Il Presidente

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  1. Gobbi Per Piccolo Torneo Genovese

    Purtroppo ai Troll non posso dare doppi.... alla palla direi di sì: il regolamento vieta di dare doppi ai Bigguy.
  2. Gobbi Per Piccolo Torneo Genovese

    Ho fatto alcune partite di prova e trovo grab su palla catena molto piu'performante di mb. In una parola: se non puoi decidere dove andare decidi dove vanno gli altri. Ok dp per motosega. Molto indeciso sui troll: come vedreste uno con guardia e l'altro juggernaut? Alla fine i blitz li fai spessissimo con un troll e quindi.... Attendo consigli... Grazieee
  3. Gobbi Per Piccolo Torneo Genovese

    Grazie per i consigli!! Mi dimenticavo di dire che il regolamento vieta di dare doppi a chi prende forza come "normale": quindi niente blocco ai Troll. Trona il dubbio guard+guard o guard+braccioforte? Grab al fanatico mi piace e sarebbe andato in ottima combo con i due blocchi sui Troll.... ora come ora però forse prediligo MB: se deve stare poco i campo che almeno si faccia sentire spedendo due o tre avversari in infermeria!!!   Decisissimo di dare DP a motosega!   Dubbio leader: 2 rr mi sembrano pochi e con leader mi ci compro un gobbo in più ed allungo la panchina. Le alternative sono ottime, ma diving tackle inizia a farsi sentire se lo hanno in tre o quattro piccoletti.... forse DP per fallare quando la motosega è fuori..... su questo rimango indeciso....   Fatemi sapere!!   Grazie
  4. Gobbi Per Piccolo Torneo Genovese

    Già dimenticavo..... nei 1100 sono comprese le mazzette.... 3!!! Le aggiungo!!     Ma le due guardie non mi aiuterebbero anche sui blocchi dei gobbi? oltre a quelli del troll contro un altro bigguy?
  5. Gobbi Per Piccolo Torneo Genovese

    Ciao a tutti! Come da titolo mi appresto ad iniziare un piccolo torneo con i piccoli verdastri. Il regolamento mi permette di presentare un TV 1100 con 6 skill (sia normali che doppi). Avrei qualche dubbio soprattutto con le skill. Ecco quanto ho partorito:   2 Troll: guard + guard (oppure uno con braccio forte?) Bombarolo: HMP Fanatico: MB Motosega: DP/MB/dodge ? Pogo: qui potrei rinunciare alla skill della motosega e dare blocco oppure lotta? 9 Gobbi: uno di questi leader   2 rr 1 allenatore 1 cheerleader 1 ff 3 bribe   Come vedete i dubbi sono su una delle skill dei Troll e su quelle della motosega/pogo   Consigli?   La mia idea è quella chiaramente di diventare una macchina per uccidere e sterminare sempre se i tiri di dado mi aiutano....   Grazie a tutti!
  6. Terza Skill A Spettro

    Altra domanda "da regolamento": PO permette di rerollare il tiro armatura o il tiro infortunio, in questo caso si applicano nuovamente i vari modificatori (MB oppure artigli)?   PS Grazie Dajegas per il tuo parere
  7. Terza Skill A Spettro

    Ciao a tutti, uno dei miei Spettri ha guadagnato la terza skill (un normal). Che dare? Attualmente ha queste skill, oltre quelle di base: guardia e MB. L'altro Spettro ha: guardia, MB, placcaggio.   Per differenziare un pò e tenendo presente che in squadra ho già 4 placcatori (inoltre le prossime partite di Lega non mi vedono affrontare molti dodge) avrei pensato a queste possibilità: pilling on, grab, stand firm o juggernaut (quest'ultima perchè nelle prossime gare me la vedrò con diversi massiccioni)   PO mi aggrada molto ma avere una guardia a terra non mi esalta. Grab mi permetterebbe di spostare "cose" a contatto di blocchi dei lupi (antrambi con MB)   Attendo consigli.   Grazie!!!    
  8. Cosa Dare Ad Un Superlupo?

