Gas Power

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About Gas Power

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  • Birthday 12/20/87

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Castelfranco Emilia
  1. Terzo Avanzamento Runner

    Salve, vi faccio una domanda il mio runner ha tirato un 10 per la terza skill, ha già +1 MA e +1 AG (si lo so ho avuto parecchio culo), gli aumento ulteriormente il movimento o gli do block per renderlo un po' più solido? O gli do altro?
  2. Secondo Doppio Su Un Beastman

    Salve, ho tirato il secondo doppio su un beastman, tra l'altro si tratta di un bellissimo 5+5, il mio dubbio era su che skill dargli dato che col primo doppio ha preso Dodge. Ho varie idee, la prima ignorare il doppio e dare Block per farne un blodger, oppure dare il +1MA (+1 all'armatura non ha molto senso), altra ipotesi è sulle mutazioni o extra arms (tenendo conto che ho già una capra ad AG4 che gioca la palla, ma si sa nel BB i pezzi non vivono in eterno), oppure dare two heads e farne un Dodgiatore fenomenale che fa i dodge al -1 rerollabili e che può blitzare anche attraverso qualche zona di placcaggio senza paura grazie a questa caratteristica. Cosa mi consigliate?
  3. Skill Per 3 Caprette

    Prossime squadre Wood, Pro Elf, Norse, Skaven. Claw+MB non penso di darlo su un doppio, sarebbe sprecato, inoltre una volta fatti i 4 CW, 2 capre e il mino con questa combo direi che bastino e avanzino (anche se la mia tentazione iniziale era fare tutta la squadra Claw+MB)
  4. Consigli Skill

    Grazie a tutti per gli ottimi consigli
  5. Skill Per 3 Caprette

    Salve, dopo l'ultima partita mi ritrovo con 3 belle carpette skillate, è la prima skill per tutte, una ha tirato un normale, una un doppio e una un +1 AG. Allora direi che il +1 AG lo tengo, cosa mi consigliate per le altre 2? Premetto che io di 7 capre volevo farne 2 con block, due con guard, due claw+MB e una con extra arms per non sprecare troppi reroll quando raccolgo, ma direi che da adesso raccoglierà quella ad agilità 4.
  6. Consigli Skill

    Salve a tutti, ho iniziato a giocare un team di DE e chiedevo quali skill consigliate (dato che su questo forum si trovano molti giocatori più navigati di me) per i vari ruoli in caso di tiro normale e di doppio? Io ho iniziato dando come prime skill dodge a 2 blitzer e block a una linea.
  7. Cercasi Pittore Zona Modena

    Grazie dei consigli e grazie per l'invito alla MNT League ma per ora gioco già una lega molto amichevole qua a Castelfranco e inizio a Spilamberto, ma tra lavoro e altri impegni ho giusto il tempo per tenere dietro a due squadre, però se in futuro avrò tempo vi contatterò volentieri per la vostra lega
  8. Cercasi Pittore Zona Modena

    Salve scrivo dalla provincia di Modena e spero di non aver sbagliato sezione, sapreste indicarmi qualche pittore in provincia di Modena? Purtroppo io con un pennello in mano sono paragonabile a una capra affetta da demenza senile e cerco qualcuno che mi possa colorare una squadra del Chaos e una squadra di Lizard che presto mi arriverà perchè giocare con le miniature color piombo è un'amarezza.
  9. Consiglio Sulle Skill Di Squadra

    Per i CW direi che claw+mb sia indispensabile perchè ok block è utilissimo ma bucare le armature a 7 è devastante, per le capre non mi ispira farne una singola che fa il portatore perchè dopo finirei col giocare la palla esclusivamente su quel pezzo e avrei una capra con bizzeffe di SPP e le altre che skillano solo con le casualty... Anche le mie sono solo opinioni, ho sentito addirittura di squadre che fanno tutti i pezzi con claw+mb per bucare al 7 ogni avversario e far skillare con maggior velocità la squadra
  10. Consiglio Sulle Skill Di Squadra

    Salve a tutti, ho iniziato una lega a 10 squadre col Chaos e ho letto vari post sulle skill da assegnare ai giocatori e anche il playbook su Choas, e visto che gioco da poco volevo chiedere consigli agli utenti più esperti sulle skill, in particolare per quel che riguarda i Beastman. Mi sembra di aver capito che la maggior parte dei giocatori da a tutta la squadra claw+mighty blow come skill per forare le armature, io pensavo di caratterizzare la mia squadra in maniera differente e di assegnare la combo solo ai CW e invece di dare come prima skill alle capre guard, così possono supportare i CW hanno sempre un supporto e riescono a fare sempre attacchia due dadi, poi se tolgono qualche avversario di mezzo dopo possono attaccare a 2 dadi anche le capre giocando in superiorità numerica. Volevo sottolinere che nella lega in cui gioco ci sono molte squadre picchione (lizardman e orchi) quindi spesso i CW hanno bisogno di supporto per portare attacchi a 2 dadi contro gli avversari. Chiedevo se fare una sqadra composta dal mino, i 4 CW con la combo claw+mighty blow e le rimanenti capre con guard (ed eventualmente block o claw come seconda skill) è una buona idea o mi conviene fare tutta la squadra con claw+ mighty blow? Vi ringrazio per le eventuali rispote.
  11. Ciao A Tutti

    Salve, sono un giocatore nuovo di Blood Bowl e mi sono iscritto al forum perchè sono rimasto affascinato da questo gioco e mi piacerebbe conoscerlo meglio dato che assieme ad alcuni amici stiamo giocando delle partite. Scrivo da Castelfranco Emilia in provincia di Modena.