gixx

Members
  • Content count

    125
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About gixx

  • Rank
    Experienced
  1. Journeyman E Tv

    Non sono d'accordo. Il journeyman elfico/nanico è ovviamente più fico ma aumenta anche considerevolmente il tuo TV, magari impedendoti di scegliere inducement o dando a tua volta più inducement all'avversario. Il problema del "signor" longbeard non è un problema di journeyman ma deriva solo dal fatto che i longbeard sono forse le migliori linee del gioco. Di conseguenza saranno ovviamente anche i migliori journey... Il mago non è uguale per tutti perché si basa sulla tua situazione economica e di valore nel match: se sei l'underdog è molto facile che te lo porti a casa gratis con gli inducement, mentre se sei l'overdog o paghi 100k per usarlo una sola volta, o pippe. E per 100k ti può cappottare una partita molto peggio che un qualsiasi altro inducement da 100k, ma soprattutto senza richiedere una grande abilità per essere utilizzato.
  2. Journeyman E Tv

    Sono d'accordissimo. Gli star player non sono così sgravi come sembrano: non scordiamo che hanno loner pure loro, e gli unici forse un po' sopra le righe sono le motoseghe, che guarda caso nella 6.0 verranno aumentati di costo Per quanto riguarda i journeymen, puoi anche decidere di non prenderli e di avere più soldi di inducement magari, e anche se li prendi a mio avviso è giusto pagarli uguale perché avranno pure loner, però se ti muoiono sulla scrimmage benedici il fatto che al posto loro non c'era una tua linea.
  3. Vediamo di non abbattere il mio morale, che è già abbastanza basso!
  4. C'è ancora da aggiornare le squadre e ho i soldi per comprarmi un reroll...
  5. Se metto hubris ho finito gli inducement, però...
  6. ..e Stavolta Dipingo Io!

    Complimenti, li hai fatti con il dipping? Sono venuti proprio bene!
  7. Da noi niente mago... Comunque di certo non vado ad appiccicare i miei AV7 sui suoi mighty blow. L'idea è di metterglieli addosso agli scinchi.
  8. Bellini, colorazione classica ed accattivante. ...ma quanto sono gai con il vestitino rosa...
  9. Allora, ho un'importantissima partita contro il campione in carica della lega, e dovrò giocare presumibilmente con circa 300-350k di inducement. Le due squadre sono queste: La mia squadra L'avversario... Ora, vedendo i giocatori che ha (ha ben tre scinchi con AV 6) pensavo di fare una follia e puntare tutto sugli assassini, quindi spendere gli inducement per prendere Horkon e un assassino mercenario con side step o diving tackle... Che mi consigliate, o vati del blood bowl nostrano?
  10. Aggiungo soltanto che anche nel LRB5 il TTM è limitato allo short.
  11. Darkelfi Homemade

    Beh, se hai qualche foto sarei curioso di vedere come li hai fatti!
  12. Darkelfi Homemade

    Se bazzichi ogni tanto la ludoteca di S.Uguzzone, li avrai forse visti lì. Comunque li uso da tempo immemore, almeno 7-8 annetti...
  13. Darkelfi Homemade

    Heheheee è vero lo dicono tutti che sembrano dei trans! Per quello ho preso un paio di black widow della Impact per sostituirle... Per quanto riguarda la pittura, non mi vergogno di dire che lo trovo uno dei lavori più noiosi che ci sono, quindi vado più sulla rapidità che sul risultato.
  14. Darkelfi Homemade

    Eccovi un po' di fotine della mia squadretta di elfi oscuri. Lo so, non sono un grande pittore, ma mi hanno detto in molti che lo spunto di usare i dark eldar è stato buono. Qualcuno sicuramente più abile del sottoscritto potrebbe sicuramente ottenere di meglio! Foto di squadra! Primi due blitzer Altra coppia di blitzer Le linee... Un runner E per concludere le due streghe
  15. Vuoi spendere poco? Per i gobbi prendi questi: http://www.impactminiatures.com/index.php?...&id=NE_IMPS Mentre per gli ogre, come ti hanno, detto prendi la scatola degli ogre bulls. Su ebay dovresti cavartela con 20 euro comprese spedizioni (usa ebay UK) ... e magicamente con 32 euro ti sei fatto una squadra di ogre.