W.C.

Members
  • Content count

    7
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About W.C.

  • Rank
    Rookie

Informazioni Profilo

  • Sesso Male
  • Luogo castellammare di stabia
  1. Tattiche Necromanti

    Salve a tutti, desidererei un pò di consigli su come utilizzare i necromanti, in particolare come utilizzare i lupi e i ghoul, cioè chi deve portare palla e come soprattutto, inoltre servono 2 gholem o ne basta uno, per il momento fermiamoci qui, altre domande me le riservo in seguito, grazie anticipatamente diei vostri consigli.
  2. Castellammare Invita....e Cambia Data Hehehe!

    Ciao a tutti dal vostro Vespone W.C., buon anno a tutti; come già detto un pò da tutti gran bel torneo come sempre ottimamente organizzato dal gran membrone ;) del Tamlatoy e dalla fumetteria Cartooncult a Castellammare di Stabia, gran divertimento e grande abbuffata (che poi avrà le sue conseguenze... <_< ); veniamo alle gare: 1^gara , purtroppo il peggior abbinamento che potessi aspettarmi dal sorteggio , sicuramente l'avversario più forte ed esperto ARTICO sicuramente lui ha ragione sul fatto che ho giocato molto da umano visto che era la prima volta che usavo gli high elf e fino ad oggi avevo sempre giocato con ottimi risultati gli umani, però c'è anche da dire che nei primi 3 turni con palla nelle sue mani mi manda a conoscere i suoi zombi un quarto della mia squadra con tiri di dado (suoi personali che prima della partita non so da quale sciamano necromantico aveva fatto benedire),riesco solo ad imbrigliarlo un pò ma lui controlla bene il suo drive e alla fine del I° tempo fa meta; nel mio drive la partita era ormai compromessa con solo 7 elfetti in campo, cerco di fare presto meta ma come sempre succede quando hai fretta e sei in inferiorità non aspettarti nessun aiuto dai dadi ma diventano un nemico in più, così chiudiamo la partita con una sua seconda meta; comunque mi ha fatto molto piacere incontrarlo, si impara sempre qualcosa da avversari più esperti. 2^gara: contro un ragazzo di napoli con le bestie di nurgle, nel suo primo drive continua la mia sfiga coi dadi , lui segna presto ed io alla fine del primo tempo potrei pareggiare ma il lanciatore dovendo fare un semplice 2 ripetibile pensa bene di fare un doppio asso. 2° tempo incomincia un nuovo torneo riesco a giocare come ho sempre fatto, calcolo, attenzione, concentrazione e giusti tiri di dado senza prendere grossi rischi, chiudo il secondo tempo facendo 3 mete; vittoria 3 a 1. 3^gara:tavolo 4 con il grande gigetto, confabuliamo un pò e subito dalla classifica si capisce che oltre a vincere per arrivare tra i primi 3 ci occorrono anche risultati molto favorevoli per noi dai primi tre tavoli (cosa molto difficile), così la mettiamo sul divertimento puro e ci giochiamo una tranquilla partita. Comunque succede l'imprevisto al settimo turno del primo tempo, l'abbuffata e un pò di sintomi influenzali si fanno sentire così sono costretto ad alzarmi e con fare di circospezione e il permesso di Gigio vado ad incontrare negli spogiatoi i miei sottoposti , al rientro ormai sereno scarico :) una sequenza di 3 mete e chiudo la partita 3 - 0 per me ed il torneo al 6° posto. ciao a tutti e ancora auguri di un grande 2008 per altri 1000 tornei come questi. :P
  3. Abilità Per Alti Elfi

    Perchè non il contrario, in genere è più comodo dare finta ai ricevitori a cui serve incunearsi tra le linee avversari per fare meta, mentre ai blizzer in genere si usa più il blocco sia per blizzare che per incassare mazzate.
  4. Abilità Per Alti Elfi

    Ciao a tutti, mi servirebbe qualche consiglio per 5 abilità che devo dare ai miei alti elfi per il torneo del 30/12/2007 a castellammare ; in pratica le squadre saranno da 1050000 e la prima partira si avranno 2 abilità da distribuire, la seconda partita 2 abilità e la terza partira una abilità anche da doppio. la mia squadra di alti elfi è: -1 thrower -2 catcher -2 blitzer -7 elfi di linea -1 re roll -2 ff Io avevo pensato (ma ancora non avevo deciso l'ordine) di dare dodge ai due catcher, leader al lanciatore, e per un pò di difesa rubar palla ai due blitzer. Voi cosa mi consigliate?
  5. Castellammare Invita....e Cambia Data Hehehe!

    Tamlatoy, hai provato il programma di gestione tornei postato da Roller : http://www.blood-bowl.info/forum/index.php...amp;#entry36931 mi sembra buono, provalo.
  6. Castellammare Invita....e Cambia Data Hehehe!

    Ciao a tutti. Credevate di liberarvi di me... , scherzo, anche di nascosto con un pò di fortuna e un pò di strategia tattica familiare sto cercando di fare il possibile per partecipare al grande evento di fine mese :lol: :lol: spero di essere dei vostri :) By dal vostro W.C. :lol: