfettamente e senza intoppi. Venite e provate. COSTI DEL TORNEO 35€ per chi si iscrive e salda entro e non oltre il 24 Giugno 45€ per chi si iscrive e salda dal 25 Giugno al 21 Luglio 50€ per chi si iscrive e salda dal 22 Luglio Ognuno dei tre costi comprende torneo, cena colazione e stuzzichini vari. OPEN BAR NORMALE Come al solito facoltativo, è di 25€ e comprende tutto quello che volete bere dalle 12 del Sabato alle 14 della domenica. Acqua, birra, caffè, bibite, redbull, thè OPEN BAR WATER Anche questo facoltativo, 5€ e comprende acqua e caffè, sempre dalle 12 del sabato alle 14 della domenica Come preiscrizione basta segnarvi qui sotto, per il saldo si fa come al solito con ricarica Postepay. Il numero è 4023 6009 3941 5297 e l'intestatario Silvio Pergreffi. Dovessero chiedervi il codice fiscale scrivetemi in privato sul forum o via whatsapp, magari dicendomi chi siete se non avevate il mio numero in memoria. A cose fatte avvisatemi, così almeno non vedo ricariche da posti sconosciuti e non devo tirare a indovinare su chi ha saldato. Grazie mille a tutti!   Direi che è stato detto tutto quello che andava detto. Ci vediamo alle Sieci! Grazie per l'attenzione Phoenix PREISCRITTI 01. Paralla    PO 02. Cereal Killer     PO 03. Serafino   P 04. Balder     P 05. Freud   PO 06. Cana 07. Sulidamor     PO 08. Hippie     PO 09. Artica 10. Dirold      P 11. Canta    P 12. Thore      PO 13. Menzogna    14. Kerans 15. Liam      PO 16. Turin 17. Principatius   P 18. Bucky 19. 75Simo     PW 20. Rolex    PW 21. Steel 22. Brenzo 23. Stormbicius      PO 24. Yena   PW 25. Quercio   PO 26. Grimgor83   PW 27. Pljs    PO 28. Mastro     PO 29. Arioch    P 30. Kunta     PO 31. Manimal    PO 32. Panicoblack   PO 33. Diomlord   P 34. Hamstertaker     P 35. Thrall94     PO 36. Dragonsrage    PO 37. Molok    PW 38. Zacca     PO 39. Agam   PO 40. Dreddolo    PO 41. Tava   PO 42. Thegame    PO 43. Smilzo? 44. Buttinho 45. Mad 46. Franz  
  14. Alfea Blood Bowl Tournament III Ed 22/04/2018

    Fenic'è
  15. Candidature Eurobowl

    Grazie! Faremo del nostro meglio tutti quanti. Che sia in nazionale, all'Open come team Italia, come nono o come giocatore dell'Open per conto proprio