gcclaudio

WBBL Mod
  • Content count

    4181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Eccellente

About gcclaudio

  • Rank
    Legend
  • Birthday 04/16/73

Contatti

  • Sito http://
  • ICQ 0

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Nettuno

Recent Profile Visitors

41838 profile views
  1. Le rune del volo indesiderato

    Ho controllato sul CRP e anche su bbtactics si sono posti il problema, se qualcuno ha il nuovo regolamento può verificare anche lì, per favore? secondo il CRP il portatore che viene lanciato se non atterra causa turnover, ma qui non c'è l'azione del lancio, si usano le regole del lancio per determinare il comportamento. Ipotizzo che abbiano scritto "Play at the start of any of your opponent's turns" perché così te ne puoi servire anche in caso di Blitz! o per sventare un ottd, mentre se avessero scritto qualcosa relativa alla fine del proprio turno non avresti potuto gestire lo schieramento Poi posso sbagliarmi
  2. Iscrizioni ZXL 11

    Io ho gli impegni col baseball, quindi per il momento gli ZXL DElf vanno in letargo
  3. Le rune del volo indesiderato

    non è un turnover, accade prima dell'inizio del turno, è come se lo avessi spostato e gli avessi tirato un fulmine Lo scopo è destabilizzare, non farti giocare 2 turni di seguito
  4. Vendo materiale vario

    hai pm
  5. b ) non è corretto, un ghoul non è nella fascia 0-16 quindi lo acquisti come mercenario e i mercenari non si riscattano, solo i journeymen vi ricordo che l'aggiornamento del roster, in cui si stabilisce chi ti manca, e la gestione degli inducement avvengono 2 fasi diverse delle partite: la prima avviene nel post-gara della partita precedente, mentre l'acquisto di journeymen e mercenari è una fase del pre-gara del nuovo match
  6. Fulginium Bowl 12 ---- 2 e 3 marzo 2019

    segnami poi ti mando in pm i dati
  7. ISCRIZIONI

    Visto che gli impegni internazionali sono terminati a causa di un WD MV 10, che ho ammazzato solo una volta e non 2 come si meritava... Confermo i miei ZXL-DElf  
  8. Congelamento o Ritiro Team

    Congela  Nome Team: ZXL DElf Razza: Dark Elf Divisione: Golden User: gcclaudio
  9. Perdo contro Raffaello, ma non è che sperassi in molto di più dato che arrivavo con 10 pezzi di cui 3 senza skill utili. Prendo medico, mago e 2 babe Iniziamo e arriva la prima CAS e la passo perché non è grave, riesco a rubargli la palla perché mi pare che non raccolga, mi becco un ko, ma al 4° 1-0 per me (ho la squadra a contatto e già mi è partito almeno un RR per le mie solite sequenze di uno quindi giudico che non reggerei il turno). A quel punto cala il sipario: lui attacca e mena, ma riesco ancora ad arginarlo, così è costretto al segnare al 7° col runner nuovo e io avrei 2 turni per chiudere 2-1. Apro il varco nel settimo e mi metto in posizione, ma qui "pecco di presunzione": all'ottavo non fulmino il runner e Nuffle mi punisce col 6 dell'intercetto e lui è già a 5 spp... Inizia il secondo tempo e ricomincio ad attaccare conscio che al massimo giocherò per il pari, visto che sono sotto di un pezzo, ma arriva subito il morto sull'Ag5, quindi siamo 2 sotto. Decido di usare il medico supplementare, visto che non ho le partite per skillare i pezzi, poi riprovo a passare ma il turnover mi blocca. Ho ancora il mago e decido di usarlo visto che la palla per il solito fumble mi è caduta di mano e lui ci ha mezzo 2 pezzi davanti e provo il cambio di lato. Lui si riposiziona e poi fa tutti gli scatti che gli servono così mi blitza a 2 dadi e la palla va a terra col dump-off, ma in maniera scomodissima per me, così anche se siamo al 13° sul mio ulteriore turnover (RR finiti e dodge al 3+ senza dodge sono una pessima miscela) lui riesce a raccogliere col runner e passare e al 16° il blitzer schiaccia per il 2-1 finale. Tiro 5 o 6 sugli incassi così alla fine riesco ad acquistare un altro pezzo e proseguo nella ricostruzione... Per come è andata la gara, forse lo chef poteva dargli più fastidio, ma le 2 babe mi hanno permesso di giocare sempre con tutti o quasi
  10. Playbook Nani

    lo trovi qui
  11. Blood Bowl 2 - Help

    Le leghe multiplayer sono quelle online, quindi giochi contro avversari reali tramite internet le "league/ethernal league" sono leghe in cui giochi da solo contro il PC, solo che mentre la lega semplice la puoi configurare, l'Ethernal è basata sui tornei di background di Bloodbowl (quattro campionati stagionali oppure i grandi tornei). Personalmente ti raccomando le multiplayer, perché è sempre meglio giocare contro le persone. Ma, se vuoi fare esperimenti o se vuoi la possibilità di salvare una partita perché non sai se avrai le due ore che servono, allora l'unica soluzione è la lega in solitario. Ti posso garantire però che l'i.a. del PC è piuttosto bassa e che nelle leghe in solitaria ti ritroverai velocemente a dover giocare contro gli inducement, che tra parentesi sono scelti piuttosto male.
  12. solo per sapere, avete finito?
  13. COLOSSEVM 2018 Giugno 2-3

    3-1-2 anche per me che decido di esordire con Bretonnia approfittando del fatto che Kubbo la piazza in Tier 1 Mi dispiace di non aver partecipato più di tanto ai collaterali, ma va bene così. Complimenti ai ragazzi che hanno rispettato tutte le promesse e grazie per il premio speciale, che domani o dopo domani consegnerò a chi di dovere. Prima avevo una vaga conoscenza delle possibilità del presidente & co., ora so...
  14. 2a Sylvania Cup - Week 7 - Dal 23/05 Al 30/05-03/06

    Ne prendo 2 anche ieri sera, con la squadra che non ha proprio voglia di collaborare e io che dimentico gli skill del mio avversario che giustamente mi punisce. Piove e faccio ricevere lui, comincio a difendermi, ma il senso di fairness della mia squadra è proverbiale e la superiorità numerica è un sogno, quindi anche se lo costringo a dodgiare dal DT, l'unica volta che lo sbaglia paradossalmente gli fa comodo perché mi costringe allo scatto col blitzer (e, sì mi ero stufato di non usarlo), mentre al turno dopo, quando deve segnare un 5 o un 6 (non ricordo) gli garantiscono il passaggio. Segna l'1-0 e avrei i tempi per fare qualcosa, ma dimentico di pass block e non mi rendo sicuro il passaggio, così lui piazza il ricevitore accanto al mio e niente pareggio nel primo tempo. Il secondo tempo comincio a cercare di prendere spazio, ma tra le sue armature 7 invulnerabili e le mie 8 fragili per provare a segnare devo lanciare la palla e lui si rimette in mezzo, la palla la prendo e scappo con la witch, ma visto che io i RR li ho dovuti usare lui con un po' di gfi ci arriva e mi flasha la strega av6 mandandola all'ospedale. A questo punto deve solo allestire il 2-0 che io comunque gli semplifico con qualche uno di troppo. Ah, avrei un assassino, che metto a controllare uno dei blitzer e nel primo tempo, a parte un 2 sotto (dodge e flash) quel blitzer lo fermerei anche decentemente, peccato che i suoi skill siano risultati praticamente inutili anche contro l'elfo a mv5 che blitza e spinge fuori un pezzo o contro le av7 (ne passa 1 credo)