    Grazie! I Ghoul hanno: il primo blocco e sh (questo l'ho pensato per raccogliere e portare palla... alla terza se esce doppio darò pass altrimenti kick of return o fend) il secondo lotta e placcaggio (per questo alla terza o stripball oppure salto, che mi garba assai)   Ho pensato a jump up ma non mi esalta moltissimo... se son a terra con un sf ci faccio + o - la stessa cosa.... e cmq spero di esserci veramente pochissimo a terra..... ;-)
  9. Cosa Dare Ad Un Superlupo?

    Ciao, il lupo e' il seguente (oltre le classiche skill): Blocco Smarcarsi Side step MB Ora sono arrivato a 76 spp con un semplice 8 (3+5), che dare? Ecco le mie idee: Sf: utile per coprire meglio tutto il campo e per la meta in un turno Fend: difensivo e utilissimo in combo con ss Ricevere: tranquillita' su passaggi alla mano e utile per meta in un turno Aggiungo che l'altro lupo e' identico a parte che ha un +1 fo ed e' senza ss: a breve arrivera' a 76 e vorrei dargli placcaggio per renderlo ancor piu' letale. Grazie per i consigli.
  10. Dubbio Avanzamento Supergutter

    Ricordo il Thrower +1 Ag che di suo ha già SH... è lui quello che dovrebbe raccogliere.... e cmq un Ag5 raccoglie già al 2 dentro una TZ... BH mi pare sprecata... diverso il 2head che con una difesa binata può avere il suo perchè...
  11. Dubbio Avanzamento Supergutter

    E quindi tu che faresti? Gli avanzamenti che ho tirato un po' mi obbligano a giocare così... no? E cmq se sono costretto a giocarlo in difesa se ne starà lontano dalla mischia e magari nella foga di seccarmi il supergutter l'avversario lascia scoperta la gabbia e lì ci va il Rattogre e gli altri 3 gutter.... 
  12. Dubbio Avanzamento Supergutter

    Sapevo che mi avreste aperto nuove vie e nuove possibilità.... Claudio... ora ho più dubbi di prima... non pensavo a Nos o a FA...
  13. Dubbio Avanzamento Supergutter

    Sì, li ha.... il senso era che con blocco o +1 Av magari resiste di più....    Quindi l'idea sarebbe: segna subito; difendi ma non troppo; risegna subito; difendi ma non troppo; risegna subito.... bhe sì... finirei quasi sempre le partite per 5 a 4 e sarebbe un bello spasso.... 
  14. Dubbio Avanzamento Supergutter

    Ciao a tutti, questa volta ho avuto un gran c.... lo devo ammettere... ecco come mi sta skillando un piccolo Gutterunner: +1Mv +1Ag. L'ultima partita mi skilla e cosa tiro: 5+5.   Ora che faccio? Ecco i dubbi, considerando che un altro +1Mv non posso darlo.   - Sprint: meta in un turno moooolto abbordabile (a meno di blitz o serie di 1 a catena) e cmq mete su mete sempre facili e rapide. I contro: sto topetto entra solo in attacco... o meglio entra e segna in 1/2 turni, visto che ha 3/4 mirini sulla schiena; segnerebbe decisamente solo lui, o quasi, quindi il resto della squadra salirebbe lentissimo; starei a difendere per molti turni prendendo sberle da tutti. Visto che segnerebbe a nastro la quarta skill arriva abbastanza veloce... ed a sto punto sarebbe sf   - +1Av oppure blocco: rendo il topo più solido e magari gli allungo la vita.... o forse no....   - mutazione: in realtà con 5 di Ag non vedo molte mutazioni interessanti... forse due teste, ma sarebbe utile per passare attraverso a zone di placcaggio pluricontrollate... non so quanto mi sarebbe utile...   Vi aggiungo che ho un Thrower con +1Ag ed accurate.... quindi davvero segnare veloce diventa facile...   Grazie per i consigli e gli insulti per il c sui tiri avanzamento....   Ciao    
  15. Nuovo Giocatore, Nuovo Roster!

    La motosega contro orchi, senza bustarella.... vive poco... ma in realtà con 100 ci fai pochino.... io forse prenderei un paio di birre per i ko... oppure l'igor per rerollare un tiro di rigenerazione.... oppure una bustarella e fallo con gli zombie (un fallo a turno)... potresti anche allungarti la panchina con uno zombie mercenario...