Red Rat

Members
  • Messaggi

    11
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

0 Neutrale

2 Followers

Informazioni su Red Rat

  • Rank
    Rookie
  • Compleanno 07/22/76

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Fossano
  1. Diving Tackle E Dodge

    Grazie!
  2. Diving Tackle E Dodge

    é vero: mentre il regolamento in italiano non specifica se il modificatore di -2 dato da diving tackle si applica anche al secondo tiro per smarcarsi, quello in inglese è molto chiaro. Questa discordanza tra i due testi mi spinge a supporre che esistano anche altre differenze e a questo punto, ammettendo di aver letto il solo regolamento in italiano e di non aver avuto interesse a leggere quello in inglese supponendo che la traduzione fosse buona, vi chiedo questo: in Italia si applica il regolamento in italiano o quello in inglese?
  3. Diving Tackle E Dodge

    Ciao ragazzi: ho un dubbio sull'utilizzo dell'abilità diving tackle contro un pezzo che possiede l'abilità dodge e che deriva da un caso di gioco capitatomi proprio oggi. Un gutter runner skaven cerca di smarcarsi da un blitzer slann: il tiro per smarcarsi in una casella senza tz ha come risultato 2 e sarebbe stato quindi un successo se lo slann non avesse utilizzato la sua abilità diving tackle: -2 e gutter atterrato. Però il gutter runner possiede l'abilità dodge e quindi può rerollare il tiro: ma a questo punto si applica ancora il modificatore di -2 dato da diving tackle oppure si applica solo il normale +1 dato dal tiro per smarcarsi?
  4. Giocatore Atterrato

    Grazie per le risposte, ora la regola mi è più chiara. In effetti non avevo ben compreso se alzarsi fosse considerato come un'azione di movimento per il giocatore in questione oppure un'azione automatica che si può realizzare liberamente come quando un giocatore stunned si gira a faccia in su a fine turno. Ora è chiaro, thanks!
  5. Giocatore Atterrato

    Ragazzi, ho un dubbio su una questione di regolamento: un giocatore atterrato che possiede la skill wild animal se vuole rialzarsi deve superare un test al 4+ oppure può farlo automaticamente?
  6. Gdw League 2012

    Grande Pey! Ti ho raggiunto su questo forum!
  7. Un Topone Allo Sbaraglio

    Caspita quanti suggerimenti per il futuro del bel topone! Io ero orientato su Break Takle o Juggernaut... ma se i dadi benediranno il cattivone allora seguirò volentieri le indicazioni di Yena! (Cavolo, il tuo playbook è più convincente di quelli che ho trovato in inglese!) Il Roster comprende comunque 3 gutter runner tutti con 1 skill, 2 storm vermin di cui uno incline alla non violenza, 1 thrower calamita di mvp e 5 rattonzoli felici di fare la carne da cannone. Il Rattorco l'ho comprato solo perché nel girone della lega in cui giocherò (che è corta) lui può essere il big guy con più impatto ed ho intenzione di usarlo sulla fascia in attacco o in appoggio ad un'eventuale gabbia oppure come linebacker (come si chiama un pezzo che si mette in seconda linea?) in difesa. Nella prima partita contro degli umani non skillati ha fatto il suo dovere scagliando linemen tra la folla, triturando ricevitori impauriti e facendo saltare gabbie male assortite ma secondo me il mio avversario non era un granché. Ecco perché il futuro del topolone mi turba un pochetto...
  8. Ciao A Tutti

    Grazie per il link. Per il momento avevo trovato solo materiale in inglese! Ora scarico e leggo.
  9. Un Topone Allo Sbaraglio

    Da assoluto neofita mi sono iscritto ad una lega di bloodbowl con una squadra di arrabbiatissimi Skaven. La lega comprende squadre già evolute e squadre appena create quindi la differenza di valore in campo può essere elevata. I miei topastri sono finiti in un girone "facile" con una prevalenza di squadre leggere ma, spinto dalla follia, mi sono comunque messo in roster il topone. Ecco, ora mi chiedo quale sia l'avanzamento più consigliato per questo pezzo: qualcuno sa darmi dei suggerimenti?
  10. Playbook Skaven Ita

    Anch'io ho scaricato e letto il playbook degli skaven! Davvero utile!
  11. Ciao A Tutti

    Ciao a tutti Da qualche settimana ho scoperto Blood Bowl e me ne sono appassionato. Eccomi quindi giunto su questo forum per conoscere altre persone appassionate e scoprire sempre più cose su questo gioco. Sono di Fossano, in Piemonte e da assoluto neofita mi sono appena iscritto ad una lega di Blood Bowl nella mia zona con la speranza di guidare la mia squadra di topastri alle vette della classifica!
  12. e la benevolenza del Ratto Cornuto