Mathias Toss

Black Thunder Federation
  • Messaggi

    2421
  • Iscritto dal

  • Ultima Visita

Reputazione

2 Neutrale

Informazioni su Mathias Toss

  • Rank
    Legend
  • Compleanno 10/16/69

Contatti

  • Sito http://www.blackthunder.net
  • ICQ 0

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo Pescia (PT)

Visitatori Recenti del Profilo

38003 visite al profilo
  1. UNDER THE WALL - 11 Marzo - Pistoia

    Presente!  
  2. TILEAN TEAM CUP XIV 19/20 Maggio 2018

    La Black Thunder ci sarà!
  3. Proposta Timer Tilean Cup

    Quoto Liam in pieno... alla fine chi organizza il torneo è responsabile dell'andamento dell'evento (e quindi dei tempi); chi gioca deve rispettare le regole o prendersene le conseguenze. Comunque... siccome sono molto curioso e democratico, un esperimento di timer in un torneo lo farei. Magari non alla TC, ma lo farei.   
  4. Proposta Timer Tilean Cup

    @Maso: è chiaro che il timer globale non è la panacea di tutti i mali. Personalmente quando gioco cerco di essere veloce (non ricordo un mio match uscito fuori tempo massimo, nemmeno nelle mie prime presenze ai tornei) e quando organizzo divento un cagacazzo di prima categoria. Faccio così per evitare di diventare antipatico dopo. 4/5 minuti a turno non mi piace, il timer con un tempo "a scalare" prefissato a disposizione per ogni giocatore invece mi piacerebbe, anzi probabilmente sarebbe la soluzione vera al problema, ma lo vedo difficile come realizzazione a livello pratico. Certo poter dire ad entrambi i coach: "Hai X minuti complessivi per giocare: gestiscili al meglio" sarà poco romantico, ma è sicuramente efficace! 
  5. Proposta Timer Tilean Cup

    Credo che la quadratura del cerchio ala fine sia il timer globale, che poi è quello che ogni organizzatore di torneo implicitamente usa... per quanto mi riguarda, al Dolphin's ho sempre calcolato due ore e mezzo a partita come massimo giocabile+consegna risultato+elaborazione dati, che diventano in questo modo due ore e 10 effettive di gioco. Dopo due ore e 10, la ragionevolezza dice che se sei al 7° del secondo tempo te la faccio finire (se sei rapido), se sei al 4° devi arrangiarti e darmi il risultato entro dieci minuti al massimo. Emblematico credo sia stato il mondiale 2011 ad Amsterdam: musichetta di fine tempo di gioco e minima tolleranza per ulteriori ritardi. Se sono riusciti loro a gestire circa 500 persone...  Sono i giocatori che devono organizzare il proprio tempo al meglio, se non riescono ne pagano le conseguenze.  
  6. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    In 10 a giocare: giornata passata fra amici. Hamstertsker best Evil Raziel best Good (Giocheranno la finale appena possibile, stasera avevano problemi di rientro) 3º JoKeR Most Td : Buttinho Most Cas : Prowler Miglior difesa: Mathias Squadra di lizard a sorteggio : Vash666
  7. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Andiamo ragazziiiiiii... vi aspettiamo!!! Definitiva iscrizione al torneo: € 18 pranzo incluso. 
  8. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Grandi! Vi aspettiamo domenica, allora!
  9. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Maaa... i lucchesi? i fiorentini? Il torneo è la prossima settimana!!!
  10. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    @Torello: ti faccio sapere per la camera. Per la cagnolina no problems... Per aggiornare tutti: il costo dell'iscrizione sarà deciso all'ultimo momento, visto il numero dei partecipanti e le spese. Non andremo comunque sopra 20 eurini pranzo compreso. La morale è: più siamo, più ci divertiamo, meno spendiamo!
  11. Good Vs. Evil Vii Anno 10 E.j. - 9 Novembre 2014

    Aggiungo a quanto detto dal Kuzzone che stiamo studiando una formula di iscrizione all-in-one, comprensiva di torneo e pranzo, con un costo che dovrebbe aggirarsi sui 15 €urini. Sarà inoltre attivato il bar direttamente nella sala dove si gioca.
  12. Dolphin'S Shield 8, 2013

    Final results: Winner: FARINA Runner-up: Vash666 3rd: Hamstertaker   Seguirà report completo...
  13. Dolphin'S Shield 8, 2013

    Players a pranzo...   Finale: FARINA - VASH666
  14. Dolphin'S Shield 8, 2013

    Gara 5 iniziata: si lotta per la finale... (fra parentesi i punti in classifica dopo gara 4)   Tavolo 1: Cana (17) - Farina (15) Tavolo 2: Roller (15) - Vash666 (14) Tavolo 3: Spartako (14) - Yena (14)   Più attardati gli altri...
  15. Dolphin'S Shield 8, 2013

    PARTITI Al tavolo 1 Roller-Puppolo, l'altro big-match di gara 1 è Yena-Phoenix.