evron

Members
  • Content count

    28
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutrale

About evron

  • Rank
    Rookie
  1. Avanzamento Catcher

    Pro mi sembra francamente inutile, ho 5 reroll di squadra.
  2. Avanzamento Catcher

    Il catcher con pass block ha skillato ulteriormente, ora è al livello superstar! Come abilità pensavo di dargli sure feet. Voi che dite?
  3. Avanzamento Catcher

    Buondì premetto che per ora sto giocando solo contro il computer e, come sappiamo tutti, contro avversari che non stallano gli HE crescono in una maniera esponenziale. Il mio roster al momento è il seguente: -Blitzer: dodge, tackle, strip ball. -Blitzer: +1 forza -Linea: wrestle -Linea: wrestle -Linea: wrestle, +1 MO (il 3° blitzer in pratica) -Linea: kick -Thrower: accurato, strong arm, sure hand(perchè fare i lanci bomba al 3+ è bello) -Catcher: block -Catcher: block, dodge, +1 AV(il 4° blitzer) -Catcher: block, dodge, side step, pass block -Catcher: block, dodge, guard, ???   L'ultimo catcher ha livellato nell'ultima partita, tirando doppio 5. Cosa potrei dargli? +1 MO in modo da tentare la meta in un turno? + Mighty Blow? + Nerves of Steel? (per la verità non ho mai sentito il bisogno di avere questa particolare abilità, ma non si sa mai). Voi che dite?
  4. Avanzamento Blitzer

    sì, infatti, è stato un peccato
  5. Avanzamento Blitzer

    Ma qui non si parla delle streghe o della squadra. Il punto è che, dovendo scegliere fra un doppio al blitzer, Guard risulta essere un avanzamento migliore rispetto a MB, IMHO.
  6. Avanzamento Blitzer

    Ho fatto come mi avete detto, ho dato mighty blow al blitzer. Tutto sommato però, se proprio doveva essere avanzamento di forza, un guard mi sarebbe stato più utile. Myghty blow stà molto meglio su una strega elfa (alla quale l'ho prontamente dato, primo avanzamento-> doppio!) Che culo sfondato che mi portano stì darkettoni
  7. Avanzamento Blitzer

    Quindi voi scartereste l'idea del Blitzer-Quaterback?
  8. Avanzamento Blitzer

    Buondì. Ho cominciato una lega lunga che durerà tutto un anno. Devo giocare la mia 4rta partita. Complici clamorosi colpi di sedere, il mio team al momento è il seguente 1 runner nudo 5 linelves nudi 1 linelf block 1 Blitzer nudo 1 Blitzer +1 MO 1 Blitzer +1 AG 1 Blitzer +1 AG che ha tirato un doppio. Come posso comportarmi adesso? Faccio diventare il blitzer che ha tirato doppio un thrower e gli dò qualcosa tipo Nerves of Steel o Accurate o Strong arm (idea che mi aggrada parecchio, con un altro AG5 e un MO8 gioco praticamente 2 runner "veri")? Oppure ne farò un leaper, quindi giù di guard, poi dodge, leap? Secondo l'opinione di voi giocatori più esperti, come dovrei impostare la squadra?
  9. Necro Vs Kaos

    mi pare di capire che tu abbia sfigato, 5 cas in una squadra a armatura 8 non si vedono tutti i giorni. Che fine ha fatto quello che non si è rigenerato (cos'era?). E il lupo che ha fatto?
  10. Necro Vs Kaos

    E' giusto, nessuno nasce "già imparato" (infatti ho scritto "senza offesa"). Poi raccontaci com'è andata, mi raccomando
  11. Necro Vs Kaos

    Ma veramente, per il novellino e tutto il resto mi rivolgevo a Monfa 72 , magari ho scritto il messaggio male, provvedo subito a editare onde evitare ulteriori fraintendimenti. Poi intendiamoci, nemmeno io sono un giocatore esperto, però un anno di lega con i necro l'ho fatto, e credo di aver capito come vanno alcune cose. La mia domenda sulla formazione era dovuta appunto al fatto che non essendo un giocatore esperto, non ho mai fatto caso al fatto se i pezzi vengono scelti prima o doo sapere chi riceve (in effetti era una domanda stupida, pensandoci un pò ci sarei arrivato anch'io )
  12. Necro Vs Kaos

    Ma i pezzi da schierare non vengono decisi prima di vedere chi riceve? Comunque Monfa, senza offesa, si vede che sei ancora un novellino. Dal momento che l'unica cosa che il caos sa fare, ingenuamente pensi che dedicherà tutte le sue forze a picchiarti il pezzo skillato. Ti assicuro che, vista la mancanza di abilità del caos, il suo obiettivo primario sarà sbrogliarsela in qualche modo dalla palude in cui impantanerai suoi pezzi con gli zombi e i golem. Fanno mooolto più male i nani o i norse di base, che partono tutti con block. Un mio amico nella prima partita della lega ha massacrato di botte il caos con i suoi umani. Ricorda che senza block non si va da nessuna parte.
  13. Ghoul: Avanzamento Doppio

    Prossima skill: block, e se arrivi alla 3rza opterei per sure hand. All'altro ghoul a meno di doppi o +1 alle abilità ti conviene da wrestle, in modo da avere un quaterback e un rubapalla
  14. Necro Vs Kaos

    Hai 2 Blocker, di cui 1 a forza 4, e altri 2 F4. Non stai tanto sotto in termini di picchio. Come già detto, invischia i CW e il mino con gli zombie e i golem, mena i bestigor con gli spettri e corri con il lupo e il ghoul. Tieni conto poi che il caos è una squadra senza abilità, quindi preparati ad approfittare dei suoi (probabili) turnover. Soprattutto, invischiali bene bene, fagli sprecare i reroll. Agli inizi di lega il caos è una fra le squadre più deboli, non dovresti avere difficoltà. Domanda, ma perchè tieni in panchina proprio il ghoul skillato? Capisco il timore che possa morire, ma fare un lancio al licantropo e segnare meta ti fa proprio schifo come idea? Tieni conto che i bestigor muovono di 6, in corsa il lupo non lo vedono nemmeno. Ricorda che poi non avendo block, ha un solo risultato utile per buttarti a terra il ghoul senza rischiare turnover. Se non fai giocare i tuoi pezzi skillati per paura che muoiano, hai scelto il gioco sbagliato. Paradossalmente inoltre, avrei più paura a far giocare il ghoul skillato contro i silvani piuttosto che contro il caos in prima lega. Ricordati di tenere isolto il mino per farli fare i test per animale selvaggio. Avendo furia, potrebbe succedere che menandoti gli zombie, questo lo porti fuori dall'azione principale. EDIT: dimenticavo, cerca di menare il meno possibile col lupo, senza block, frenzy è un rischio