Jamsus

Members
  • Content count

    863
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

178 Eccellente

5 Followers

About Jamsus

  • Rank
    Super-Star
  • Birthday 11/11/86

Informazioni Profilo

  • Sesso
  1. EB 2017 - Conclusioni

      https://s1.postimg.org/1l4ge3sujj/GFIM_35_EUROBOWL.png   Ecco tutta la verità... Non raccontateci cazzate.
  2. Firenze - Pisa " The Battle "

    Ragazzi la realtà è che Shub ha litigato col cocomeraio.
  3. Ciao a tutti

    Ehi scrivimi su facebook così riconosco chi sei
  4. Altri nani gw

    sulle miniature non ti dico nulla, pittura ECCELLENTE   ti consiglio per una miglior presentazione delle miniature, di dare un occhiata alla tecnica del focus stacking per fare foto totalmente a fuoco
  5. TTC 2017

    Oh, non mettete o appropriatevi dei miei messaggi di pace a monito ed araldo di fazioni o quant'altro, la mia era una neutra opinione che potevo dare anche se giocavo a Macerata e non nei Predatori.   Rimango dell'idea che quanto accaduto nel meraviglioso giuoco di merda del Bloodbowl abbia fatto schifo a tanti, e spero che serva di enorme lezione per il futuro. Ho avuto il magone alla gola per 3 giorni per quanto accaduto a Stefano (e no, il Magone non è l'inducement che tira la Fireball che colpisce al 2+)
  6. TTC 2017

    Io vivo in un mondo immaginario dove Gaspez telefona a Greebo in modo tranquillo e gli dice: "Ciao Lorenzo, senti è successo questo e quest'altro, per te è un problema se presenzio anche io al torneo visto che è una realtà di dimensioni ridotte e non credo ci pesteremo i piedi a vicenda? Sì? Non è un problema, allora guarda, riparlo con i Predatori chiarisco la situazione e poi ci aggiorniamo. Grazie alla prossima."
  7. TTC 2017

  8. TTC 2017

    http://i.imgur.com/k3foc8j.jpg  
  9. TTC 2017

    Principatus non fare stronzate.   Se smetti riconsegni il premio, cazzone.   <3
  10. TTC 2017

    Sì ma nel senso, sono usciti più di 50 Go For It molto più offensivi \ blasfemi di questo lo spirito è sticazzi no? Poi il Parrella lo sa bene, se non ci fosse quell'impossibilità fisica di poterlo veramente fare, lo abbraccerei attorno al collo sempre perché gli voglio pene. #jesuisgoforit ( taprolano avrai una toccata di quello che di solito apri dal sottoscritto alla TTC  )
  11. TTC 2017

    Lord Giorss, i Predatori Firenze o l'Organizzazione della TTC non c'entrano un beneamato cazzo con Go For It. Io sono l'unico responsabile dei contenuti e della forma mentis dello stesso, e casomai adopero la colorita situazione nostrana (e non solo) per prendere ispirazione. Lo spirito di Go For It, se non l'avessi capito, è lo spirito stesso del Blood Bowl, un gioco di merda, che non si prende sul serio e che non va preso sul serio. Ed è lo stesso spirito del Vernacoliere. Sentirsi offesi da esso è come andare ad una gara di rutti e scandalizzarsi per la maleducazione. Sinceramente se qualcuno si è sentito offeso da Go For It, forse ha un problema con se stesso, o deve solo imparare ad amare un po' diversamente il Blood Bowl e quello che ci gira intorno. La merda.   PS: non capisco come ci si possa offendere per qualcosa che non esiste, comunque. Grazie Thore.
  12. TTC 2017

       
  13. Qualcosa di vecchio

    bellissimi
  14. Blood Bowl II: Legendary Edition

    se fixano i bug potrebbe essere decente