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  1. Mini League "stunty": Ogre sì o Ogre no?

    Costano anche di più e hanno un solo big guy rispetto alle altre (2 goblin e halfiling e 6 gli ogre)  
  2. Copper Division - Week 2 - Da 11/12 A 17-20/12

    Finisce 1-0 tra i miei elfi e i necro, la partita è decisa da 3-4 episodi alcuni dei quali dovuti però (credo) a un calo di concentrazione del mio avversario: I necro sono rimaneggiati (hanno un loner e prendono la motosega per pareggiare i conti) ma durante il primo tempo nonostante riesca più volte ad arrivare con un blodger nella TZ del portatore i necro trovano il flash nel turno successivo e un paio di volte anche il KO. Al 4/5 turno il primo episodio chiave: su blocco della linea cas su uno zombie non rigenerata, questo significa che Hack al massimo giocherà uno scampolo di partita, ma la cosa potrebbe non essere fondamentale visto che i necro sembrano comunque reagire bene alla pressione che provo ad esercitare. Si arriva al 7° dei necro e qui c'è il secondo episodio: il mio avversario prende poco spazio e termina il turno con soli 2 possibili ricevitori: un lupo e il ghoul blodger. Il lupo va giù sul blitz e tre pezzi sono sul ghoul. All'8° il coach decide di non provare i dodge e il lancio quindi 0-0 alla fine del primo tempo. Quindi ho la palla, ma potenzialmente 8 turni di motosega contro, inoltre non tutti i ko sono rientrati quindi decido quindi di segnare velocemente e buttare fuori Hack per poi difendere e sperare nell'1-1. il calcio è profondo e mi lascia Hack blitzabile (3 frecce e un teschio), così mi ritrovo con 2 pezzi da soli (linea con dodge e blitzer blodger) contro 8 pezzi, lui mi circonda i pezzi, ma decide di blitzare la linea col lupo, invece di usare la motosega sul blitzer e poi allontana Hack; risultato: la linea è a terra, ma il blitzer col dodge al 2+ è in end zone. Non mi faccio pregare e con hand-off e passaggio (qui sono impreciso perché il secondo scatto lo faccio nella casella sbagliata), ma esce il 4 che serve e 1-0 al 10°. Ha 6 turni e siamo in 10 tutti e 2 (la seconda witch dorme beatamente). Lui comincia a prendere spazio, ma ad un certo punto sceglie un lato e isola, dall'altro il Flesh Golem che stava gestendo la witch, mentre al centro siamo 2 zombie contro 2 linee con dodge. Sfrutto quindi il turno in cui ho superiorità numerica indiretta per rimettere pressione sul portatore così lui si deve appiattire ancora di più sul suo lato sinistro. Al 14° effettua il break col lupo per aprire la strada (flash), ma il portatore fugge da solo troppo presto: una linea e la witch gli sono addosso con 2 dodge al 2+ e uno al 3+ e la palla va fuori per essere fiondata sul lato opposto del campo ma in posizione ancora raggiungibile. Ci arriva il mio blitzer senza dodge, quindi decido di fare uno short per allontanare la palla e renderla non raccoglibile (siamo al mio 15°). L'unico suo pezzo che potrebbe arrivare sulla palla ha bisogno di una serie di tiri al 4+ quindi lui decide di mettermi pressione bloccando tutti i pezzi ma quando viene a blitzare per aprire la strada esce block e avendo posizionato gli altri pezzi si avvicina ma noo arriva sulla palla. Mio 16° e sarebbe fatta, perché posso marcare i pezzi e raccogliere col blodger che lascerei vicino alla guardia in modo che l'eventuale blitz risulterebbe 2 sotto, ma Nuffle non è d'accordo e dopo aver fatto i movimenti di copertura la raccolta della palla è un tranquillo 1 seguito dall'unico rimbalzo che lascia la palla raggiungibile e dove c'è una sola TZ. L'azione sarebbe stata: scatto del lupo in end-zone, blitz (se necessario non ricordo) per aprire un lato al ghoul con SH, dodge al 3+, raccolta al 4+, scatto e dodge al 3 con passaggio al lupo, ma qui c'è un nuovo calo di concentrazione e il mio avversario prova un blitz in un altro posto che gli si ritorce contro (cade sul gfi e -1 MV al ghoul blodger) sullo scadere del turno così i miei elfi oscuri possono festeggiare
  3. Training Division - Week 1 - Dal 29/11 Al 06-10/12

