Torello

Members
  • Content count

    462
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Good

About Torello

  • Rank
    Emerging Star
  • Birthday 05/12/84

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Sardegna (Cagliari)

Recent Profile Visitors

2799 profile views
  1. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

    Ad un mese quasi esatto di distanza e nella tempesta delle notizie covid .. una buona notizia !! In onore delle splendide acque sarde  e del sole che bacia questa isola con le sue tradizioni millenarie ecco a voi i dadi della Lega  sarda SBBL!! Per tutti coloro che vogliono trovare un raggio di sole e benessere nel rispetto delle regole e la salute di tutti , saremo ben lieti di omaggiarvi con queste piccole perle da" 6 " e  condividere dei momenti sempre meno ahimè presenti di questo fantastico ambiente !!!
  2. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

    Grazie
  3. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

    UP UP UP 
  4. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

    Grazie!  
  5. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

    @Doa Si richiede calendarizzazione e @Panicoblack Sanzionatura ! Grazie 
  6. 29 Novembre SARDINIA BOWL 2020

      Inviato 27 Oct 2019 (modificato) · Segnala messaggio   Fatte salve le evoluzioni delle normative in tema sanitario per l'attuale situazione, e nel totale rispetto categorico delle norme igeniche di distanziamento, obbligo di mascherina e stato di salute idoneo, nonchè di numero congruo di partecipanti al fine di evitare qualsiasi tipo problematica, la lega sarda è lieta di invitarvi al   “SARDINIA BLOOD BOWL 2020”   DOVE: SELARGIUS (CA)  SS 554 KM 8+500- loc su pezzu mannu snc  ;   COSTI: 15 euro iscrizione obbligatoria NAF inclusa; 10 euro per gli iscritti NAF. CON L'ISCRIZIONE SARA' DATO AD OGNI PARTECIPANTE UN SET DADI 6 SBBL  SERIE LIMITATA;   NB: CON L'AGGIUNTA DI 5 EURO, DISPONIBILE SOLO PER I PARTECIPANTI,  SET DADI BLOCCO SBBL SERIE LIMITATA,  tra non molto verranno inserite le anteprime dei dadi  sempre by labmasu-riot dice, si accettano prenotazioni per eventuali  set di dadi rimanenti  5 euro  set dadi 6 ; 10 euro dadi da blocco.   PREMI:  su primu -  COPPA SPECIAL "FOOTBALL"+dice display BY LABMASU +SET DADI BLOCCO  sbbl; su secondu - medaglia + team carrier BY LABMASU; su terzu - medaglia + set tiradadi/coppia dadi d6 BY sneaky git studio;   SA CULLERA E LINNA -  mestolo di legno + support pack miniatures by labmasu;   PREMIO ESTRAZIONE  - cHAOS DWARF FULL ROSTER TEAM BY LABMASU     SPONSOR    QUANDO E COME:       Domenica 29 novembre   Ore 8.45 -09.20 Briefing/REGISTRAZIONI ;   ore 9.30 - 11.40 Prima partita;   ore 11.50 - 15.00 ** Seconda partita;   **  PAUSA PRANZO/SNACK TRA PRIMO E SECONDO TEMPO DELLA SECONDA PARTITA A SCELTA DEGLI ALLENATORI . Nel rispetto delle norme igenico sanitarie, per chi intende pranzare in loco, è fatto obbligo munirsi di pranzo a sacco, possibilita' di poterlo consumare in tutta sicurezza trattandosi di larghi spazi di campagna.   ore 15:30 - 17.40 Terza partita;   ore 18:00 PREMIAZIONI E SALUTI .   REGOLAMENTO: SALVO DIVERSE DISPOSIZIONI   NAF ,iL TORNEO SARA' SVOLTO SECONDO IL REGOLAMENTO 2019  QUELLO "VECCHIO" PER INTENDERCI ,CON ANNESSI E CONNESSI; SARA' NOSTRA CURA  AVVISARE PER  TEMPO UTILE PRECEDENTE AL TORNEO, EVENTUALI MODIFICHE CHE NON ESITEREMO A COMUNICARE AGGIORNANDO QUESTO POST.   avrà formula “alla svizzera” per i sorteggi ,   verranno disputati tre  incontri da tutti gli allenatori. Ogni allenatore non potrà scontrarsi più di una volta con il medesimo avversario.    Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 10 minuti. ;    TRASCORSA LA DURATA MASSIMA, SARA’ CURA E FACOLTA’  DELL’ORGANIZZAZIONE IMPORRE  IL CRONOMETRO PER LA DURATA DI DUE MINUTI A TURNO  PERULTIMARE IL MATCH O EVENTUALMENTE PAREGGIARE I TURNI PER NON RALLENTARE LE  OPERAZIONI DI CONSEGNA E REGISTRAZIONE DEI RISULTATI .   NULLA OSTA AGLI ALLENATORI CHE SI ACCORDANO PRIMA DEL MATCH, RIGUARDO ALL’UTILIZZO DI QUALSIASI METODO DI MISURAZIONE DEL TEMPO A DISPOSIZIONE, PURCHE’ NON SI SFORI LA DURATA MAX SOPRA CITATA CON TOLLERANZA MASSIMA DI   8 MINUTI AGGIUNTIVI OPZIONALI (2 TURNI DA DUE MINUTI A TESTA) PER ULTIMARE IL MATCH TRASCORSI I QUALI VERRA’ ASSEGNATO IL RISULTATO CORRENTE.   Ad ogni mezz’ora trascorsa dalla partenza del timer generale  per ogni partita , sarà comunque Richiamata l’attenzione  dei partecipanti ,a Mo ‘ di  sveglia, per il tempo restante., nella forma più SEMPLICE di un  URLO .   Punteggio:   I punteggi dei giocatori saranno calcolati nel seguente modo:   -Partita vinta 3 punti   -Partita pareggiata 1 puntO   -Partita persa 0 punti   -Partita concessa -1punto (TD 0-2, CAS 0-2)    In caso di parità tra due o più giocatori, il tie breaker sarà:   -Opponent score   -Differenza TD   - TD segnati   - Differenza CAS   - CAS fatte   -Moneta            Creazione Squadra:   si  avranno a disposizione 1,100,000 monete d’oro per la  composizione del team, con cui  si potranno acquistare:     Minimo 11 giocatori (Star Player non ammessi nella creazione del team) 0-8 Re-Rolls Assistant coaches Cheerleaders 0-1 Apothecary oppure Igor, a seconda della razza 0-9 Fan Factor.       Potranno essere acquistati Inducements, saranno validi per tutte  le 3  partite con costi di seguito riportati:   0-3 Bribes - 100,000 monete d’oro,( 50,000 monete d’oro per team Goblin) 0-1 Masterchef - 300,000 monete d’oro,( 100,000 monete d’oro per team Halfling)   Le monete d’oro non spese per la creazione della squadra  verranno perse.   Razze ammesse:   Al fine di ridurre le differenze tra le varie razze durante il torneo  , saranno suddivise in quattro tiers. come da ultima Naf World Cup   Tier 1: Amazons, Bretonnians, Chaos Dwarves, Dark Elves, Dwarves, Lizardmen, Norse, Orcs, Skaven, Undead, Wood Elves;   Tier 2: Chaos Renegades, Elf Union, High Elves, Humans, Khemri, Necromantic;   Tier 3: Daemons of Khorne, Chaos, Nurgle’s Rotters, Slann, Underworld Denizens, Vampires;   Tier 4: Goblins, Halflings, Ogres.       Alla prima partita saranno assegnate, a seconda del Tier d’appartenenza,  le skill come di seguito riportate:   TIER 1 : 2 SKILL NORMALI DI CUI UNA PUO ESSERE CONVERTITA IN DOPPIA;   TIER 2 : 2 SKILL NORMALI , 1 DOPPIA ;   TIER 3 : 3 SKILL NORMALI, 1 DOPPIA ;   TIER 4 : 4 SKILL NORMALI  1 DOPPIA.   Prima della Seconda e PRIMA DELL’INIZIO DELLA terza partita saranno aggiunte RISPETTIVAMENTE 2 SKILL NORMALI  per tutti i tier.     Tutte le skill date saranno permanenti  e  dovranno essere preventivamente appuntate sul proprio foglio roster prima di disputare il primo round, NON POSSONO ESSERE ASSEGNATE PIU DI UNA SKILL PER  GIOCATORE..   Prima di ogni match verrà  mostrato il roster  all’avversario con le skill di competenza DEL MATCH GIOCATO,  eventuali INcongruenze/sviste e  PROBLEMATICHE RISCONTRATE,   potranno essere corrette con l’organizzazione prima dell’inizio del torneo senza alcuna penalità’. CON L'AUGURIO DI AVER STUZZICATO IL VOSTRO INTERESSE ED IN ATTESA DI AVERVI NOSTRI OSPITI , SALUTI A TUTTI GLI ESTIMATORI E BESTEMMIATORI DELLA PALLA CHIODATA PER VARIE ED EVENTUALE  COME AL SOLITO PM O AL CELL PERSONALE (TORELLO).     @Matte8aggiornamento fatto!         Modificato 5 Dec 2019 da Torello     Cita Modifica  
  7. 24 Ore 2020, 25-26 Luglio Sieci FI

    Aggiornamenti ?..non lo vedo ancora sanzionato in Naf o sbaglio?! Mi stavo guardando un pò intorno con i biglietti aereo..
  8. SBBH - Cagliari e "dintorni" 6 GIUGNO 2020 NO NAF

    @Panicoblackmodificato NO NAF    
  9. Udite udite. La “SBBL”  prima e unica Lega sarda di blood bowl sul territorio isolano ,è lieta di invitarvi alla seconda edizione torneistica...la   “SARDINIA BLOOD BOWL HOME”   Vista l’emergenza sanitaria in atto, sperimentiamo una nuova formula per rilanciare questo fantastico mondo senza rinunciare al suo credo originale !!  mettiamo  a disposizione le nostre case i nostri spazi di vita per un torneo “itinerante” cosi da adeguarci in sicurezza  e tutelando tutti nel rispetto normativo vigente! con la contemporaneita’ dei match inFatti ,  dove il classico  tavolo sarà un bel giardino all’aria aperta, sara’ annullata ogni possibile fonte di assembramento! fida ardua??? sicuramente!!  ma in questa terra si e’ abituati a combattere!!! E lo facciamo volentieri con chi ha piacere di condividere con noi questa esperienza,..ma veniamo al dunque:       DOVE : Varie “abitazioni” nel comune di  Cagliari  E CIRCONDARIO;   COSTI: 5 euro;   PREMI:  primi tre classificati.   QUANDO E COME:         venerdi 5 giugno ( ore 17-20 iscrizione BRIEFING e ABBINAMENTI ONLINE);   SABATO 6 GIUGNO 2020   ore 9.30 - 11.40 Prima partita;   ore 11.50 - 15.00 ** Seconda partita;   ore 15:30 - 17.40 Terza partita;   ore 18:00- PREMIAZIONI E SALUTI .       REGOLAMENTO:   Il torneo avrà formula “alla svizzera” per i sorteggi ,   verranno disputati tre  incontri da tutti gli allenatori. Ogni allenatore non potrà scontrarsi più di una volta con il medesimo avversario.    Le partite avranno una durata massima di 2 ore e 10 minuti. ;    TRASCORSA LA DURATA MASSIMA, SARA’ CURA E FACOLTA’  DELL’ORGANIZZAZIONE IMPORRE  IL CRONOMETRO PER LA DURATA DI DUE MINUTI A TURNO  PERULTIMARE IL MATCH O EVENTUALMENTE PAREGGIARE I TURNI PER NON RALLENTARE LE  OPERAZIONI DI CONSEGNA E REGISTRAZIONE DEI RISULTATI .   NULLA OSTA AGLI ALLENATORI CHE SI ACCORDANO PRIMA DEL MATCH, RIGUARDO ALL’UTILIZZO DI QUALSIASI METODO DI MISURAZIONE DEL TEMPO A DISPOSIZIONE, PURCHE’ NON SI SFORI LA DURATA MAX SOPRA CITATA CON TOLLERANZA MASSIMA DI   8 MINUTI AGGIUNTIVI OPZIONALI (2 TURNI DA DUE MINUTI A TESTA) PER ULTIMARE IL MATCH TRASCORSI I QUALI VERRA’ ASSEGNATO IL RISULTATO CORRENTE.   Ad ogni mezz’ora trascorsa dalla partenza del timer generale  per ogni partita , sarà comunque Richiamata l’attenzione  dei partecipanti ,a Mo ‘ di  sveglia, per il tempo restante., nella forma più SEMPLICE di un  URLO  J .   Punteggio:   I punteggi dei giocatori saranno calcolati nel seguente modo:   -Partita vinta 3 punti   -Partita pareggiata 1 puntO   -Partita persa 0 punti   -Partita concessa -1punto (TD 0-2, CAS 0-2)    In caso di parità tra due o più giocatori, il tie breaker sarà:   -Opponent score   -Differenza TD   - TD segnati   - Differenza CAS   - CAS fatte   -Moneta         Creazione Squadra:   si  avranno a disposizione 1,100,000 monete d’oro per la  composizione del team, con cui  si potranno acquistare: Minimo 11 giocatori (Star Player non ammessi nella creazione del team) 0-8 Re-Rolls Assistant coaches Cheerleaders 0-1 Apothecary oppure Igor, a seconda della razza 0-9 Fan Factor.    Potranno essere acquistati Inducements, saranno validi per tutte  le 3  partite con costi di seguito riportati:   0-3 Bribes - 100,000 monete d’oro,( 50,000 monete d’oro per team Goblin) 0-1 Masterchef - 300,000 monete d’oro,( 100,000 monete d’oro per team Halfling)   Le monete d’oro non spese per la creazione della squadra  verranno perse.   Razze ammesse:   Al fine di ridurre le differenze tra le varie razze durante il torneo  , saranno suddivise in quattro tiers. come da ultima Naf World Cup   Tier 1: Amazons, Bretonnians, Chaos Dwarves, Dark Elves, Dwarves, Lizardmen, Norse, Orcs, Skaven, Undead, Wood Elves;   Tier 2: Chaos Renegades, Elf Union, High Elves, Humans, Khemri, Necromantic;   Tier 3: Daemons of Khorne, Chaos, Nurgle’s Rotters, Slann, Underworld Denizens, Vampires;   Tier 4: Goblins, Halflings, Ogres.    Alla prima partita saranno assegnate, a seconda del Tier d’appartenenza,  le skill come di seguito riportate:   TIER 1 : 2 SKILL NORMALI DI CUI UNA PUO ESSERE CONVERTITA IN DOPPIA;   TIER 2 : 2 SKILL NORMALI , 1 DOPPIA ;   TIER 3 : 3 SKILL NORMALI, 1 DOPPIA ;   TIER 4 : 4 SKILL NORMALI  1 DOPPIA.   Prima della Seconda e PRIMA DELL’INIZIO DELLA terza partita saranno aggiunte RISPETTIVAMENTE 2 SKILL NORMALI  per tutti i tier.     Tutte le skill date saranno permanenti  e  dovranno essere preventivamente appuntate sul proprio foglio roster prima di disputare il primo round, NON POSSONO ESSERE ASSEGNATE PIU DI UNA SKILL PER  GIOCATORE; .Prima di ogni match verrà  mostrato il roster  all’avversario con le skill di competenza DEL MATCH GIOCATO,  eventuali INcongruenze/sviste e  PROBLEMATICHE RISCONTRATE,   potranno essere corrette con l’organizzazione prima dell’inizio del torneo senza alcuna penalità’. grazie a tutti per l'attenzione buona fortuna ovunque voi siate!!    
  10. TSHOP( VENDO/CERCO)

    UPP
  11. Luccini Summer Cup XVIII Edizione 2020 - 11 Luglio - Lucca

    Capisco il momento delicato ma voglio crederci!!! Negli attuali  limiti di "salute e  legal", c'è possibilita' in prospettiva di salvare il salvabile di questo 2020 torneistico con news confortanti in quel di Lucca??? credo fortemente nel  blood bowl con tutta la sua comunita' che possa essere un ottimo toccasana di questi tempi con tutte le limitazioni che vogliamo, ma con la giusta voglia e determinazione del rispetto delle regole, teniamo vivo questa stupenda realta'!!  Grande Parre.. in bocca al lupo e aggiorna presto i post  
  12. COLOSSEVM 2020 Giugno 6-7

    Capisco il momento delicato ma voglio crederci!!! Negli attuali  limiti di "salute e  legal", c'è possibilita' in prospettiva di salvare il salvabile di questo 2020 torneistico con news confortanti in quel di Roma??? credo fortemente nel  blood bowl con tutta la sua comunita' che possa essere un ottimo toccasana di questi tempi con tutte le limitazioni che vogliamo...e anche senza 3 ballerine...magari quest anno anche una sola si potrebbe sacrificare per la platea piu o meno "maniaca"  !!!   DAJE GIANO FAI STO MIRACOLO, IL BLOOD BOWL E' ANCHE QUESTO!!!!!!
  13. TSHOP( VENDO/CERCO)

    UPPPEEE ....SABATO E' VICINO PER LA PRIMA TAPPA DI BERGAMO ... NON PERDETE IL 10%  DI SCONTO PER L'OCCASIONE!!!!
  14. Sondaggio data "SARDINIA BOWL '20"

    FORZA SIORI FORZA... MARZO E' VICINO !!!  FATEVI SOTTO !!  ... RIEMPIAMO IL FORUM DI "CANCELLETTI" 22/23 AGO - # 29/30 AGO=  # # 12/13 SET= #