MirFar83

Members
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About MirFar83

  • Rank
    Rookie
  • Birthday 12/29/83

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Foligno (PG)
  1. Skill Shadowing

    Molto chiaro, perfetto e grazie per avermi spiegato. Che noia il marcatore sarà difficile staccarmi addosso come fosse io il miele eheh.
  2. Combinazione Pro e Loner

    Chiarissimo, grazie per le tue spiegazioni molto dettagliati.
  3. Combinazione Pro e Loner

    Ho una domanda, faccio un esempio un big guy con Loner e decido di prendere Pro, in questo caso come funzionerebbe la combinazione tra questi due? Quando il big guy fallisce un tiro e decide di usare Pro deve fare 4+ per due volte appunto per entrambi Pro e Loner? Oppure si fa 4+ una volta sola apposta per Pro e ignorando Loner? illuminami cari veterani.
  4. Skill Shadowing

    Ottimo e grazie
  5. Skill Shadowing

    Questo è ovvio, forse non è chiara la mia domanda... i tiri dodge si fa lo stesso anche con i marcatori shadowing? In caso di dodge fallito il marcatore cosa fa?
  6. Skill Shadowing

    Chiedo un chiarimento sulla skill shadowing, so che il tiro 2d6 devo fare 8+ incluso modificatore di differenza movimento, ma la vera domanda è quando tento di smarcarsi da un giocatore con shadowing devo prima tirare un d6 per il dodge e poi tirare 2d6 per lo shadowing, corretto? Oppure non si fa i tiri dodge ma solo i tiri di shadowing? Se si farà comunque i tiri dodge prima dei tiri shadowing, nel caso di dodge fallito il giocatore con shadowing rimane fermo così o può comunque seguire al giocatore atterrato con 2d6 per lo shadowing?
  7. Arme Segrete CAS

    Salve a tutti, con le arme segrete come la motosega, pugnale, bomba e eccetera, appena infortuna un giocatore avversario so che non conta i punti spp ma la grande domanda è che conta come cas per il risultato finale e tiebreaker?
  8. Contro Simyin

    Ho fatto qualche errore per lo piazzamento dei runner per coprire due parti in retroguardia invece di venire a assistere e lui si era approffitato di attirare a un lato e fuggire all'altro lato. Sono tonto quanto un troll e non un nano eheh, almeno una lezione l'ho concepita di non cascarmi di nuovo. Sorry, cosa sarebbe "la classica zigurat"? Non conosco molti termini.
  9. Contro Simyin

    Non intendevo lo schieramento iniziale ma il proseguimento del gioco su come difenderlo contro i grab
  10. Contro Simyin

    Salve a tutti i cari fratelli e cugini nani, In lega scontrerò i primati simyin con le loro terribili gorilla e silverback che hanno grab, chiedo consigli delle tattiche e schieramenti "anti-grab" più efficiemente possibilmente. Avrei pensato di compattare i nani facendo in questo modo in una fila a distanza di una casella e poi in seguito a una seconda fila attaccata in modo diagonalmente sempre a distanza di una casella orizzontalmente, ecco l'esempio: X-X-X-X-X -X-X-X-X- Ovviamente i due runner in profondità. Accetto altri consigli e suggerimenti, solidarietà a tutti i nani barbuti!!
  11. Playbook Nani

    Thank You ;-)
  12. Playbook Nani

    Anche in inglese va bene anche se ho un livello sufficiente, però su plasmoids.dk il playbook dei nani o dwarf (quelli classici e non chaos) non ci sono i schieramenti iniziali per la difesa o attacco che mi è di molto utile.
  13. Playbook Nani

    L'avevo visto e non vanno bene perché non ci sono tattiche, strategie e schieramenti, e poi è in inglese.
  14. Playbook Nani

    Salve a tutti, qualcuno di voi ha un playbook con tutti gli avanzamenti, tattiche, strategie e schieramenti per i nani. Preferibilmente in italiano se c'è, altrimenti va bene anche in inglese.
  15. Foglio Excel Aggiornato

    Salve, avrei una richiesta di una modifica del roster che riguardano i mng, anni fa si faceva in automatico tutta la riga barrata e in color grigio e ora non più anzi solo il valore. È capitato a uno giocatore della lega che per sbaglio non aveva notato i suoi mng e hanno schierato, può capitare ai molti perché è poco visibile e si fa fatica a seguire la riga a occhio e spesso si confondono con altre righe. Ecco appunto io ho sempre fatto con Adobe Acrobat Pro (non tutti l’hanno) per modificare a mano ogni volta alcune righe in color grigio per distinguere i mng che è una rottura colossale. È possibile rimediare a questo con un nuovo aggiornamento del file xls con le righe barrate in automatico con tutti i mng? Ne sarei felice!