    Puoi vedere il calendario selezionando la lega nella schermata iniziale e poi aprendo la scheda "schedule", solo per le competizioni a calendario fisso
  4. Orchi per Tilean Cup

    I wood e i dark a 1000 si trovano tranquillamente Strip Ball non è da orchi: "io spakkare portatore, kosì palla a terra e rakkogliere"  
  5. Zena Extreme League 6 - Iscrizioni

    confermo gcclaudio ZXL DElf Dark Elf copper
  6. Training Division - Week 2 - Dal 17/9 Al 24-27/9

    @Double Edge both days are fine, in this week. let's try thursday about this time (15:00-15:30)
  7. Training Division - Week 1 - Dal 10/09 Al 17-20/09

    Entrambi con 2 RR io con 3 Blitzer e la Witch lui 4 Blitzer e il runner
  8. Training Division - Week 1 - Dal 10/09 Al 17-20/09

    @Valanor 1-1 nell'esordio, partita sottotono in cui gli 1 la fanno da padrone mi rifila una Niggling ma tiro i soldi per il medico e giocherò la prossima con un journey, sperando di mettere insieme i soldi per la seconda Witch
  9. Training Division - Week 1 - Dal 10/09 Al 17-20/09

    Hi Gregory, i can usually play on evenings at 21:30, but in weekends and next week from Wednesday we can try in the afternoon. Tell me when you're available so we can try to set up the match. @MaltaMetal
  10. Domanda su avanzamento doppio

    Il problema di Block o Wrestle al primo doppio è che poi tendi a rimandare Sure Hands perché quel goblin comincia a essere usato e preso di mira e vive poco... Mentre il gobbo con SH fa da mandante, viene schierato solo se serve, dà solo la palla al compagno (scemo ;)) che si farà lanciare e campa a lungo
  11. Domanda su avanzamento doppio

    per me, posto che gli skill sono tutti sui goblin: il doppio è Sure Hands, i normali sono side step o diving tackle se vuoi darle ai goblin che giocano, altrimenti sprint o sure feet se vuoi darle ai goblin che lanci per segnare per i troll uno prende strong arm, altrimenti guard o stand firm col doppio che è block o pro      
  12. Reroll su skill

    Sure Feet nel CRP si può usare una volta a turno...
  13. Presentazione Coach

    Salve, sono Claudio da Nettuno, appassionato di Bloodbowl e di informatica, gioco a Bloodbowl da taaanto tempo: ho iniziato ai tempi di Deathzone, grazie a Capitan Kermit.
  14. Zena Extreme League 5 - Iscrizioni

    gcclaudio (forum, steam e BB2) Razza: Dark Elf Nome del team: ZXL DElf
  15. Disconnessioni frequenti e prolungate, succede anche a voi?

    suggerimenti:  - misura la velocità istantanea con uno dei siti tipo speedtest (ma lo fa anche alice), presumo tu abbia una 7Mb se hai ancora solo 2Mb potresti essere instabile  - verifica se tu o qualcun altro a casa stanno facendo traffico durante le partite (metti in pausa gli aggiornamenti di steam o limita la banda che permetti e ricorda che anche i telefoni connessi al wifi di casa che usano youtube/spotify fanno traffico)  - se hai accesso al router verifica la velocità di connessione attuale e il numero di pacchetti andati in errore, la linea potrebbe essere nominalmente a 18-0Mb, ma il quel momento sei connesso a 4Mb o hai disturbi sulla linea che generano tantissimi errori sui pacchetti: nel primo caso prova a disconnetterti e riconnetterti, nel secondo forse devi sostituire il filtro o riconnetterlo