Mathias Toss

Black Thunder Federation
  • Messaggi

    2429
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

4 Neutrale

Informazioni su Mathias Toss

  • Rank
    Legend
  • Compleanno 10/16/69

Contatti

  • Sito http://www.blackthunder.net
  • ICQ 0

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Pescia (PT)

Visitatori Recenti del Profilo

38075 visite al profilo
  1. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    ...e pure delle 3 squadre Black Thunder!
  2. GOOD vs. EVIL VIII - Pescia, 23 settembre anno 14 dJ

    Proprio "good"...
  3. GOOD vs. EVIL VIII - Pescia, 23 settembre anno 14 dJ

    Oh yessa!
  4. GOOD vs. EVIL VIII - Pescia, 23 settembre anno 14 dJ

    GOOD vs. EVIL VIII 23 settembre anno 14 dJ (per i comuni mortali, 2018) Ritorna uno dei tornei più antichi della terra di Tilea… l'epica sfida fra il bene ed il male rivive nel GOOD VS. EVIL Location: CIRCOLO ARCI AGORA' – Via Mammianese, 100 – Fraz. Pietrabuona – PESCIA (PT) Iscrizione L'iscrizione al torneo avrà un costo pari a 10 Euro da versare in un'unica soluzione durante lo svolgimento del torneo stesso. Ogni partecipante dovrà essere munito (per quanto possibile) di proprio campo da gioco completo di dogouts, templates, dadi, e delle miniature per poter giocare. Regolamento del Torneo Il regolamento adottato durante lo svolgimento del torneo sarà quello del BB2016, come da indicazioni della NAF, riportate al seguente link: http://www.thenaf.net/2016/12/naf-rules-from-1st-feb-17/ , con le integrazioni di DZ2 https://www.thenaf.net/2017/05/naf-and-death-zone-2/ . Regola "dei quattro minuti" Non sarà utilizzata la regola dei 4 minuti per turno, né la procedura illegale a meno che non espressamente accordate da entrambi i giocatori prima dell'inizio del match.  Creazione squadra & avanzamenti - Ogni allenatore avrà a disposizione un capitale pari ad 1.100.000 mo per allestire la squadra e il relativo staff; - Al momento della creazione della squadra non si avranno avanzamenti da attribuire ai giocatori.  - Dopo la prima partita, la squadra otterrà due avanzamenti "normali", da dare a scelta a due diversi giocatori. Dopo la seconda partita, la squadra otterrà due ulteriori avanzamenti, uno dei quali potrà essere una skill "doppia". Nessun giocatore della squadra potrà ricevere durante il torneo più di un avanzamento. Il dettaglio degli avanzamenti gara per gara dovrà essere indicato sul roster prima dell'inizio del torneo - Gli Star Player Points guadagnati durante il corso delle partite non saranno validi, così come non sarà seguita la sequenza pre e post partita indicata sul regolamento. - L'ingaggio degli Star Players è consentito durante le creazione della squadra. Gli Star Player costeranno il prezzo pieno indicato nel Regolamento NAF, integrato dalla lista dell'almanacco del Blood Bowl (Es: Mighty Zug potrà essere ingaggiato spendendo 260.000 m.o.). Le squadre di Non Morti e Necromanti hanno comunque il Necromante incluso a costo zero nel roster e possono lanciare l'incantesimo "Raise from the Dead", aggiungendo subito uno zombie alla squadra. Questo zombie lascerà la squadra al termine della partita. Le squadre di Khemri hanno il Liche Priest incluso a costo zero nel roster. - Non è concesso l'uso degli incentivi (inducements), fatta eccezione per l'Halfling Master Chef, che solo le squadre Halfling potranno usare.  Struttura del Torneo - La struttura del torneo sarà formata da un unico girone alla svizzera con 3 partite più finale; - Ogni allenatore dovrà preparare un roster di una squadra “good” e uno di una squadra “evil”; in sede di iscrizione sarà sorteggiato quale dei due roster utilizzerà durante il torneo; - Tutti gli accoppiamenti verranno fatti opponendo squadre "Good" a squadre "Evil", il primo turno a sorteggio, il secondo ed il terzo turno saranno invece ottenuti tramite la classifica provvisoria che sarà stilata al termine di ogni partita; - La classifica sarà regolamentata secondo la regola dei 16 punti:  13 punti al vincitore e 3 allo sconfitto per una vittoria con 2 o più TD di differenza; 11 punti al vincitore e 5 allo sconfitto per una vittoria con 1 TD di differenza; 8 punti a testa in caso di pareggio. In caso di parità punti si guarderanno, nell'ordine: - Eventuale scontro diretto; - Differenza TD; - Differenza Cas; - Moneta. Al termine delle tre partite di girone, saranno determinate le due squadre che disputeranno la finale per il 1° ed il 2° posto. La prima squadra "Good" della classifica sfiderà la prima squadra "Evil" della classifica per la conquista del trofeo. Nel caso uno o più di queste squadre non si presenti sul campo per la finale, verranno tolte dalla classifica e si procederà di nuovo agli accoppiamenti. Durante la finale potranno incontrarsi squadre che si sono già affrontate durante il girone alla svizzera; in caso di parità al termine dei tempi regolamentari vincerà la squadra che si era meglio classificata al termine del girone alla svizzera.   Gli infortuni e le morti che eventualmente si subiranno nel corso del torneo verranno rigenerate prima dell'inizio della successiva partita, compresa la finale (regola del "Magic Healing").  Razze "Good": Amazon; Bretonnian, Dwarf; Elven Union; Halfling; High Elf; Human; Lizardmen; Wood Elf; Slann. Razze "Evil": Chaos Renegades, Chaos Chosen; Chaos Dwarf; Dark Elf; Goblin; Khemri Tomb Kings; Necromantic Horror; Norse; Nurgle; Ogre; Orc; Skaven; Shambling Undead; Vampire; Underworld Denizens; Daemons of Khorne. Arbitro Sarà presente un arbitro nominato dall'organizzazione per dirimere eventuali dubbi o chiarire eventuali lacune regolamentari. Una volta richiesto l'intervento dell'arbitro la sua decisione è da considerarsi definitiva ed inappellabile. L'arbitro può penalizzare in classifica generale fino ad allontanare dal Torneo in qualsiasi momento qualsiasi giocatore che si renda colpevole di comportamenti antisportivi.   Orari Ore 9:20 - 9:50 Completamento iscrizioni Ore 9:50 - 9:59 Domande e risposte dell'ultimo minuto Ore 10:00 - 12:20 prima partita Ore 12:20 - 13:00 pausa pranzo  Ore 13:00 - 15:20 seconda partita Ore 15:30 - 17:50 terza partita Ore 18:00 - 20:20 finale Ore 18:10 (nel corso della finale) premiazioni I tempi sono stati pensati in base alla regola dei 4 minuti, che non sarà applicata, ma alla quale si richiede tutti si ispirino in buona fede. Sarà comunque dovere dell'arbitro far terminare gli incontri che si protraggono oltre il tempo limite. Premi- Trofeo "Good vs Evil", da detenere fino alla prossima edizione, per il vincitore della finale; - Coppa per migliore team "Good" e migliore team "Evil" al termine del girone alla svizzera; - Miniatura di Big Guy a sorpresa al vincitore della finale; - Squadra base dei Wood Elf estratta a sorte tra tutti i partecipanti. Nessun coach potrà ricevere più di una coppa o premio. Le miniature scelte per premio sono in onore dei vincitori uscenti: i Wood Elf di coach Raziel80. Potranno esserci altri premi e gadgets a sorpresa, se il numero delle iscrizioni dovesse essere sufficiente.   Albo d'oro: 1 dJ edizione 0: "BioHazard" (Necromantic) allenati da Bio 2 dJ edizione I: "Eko's Avengers" (Norse) allenati da Tosto  3 dJ edizione II: "Farina Style" (Wood Elf) allenati da Farina  4 dJ edizione III: "A Volte Ritornano" (Undead) allenati da Farina  5 dj edizione IV: "Necrofilia" (Undead) allenati da Nothing 6 dJ edizione V: "Maja Line" (Amazon) allenate da Puppolo 7 dj edizione VI: "Prufftutfs" (Lizardman) allenate da Yena 10 dJ edizione VII: (Wood Elf) allenati da Raziel80  
  5. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    Da Pescia: Black Thunder X Bigio, Manimal, Neccio, Prowler (cap) BT LOLITA BOYS Mathias Toss (cap), Quercio, Pherse, Buttinho Black Thunder Z Azzardo, Stormbicius, Caragatta (cap) + Freebooter Per i nomi "veri" delle squadre X e Z ci stiamo lavorando... come per cercare un freebooter: se qualcuno vuol farsi avanti, sarà ben accetto!
  6. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    Noi... Contattami in privato!!!
  7. Ciao a tutti da AzzardO!!!

    Azzardo... un nome una garanzia!
  8. UNDER THE WALL - 11 Marzo - Pistoia

    Presente!  
  9. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    La Black Thunder ci sarà!
  10. Proposta Timer Tilean Cup

    Quoto Liam in pieno... alla fine chi organizza il torneo è responsabile dell'andamento dell'evento (e quindi dei tempi); chi gioca deve rispettare le regole o prendersene le conseguenze. Comunque... siccome sono molto curioso e democratico, un esperimento di timer in un torneo lo farei. Magari non alla TC, ma lo farei.   
  11. Proposta Timer Tilean Cup

    @Maso: è chiaro che il timer globale non è la panacea di tutti i mali. Personalmente quando gioco cerco di essere veloce (non ricordo un mio match uscito fuori tempo massimo, nemmeno nelle mie prime presenze ai tornei) e quando organizzo divento un cagacazzo di prima categoria. Faccio così per evitare di diventare antipatico dopo. 4/5 minuti a turno non mi piace, il timer con un tempo "a scalare" prefissato a disposizione per ogni giocatore invece mi piacerebbe, anzi probabilmente sarebbe la soluzione vera al problema, ma lo vedo difficile come realizzazione a livello pratico. Certo poter dire ad entrambi i coach: "Hai X minuti complessivi per giocare: gestiscili al meglio" sarà poco romantico, ma è sicuramente efficace! 
  12. Proposta Timer Tilean Cup

    Credo che la quadratura del cerchio ala fine sia il timer globale, che poi è quello che ogni organizzatore di torneo implicitamente usa... per quanto mi riguarda, al Dolphin's ho sempre calcolato due ore e mezzo a partita come massimo giocabile+consegna risultato+elaborazione dati, che diventano in questo modo due ore e 10 effettive di gioco. Dopo due ore e 10, la ragionevolezza dice che se sei al 7° del secondo tempo te la faccio finire (se sei rapido), se sei al 4° devi arrangiarti e darmi il risultato entro dieci minuti al massimo. Emblematico credo sia stato il mondiale 2011 ad Amsterdam: musichetta di fine tempo di gioco e minima tolleranza per ulteriori ritardi. Se sono riusciti loro a gestire circa 500 persone...  Sono i giocatori che devono organizzare il proprio tempo al meglio, se non riescono ne pagano le conseguenze.  
  13. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    In 10 a giocare: giornata passata fra amici. Hamstertsker best Evil Raziel best Good (Giocheranno la finale appena possibile, stasera avevano problemi di rientro) 3º JoKeR Most Td : Buttinho Most Cas : Prowler Miglior difesa: Mathias Squadra di lizard a sorteggio : Vash666
  14. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Andiamo ragazziiiiiii... vi aspettiamo!!! Definitiva iscrizione al torneo: € 18 pranzo incluso. 
  15. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Grandi! Vi aspettiamo domenica, allora!